|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
eri senza cinture e hai preso la multa sono contento e spero che la prendi ogni volta che non le metti!
Come detto pocanzi non ragionate ... il cervello non è un soprammobile! Se lo usi vedrai che non prendi le multe. Le usaste di + il cervello in Italia come nel resto del mondo diminuirebbero gli incidenti mortali almeno del 90% ... e poi mi venite a dire che volete un mondo senza ladri o qualunque altra cosa dannosa mentre i primi siete voi! Se poi sento frasi del tipo uccidere delle persone ... mi incazzo ancora di +!! |
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
visto il tuo atteggiamento da superiore a tutti gli altri partecipanti al forum ti ritieni offeso se ti chiedo di porti al nostro stesso livello e di non pensare di essere l'unico dotato di cervello? grazie |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Non ci sono più i mod di una volta ..........
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
#64 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
a me non sembra così sicuro che volessero solo fare paura...
io l'unica esperienza che ho con i carabbinieri è quando hanno fermato mio padre in una cittadina di montagna dicendo che aveva sorpassato in curva... rischiando un frontale con gli stessi carabinieri (non scherzo), cosa ovviamente mai accaduta (mio padre ce l'ha a morte con quelli che sorpassano in curva, fra l'altro) secondo me perchè ci hanno visti arrivare belli sorridenti con le nostre tavole da windsurf sul tettino e hanno pensato di romperci un pò i coglioni per rovinarci la giornata (magari loro avevano passato una giornata di merda... volevano vendicarsi) hanno fatto la multa e mio padre ha già manifestato nel verbale che avrebbe fatto ricorso... a parte il fatto che il fatto è accaduto 3 anni fa e che ancora non è arrivata nessuna risposta per il ricorso (quindi ormai è prescritto), questo non mi fa vedere di buon occhio quella categoria di persone... comunque in quella situazione (fermano un amico) io avrei sicuramente tirato dritto o avrei fatto marcia indietro... sicuro non mi sarei fermato |
|
|
|
|
#65 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Sono d'accordo sul fatto che fosse per impaurirci ma non ne sarei tanto dicuro! Anche a lui volevano ritiragli lo scooter ma è riuscito a farsi fare una multa e basta! Quote:
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) |
||||||
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
|
Quote:
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
quello che ha voluto dirti che è stato zitto è, che riconosce di essere nel torto, non è SCAPPATO e quindi non si lamenta x la multa!
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
...ehi, sempre che non si decidano ad aggiornare anche i vari limiti insieme alla lista sanzioni
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
E dall'alto di quale esperienza ci elargisci queste perle di saggezza?!? Ve ne racconto un altra. Parecchi anni fa, Roma, motorino, in due, senza casco (si poteva, e andava a 30 all'ora). Piazza molto trafficata, sono in mezzo ad autobus, ad un certo punto mi si para un CC di fronte, spalettando, avevo due alternative: investirlo o evitarlo con una scartata laterale e andar via. Scusate se sono un criminale ed ho evitato di investirlo.. |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Fà piacere che la gente legga i thread e non capisca una mazza di quello che si scrive... il X tua informazione la multa mi è stata data giustamente dopo e settimane che avevo la patente..nei successi 5 anni non ho avuto nessun ocontravvenzione e sono stato fermato parecchie volte a causa della macchina che si fà notare. hai completamente cannato il senso del mio post cmq grazie x "la mia poco fornita testa" non sei i lprima e neanche l'ultim oche m idice una cosa del genere. NapalM |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
|
se volevano veramente fermarvi per gara sono proprio bast..., ma se lo hanno fatto per mettervi paura sono bast... il doppio perchè crano questo clima di indisposizione verso di loro
|
|
|
|
|
#73 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Quote:
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) |
||
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Città:
|
ma io non ho mai sentito nessuno che prende una multa per nn aver fatto niente ... mi dispiace
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Bannato
|
Quote:
Qui nessuno è scappato da un "posto di blocco" (che non c'era) |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
Fenomeno leggi bene il mio post e capisci che era in modalità 100% ironico
NapalM |
|
|
|
|
#77 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non hai mai sentito una cosa del genere QUINDI non esiste? Ti dispiace? Ma per piacere!!!! |
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NapalM |
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#80 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
hai letto il mio post poco sopra? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.