|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
be, un pochino mi dispiace per vale... ha fatto una bella gara e x me si meritava di vincerla. cmq c'e' poco da fare... gli errori li fanno tutti e si pagano. l'importante e' pagarli con un secondo posto e punti preziosi. in ogni caso e' bello anche veder vincere gibe... e vederlo vincere cosi'. ma avete visto come guidava troy!??!? quello e' un pazzo peccato per melandri, che pero' ha cmq dimostrato di saperci fare.. quindi direi non male. cioe', nel primo anno meglio dimostrare di saper andar forte e cadere, che finire ma arrivare ultimo non vedo l'ora di brno... quella si che e' una pista seria, e penso che ci sara' ben piu' battaglia che oggi |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
arrivo Brno
1. Biaggi
2.Capirossi 3.Rossi cia
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
e si tornerà alle antiche gerarchie (Troy dietro anche in gara |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
ma la moto che è esplosa?
ho visto solo le immagini al tg.. mi spiegate? |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
era quella di Capirossi... è scivolato, nella caduta si è rotto il serbatoio e la benzina è finita sugli scarichi roventi e si è incendiato tutto |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Perugia
|
io vi dico come la penso:
a me valentino mi sta sul cazzo perchè si crede di essere il più bravo e allora può fare il coglione da tutte le parti biaggi è un salamotto e penso che se gli daranno la moto ufficiale non cambiera molto gibernau mi piace molto come persona e adesso che guida anche bene e vince mi piace ancora di più bayliss è il mio idolo e se la ducati migliora sara lui il pilota da battere. ma l'avete visto quando oggi lottova con biaggi, qualche gran premio fa il sorpasso a valentino, e i primi gran premi quando lottova sempre con valentino. GRANDE TROY capirossi essendo un italiano con la ducati tifo anche lui, anche se dopo che aveva buttato fuori harada nell'ultina gara della 250 e ha vinto il mondiale non mi piaceva molto e melandri penso che sia un gran pilota, mi è sempre piaciuto, e penso che quando incomincia a prendere confidenza con la suo moto penso che anche lui possa lottare per la prima posizione quindi spero che dalla lezione di oggi valentino cambi atteggiamento e se lo farà forse lo tifero (anche perchè io tifo tutti gli italiani in qualunque sport, tranne valentino) e ultima cosa oggi quando ho visto valentino stringere la curva e speravo che sbagliasse perchè a me mi piace + gibernau (stesso pensiero anche all'ultima curva di le mans) Ciao a tutti e non si offendessero i tifosi di biaggi e valentino |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Diciamo le cose come stanno... Bayliss ha già detto tutto quello che poteva dire. Inutile menarcela, chiaro non è certo facile avere in squadra un talento come Capirossi ma mi sembra che in condizioni normali non ci sia storia. Capirossi poi si sa è come Paperino, la jella l'attira come pochi, ci mette anche del suo perché guida sempre un pelo oltre il limite ma questo in fin dei conti la Ducati vuole da lui, perché l'obbiettivo quest'anno non era il mondiale ma raccogliere buoni risultati e soprattutto fare tanta esperienza. Bayliss è vecchio, dopo McWilliams credo sia il pilota più in là con gli anni. Ha esordito tardi nel motomondiale, e il tempo non gioca a suo favore, perché anche i piloti per quanto bravi non sono eterni.
Biaggi e Rossi potranno anche starvi sulle scatole ma sono fuori portata per qualsiasi altro pilota in motogp. Una stagione buona ce l'hanno tutti, l'ha avuta Barros, l'ha avuta Kenny questa volta tocca a Gibernau. Essere costantemente ai vertici è roba che sanno fare solo i fenomeni, e su questo c'è poco da ricamare. Comunque vada loro sono sempre la davanti, e ce l'avranno anche loro la giornata storta no? Che dire di questa gara? Gibernau bravissimo a sfruttare gli errori degli altri. Biaggi probabilmente era il favorito per quello che ha fatto vedere nei 2 giorni ma ha commesso un errore ed è finito fuori. Valentino ha corso una gara ineccepibile ma ha rovinato tutto con una cazzata all'ultima curva. Amen, negli arrivi in volata succede. Se qualcuno si illude che i rapporti di forza siano cambiati, beh è destinato a masticare amaro da qua alla fine dell'anno. Non mi sembra proprio che il divario tra Rossi e gli altri sia enormemente ridotto rispetto all'anno scorso. Mentre magari però l'anno scorso tutto gli è sempre andato liscio salvo forse 2 gare quest'anno invece qualche colpo di sfiga se l'è beccato in più. Niente di più. |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Bhe, per Valentino una stangata sui denti così ci voleva proprio
Vabbè dai , tanto è ankora primo , speriamo per il futuro Ciao
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Dico la mia per Brno:
1. Rossi 2. Biaggi 3. Gibernau |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
vabbe' allora mi sbilancio anche io
vale gibe max ..con l'incognita delle ducati che forse metteranno un po di rosso sul podio |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
cmq per arrivare sotto a gibe in quel modo là per superarlo la differenza nn la fa la moto ma sei tu che devo aver le palle di frenare almeno 10 metri dopo,poi si è preso un rischio inutile per stare certo di chiuderlo in una curva dove anche biaggi ha detto che nn si passa!
Gibe è troppo simpatico ed uno come lui rende mondiale il mondiale,altro che F1!
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
capi e troy per il momento sono piloti da exploit anche perche' la ducati sta crescendo,intanto pero' coi cavalli che ha curatevi le sue top speed!!!!(desmodromico rulez!!!!)
credo che dando la moto ufficiale a biaggi nn cambi nulla,gia' ora è sempre in prima file e spesso in pole quindi la moto la prestazione puo' farla,mi par che lui nn sempre regga il110%
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
non credo
[quote]Originariamente inviato da ironmanu
capi e troy per il momento sono piloti da exploit anche perche' la ducati sta crescendo,intanto pero' coi cavalli che ha curatevi le sue top speed!!!!(desmodromico rulez!!!!) credo che dando la moto ufficiale a biaggi nn cambi nulla,gia' ora è sempre in prima file e spesso in pole quindi la moto la prestazione puo' farla,mi par che lui nn sempre regga il110% [/QUOTE beh io la penso diversamente ... per stare dietro al Mostro Valentino , con una moto inferiore ( e chi lo nega è in malafede ... cia
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Città: Bergamo
|
Quote:
... ARRGHHH!! ma che dici?!? Troy è al suo debutto in moto GP, metà delle piste non le conosce... ed è in crescita!!!, ricordo il suo esordio disastroso in SBK!! ci volle un anno di apprendistato!.. a Monza sbalordì tutti per quella staccata (che riamane a mio avviso uno dei sorpassi più belli visti a Monza) alla prima variante dove superò 3 - 4 piloti, per poi affermarsi il 2° anno come campione indiscusso della categoria... Al contrario di Loris, Troy è più costante, è un combattente e non mostra sudditanza psicologica verso nessuno... ma soprattutto non fa calcoli!!! ma avete visto come ha fatto sudare Biaggi!?!? purtroppo quest'anno fatica spesso a trovare il set-up, è non ha raggiunto ancora il feeling giusto con la moto... diamogli tempo!! se la Ducati riuscirà a rendere più docile la moto, l'anno prossimo secondo me troy ha tutte le caratteristiche per stare tra i Big!!!.
Threadripper 1920x+Gigabyte X399 Designare + Thermalright Silver Arrow+ ALI Thermaltake 850W + 32Gb DDr4 + SSD HD Vari + MSI 1070 8Gb Armor + Cabinet Cooler Master Haf932 Ultima modifica di YZF Supersport : 28-07-2003 alle 15:13. |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..anche se sarebbe cmq uno spettacolo vederlo anche nelle ultime posizioni. nel senso che e' uno spettacolo solo vederlo in pista.. e' un grandissimo e basta, anche se arriva ultimo! |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
x Brno
Biaggi Capirossi Rossi
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo: Per ora Troy sulle piste che conosceva non mi sembra abbia fatto faville, stranamente anzi va quasi meglio su quelle che non conosce. E non venitemi a dire che la moto che guidava prima era diversa, perché se parliamo di diversità quello che ha fatto il salto più grosso è stato Capirex Terzo: E' ormai troppo in la con gli anni. 33 anni vuol dire che forse ha solo un paio di stagioni ad alto livello davanti a sè, in ogni caso è molto più difficile per lui adattarsi. Che sia un grande pilota non lo discuto, che sia sui livelli dei nostri piloti ho qualche dubbio. Oltre 3 mostri che più di una volta hanno fatto piazza pulita sul podio ce ne sono altri 2 che stanno venendo fuori niente male... vedrete Melandri l'anno prossimo! |
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quello che non capisco di Biaggi e' il perche' quando deve dare qualcosa in piu' o cade , o appena le gomme non sono al 100% inizia a rallentare vistosamente e non tiene il ritmo di gara dei migliori....per il resto.
Viva Valentino e Troy.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.