|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
mi cambia che secondo me è una gran buffonata
![]() ![]()
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...Teramo...
|
vabbè il fare la patch deve darti qualche soddisfazione egoistica....
![]()
![]() |
#63 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Scusate ragazzi, vi ho letto mentre parlavate di finte, di "veronica" [non la Pivetti, giusto?
![]() Come fintate? ![]() Inoltre in questa versione per fare il passaggio manuale usando lo stick analogico destro bisogna ANCHE premerlo! Non so voi, ma in tal modo io perdo di precisione! ![]() Cmq tornando alla domanda iniziale: come fate a fare le finte? Ho letto di gente che alza la palla scavalcando l'avversario e cose simili. Io so solo scartare usando il tasto R1, e basta! ![]() Potremmo sfruttare questo topic per alfabetizzare i giocatori meno preparati scambiandoci conoscenze su questo gioco che offre una varietà di movimenti veramente eccezionale Che ne dite? ![]() Grazie e ciao! *Er* |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
Quote:
![]() yamaz, |CR0T4NUS| , gialludis, svelateci i vostri trucchi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Comincio io, riportando quello che ho appena scoperto.
Dal forum dei We Do It: La veronica è il numero che fa spesso zidane... doppio colpo di suola e giro di 360 gradi continuando ad avanzare (giro completo veloce e preciso, fluido e senza interruzioni della levetta analogica destra) Per il sombrero - il colpo di tacco per scavalcare la difesa - dovete premere il tasto direzionale verso la porta mentre arriva la palla Continuate pure! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per scavalcare l'avversario a mo di pallonetto, io non so se ci sia un modo di farlo in manuale....a me finora il giocatore (quelle poche volte che l'ho visto) l'ha fatto automaticamente senza che io spingessi particolari tasti. aggiungo che la famosa "boba" di D'Alessandro mi è venuta solo in "combo" dopo un altro dribbling con R2
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
vogliamo la recensione
![]()
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Dai Yamaz, comincia a rilasciare le prime impressioni.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
vai yamazzzzz
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
raga già ho fatto 26mila caratteri di recensione......non mi fate scrivere le cose 2 volte....domani saprete che ne penso
![]() in sintesi: nonostante alcuni difettucci e nonostante non sia la "rivoluzione" che ci aspettavamo, è il miglior gioco di calcio esistente ![]() P.S. che bello, finalmente fanno i tiri al volo come Dio comanda ![]()
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
sbavv..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
altra "pillola": le acconciature segrete sono totalmente da fuori di testa.....c'è la pettinatura afro coi capelli gonfi, quella tipo frate, quella stile samurai del '600 giapponese....e tante altre
![]()
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
E dei portieri che ci racconti?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
hanno aggiunto il colpo di reni ai portieri e altre animazioni superbe, sono più bravi sulle punizioni e decisamente meno sui colpi di testa ( che sono meno potenti e più difficili da eseguire ) spesso i portieri fanno delle cappellate abbastanza realistiche
![]() e ho notato che molto spesso non riescono a bloccare tiri specialmente quando hanno la visuale coperta ( e con 5 stelline gli capita spesso ![]() diciamo che sono meno forti rispetto ai vecchi ma è pure meno facile tirare a porta e fare colpi di testa sono bilanciati al gioco insomma ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
La cosa piu bella e' poter fare i pallonetti anche quando si corre in diagonale,escono dei gol stupendi
L'altra novita degna di nota e' la possibilita di tirare spesso al volo anche se non da la stessa soddisfazione del vecchio un po per l'audio pietoso e un po perche il pallone sembra gonfiato ad elio In definitiva mi ha deluso parecchio sul piano della giocabilita pura,persistono dei bug storici e i portieri anche a livello 5 sono veramente scandalosi,mia nonna farebbe una figura migliore in porta Credo che questo nuovo capitolo avvantaggi leggermente i giocatori piu tattici e penalizzi molto quelli piu tecnici (per giocatore intendo proprio chi usa il pad e non il calciatore virtuale)
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
![]() ![]()
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Quote:
A me manca molto il suono della palla che colpisce il palo/traversa presente in We6 FE. Non mi hanno convinto i falli di mano nè la regola del vantaggio (spesso mal utilizzata), così come i cross e i colpi di testa loffi. In alcune circostanze poi vincere un contrasto diventa solo questione di fortuna. Insomma alcuni aspetti aumentano il realismo ma penalizzano imho il controllo sui giocatori (si è un po' in balia del "culo"). p.s: ma voi con quale visuale giocate? scatticchia ogni tanto? ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Uso l'inquadratura Far e non scatta per niente
cmq aspetto fiducioso il final evolution cosi e' troppo confusionario ed aspetto anche una bella patch cosi almeno mi godo la ML che dovrebbe essere molto meglio della vecchia
![]() |
#79 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
i colpi di testa loffi sono questione di abitudine col tempo imparerai a dargli più potenza. certo che non cadono dal cielo come i vecchi colpi di testa che con un po di pratica erano sempre minelle e la cosa ancora più strana era che i portieri ne paravano a bizzeffe.
sto iniziando a tirare i primi cross tesi che cmq non sono più tesi come una volta che ( e se ci pensate bene erano abbastanza irrealistici )con carlos un cross teso vi verrà molto meglio che con la pippa di turno ![]() ovviamente ho i controlli manuali e crosso con L1+O riguardo alla regola del vantaggio ho visto qualche errore ma generalmente nel mio caso era sempre ben applicata. io driblo che è una meraviglia vi serve più training ![]() ![]() P.S. a me non scatta per niente dipende probabilmente dalla velocità di scrittura. Ultima modifica di |CR0T4NUS| : 06-08-2003 alle 07:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
ahh..non avevo visto..forse avevo visto un' altro dvdrip..boh..comunque è cd
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.