Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-07-2003, 17:21   #1
kool!
Senior Member

L'Avatar di kool!

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Primi voti a WE 7!!!

Dorimaga: 9.25
Famitsu: 32/40

aspettiamo tutti agosto con ansia
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni.
kool! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2003, 18:20   #2
Toki84
Senior Member

L'Avatar di Toki84

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
Quello di Dorimaga è un bel votazzo , ma da Famitsu mi aspettavo qlcs di + che ne dite?
Old 23-07-2003, 20:22   #3
Colasante 5
Senior Member

L'Avatar di Colasante 5

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
Sì, 32 è decisamente meno di quanto mi aspettassi...cmq io mi fido solo di me stesso x recensire un gioco
Colasante 5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2003, 22:36   #4
chris redfield
Senior Member

L'Avatar di chris redfield

Iscritto dal: Dec 2001
MMM!

Alquanto strano il voto di famitsu, nonostante non ci sia molto da fidarsi visto che per loro esistono solo zelda e vargrant story
Old 24-07-2003, 13:43   #5
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Personalmente ritengo che Famitsu sia autorevole quanto mia nonna nel giudicare i videogames...anzi forse qualcosina di meno
Old 24-07-2003, 14:20   #6
Toki84
Senior Member

L'Avatar di Toki84

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da yamaz
Personalmente ritengo che Famitsu sia autorevole quanto mia nonna nel giudicare i videogames...anzi forse qualcosina di meno
E quanto valuta WE7 tua nonna??

A parte gli scherzi, devo quotare!!

Famitsu va a caso...
Old 24-07-2003, 14:27   #7
kool!
Senior Member

L'Avatar di kool!

Quote:
Originariamente inviato da yamaz
però spesso è la prima a farlo
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni.
Old 24-07-2003, 15:11   #8
Viper2000
Member

Iscritto dal: May 2001
Tenendo da parte giocabilità e longevità (grazie alla master league rinnovata e riallargata) forse i voti bassi sono andati ad alcuni dei difetti che ancora attanagliano questa serie e che solo noi appassionati siamo in grado di considerare "piccolezze" o finezze inutili" e mi riferisco principalmente all'assenza di arbitro e guardalinee, all'assenza dei panchinari, all'assenza di un minimo di 3d fuori dal campo e al fatto che in controtendenza con tutti i giochi usciti nel 2003 su ps2, we 7 sarà ancora su cd; cmq le mie sono solo supposizioni e sono daccordo con chi dice che bisogna giudicarlo solo dopo averlo provato...
Old 24-07-2003, 19:55   #9
chris redfield
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Viper2000
Tenendo da parte giocabilità e longevità (grazie alla master league rinnovata e riallargata) forse i voti bassi sono andati ad alcuni dei difetti che ancora attanagliano questa serie e che solo noi appassionati siamo in grado di considerare "piccolezze" o finezze inutili" e mi riferisco principalmente all'assenza di arbitro e guardalinee, all'assenza dei panchinari, all'assenza di un minimo di 3d fuori dal campo e al fatto che in controtendenza con tutti i giochi usciti nel 2003 su ps2, we 7 sarà ancora su cd; cmq le mie sono solo supposizioni e sono daccordo con chi dice che bisogna giudicarlo solo dopo averlo provato...
E ti sembrano piccolezze da poco? Allora si restava a giocare con la psx no? Dubito che le ps2 non potrebbe gestire tutto questo anzi secondo me lo farebbe comodamente
Old 24-07-2003, 20:06   #10
Colasante 5
Senior Member

L'Avatar di Colasante 5

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
Ti dirò la verità, per me queste sono davvero piccolezze, l'importante è altro
Colasante 5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2003, 20:37   #11
Filippo75
Senior Member

L'Avatar di Filippo75

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da Colasante 5
Ti dirò la verità, per me queste sono davvero piccolezze, l'importante è altro
Esatto. Sono cavolate, un vero appassionato di WE/PES guarda ben altro. Anch'io vorrei arbitro, guardalinee e panchina con tanto di allenatore che sbraita, la PS2 può farlo, ma sono solo dettagli grafici, non compromettono minimamente la giocabilità.
Se ci sono tanto di guadagnato, se mancano pazienza, l'importante è altro.
Comunque dalle foto che si vedono in giro la grafica sembra buona, certo non sfrutta al massimo la PS2, ma direi che ci si può accontentare, considerando tutte le altre doti di questo gioco.
Old 24-07-2003, 21:12   #12
chris redfield
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Filippo75
Esatto. Sono cavolate, un vero appassionato di WE/PES guarda ben altro. Anch'io vorrei arbitro, guardalinee e panchina con tanto di allenatore che sbraita, la PS2 può farlo, ma sono solo dettagli grafici, non compromettono minimamente la giocabilità.
Se ci sono tanto di guadagnato, se mancano pazienza, l'importante è altro.
Comunque dalle foto che si vedono in giro la grafica sembra buona, certo non sfrutta al massimo la PS2, ma direi che ci si può accontentare, considerando tutte le altre doti di questo gioco.
Spiegami perchè uno dovrebbe spenderci 60 euro quando può tenersi we6fe ed avere tutta la giocabilità di prima. Quelle piccolezze varrebbero la differenza, per il resto la giocabilità è più che a posto. Manca solo il contorno e come ripeto non è poco.
Old 24-07-2003, 22:19   #13
Filippo75
Senior Member

L'Avatar di Filippo75

Quote:
Originariamente inviato da chris redfield
Spiegami perchè uno dovrebbe spenderci 60 euro quando può tenersi we6fe ed avere tutta la giocabilità di prima. Quelle piccolezze varrebbero la differenza, per il resto la giocabilità è più che a posto. Manca solo il contorno e come ripeto non è poco.
Non sono per niente d'accordo In WE/PES guardo prima il gameplay, infine la grafica. Per te tutto il contorno è molto importante, per me lo è poco, conta più la giocabilità.
Lasciando perdere l'aspetto esteriore, di cose che possono essere migliorate ce n'è tantissime, non è assolutamente vero che la giocabilità era già a posto.
E comunque ripeto, dalle foto a me la grafica di WE7 sembra buona, se poi manca l'arbitro non potrebbe fregarmene di meno
Old 24-07-2003, 23:27   #14
chris redfield
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Filippo75
Non sono per niente d'accordo In WE/PES guardo prima il gameplay, infine la grafica. Per te tutto il contorno è molto importante, per me lo è poco, conta più la giocabilità.
Lasciando perdere l'aspetto esteriore, di cose che possono essere migliorate ce n'è tantissime, non è assolutamente vero che la giocabilità era già a posto.
E comunque ripeto, dalle foto a me la grafica di WE7 sembra buona, se poi manca l'arbitro non potrebbe fregarmene di meno
Mi sa tanto che tu hai giocato PES2, allora si è vero la giocabilità va rivista e molto
Per il resto io penso che sarebbe ora di dare una bella svecchiata all'engine grafico. Giocabilità? Si certo ma non è giusto che si debba giocare a sensible soccer e a buon intenditor....
Old 24-07-2003, 23:39   #15
Filippo75
Senior Member

L'Avatar di Filippo75

Dubito che in WE6 FE non ci fosse nulla da perfezionare nella giocabilità, alcuni difetti storici della serie per me ci saranno anche in WE7.
La grafica comunque è stata migliorata, il paragone con Sensible Soccer non ha senso, se poi non c'è l'arbitro amen, preferisco che si siano concentrati su altri aspetti più importanti. Se il voto è stato abbassato per queste piccole mancanze nell'aspetto esteriore, per me hanno cannato.
Old 25-07-2003, 08:56   #16
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

In WE6FE cambierei almeno 20-30 aspetti riguardanti la giocabilità (su PES2 diciamo 2-300 ) Un esempio a caso: su una palla alta vagante il 95% delle volte i giocatori vanno a colpire di testa invece che tirare una minella al volo di piede, cosa parecchio ridicola soprattutto quando ciò succede ai limiti dell'area di rigore e il colpo di testa si trasforma in un assist per il portiere
Old 01-08-2003, 16:36   #17
kool!
Senior Member

L'Avatar di kool!

oggi ho letto che we7 ha preso 36/40....chi lo sa qual è la verità
Old 01-08-2003, 17:12   #18
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

la verità è che ha preso 36/40

il 32/40 penso sia quello di Famitsu Weekly, voto ancor meno indicativo del Famitsu mensile (che è la rivista principale, diciamo)
Old 01-08-2003, 21:15   #19
diegoca
Senior Member

L'Avatar di diegoca

Iscritto dal: Jan 2001
Credo che l'aspetto grafico sia di poco conto anche se l'occhio vuole certamente la sua parte,c'e' tantissimo da migliorare nella giocabilita del 6fe,inoltre in we7 ci saranno molte cose nuove che riguardano piu o meno direttamente la giocabilta come la master league molto piu complessa,nuove animazioni,editor ampissimo,regola del vantaggio e formazioni ancora piu editabili

Cmq ci sono anche delle chicche grafiche come i capelli che si muovono e le fasciature ai giocatori dopo una contusione

ps
mi sembra che anche da famitsu weekly abbia ricevuto 36
Old 01-08-2003, 21:31   #20
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

c'è già gente che ci sta giocando.....miracoli del warez

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian