|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Primi voti a WE 7!!!
Dorimaga: 9.25
Famitsu: 32/40 aspettiamo tutti agosto con ansia ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Quello di Dorimaga è un bel votazzo
![]() ![]() ![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
Sì, 32 è decisamente meno di quanto mi aspettassi...cmq io mi fido solo di me stesso x recensire un gioco
![]()
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
MMM!
Alquanto strano il voto di famitsu, nonostante non ci sia molto da fidarsi visto che per loro esistono solo zelda e vargrant story
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Personalmente ritengo che Famitsu sia autorevole quanto mia nonna nel giudicare i videogames...anzi forse qualcosina di meno
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() A parte gli scherzi, devo quotare!! Famitsu va a caso... ![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Tenendo da parte giocabilità e longevità (grazie alla master league rinnovata e riallargata) forse i voti bassi sono andati ad alcuni dei difetti che ancora attanagliano questa serie e che solo noi appassionati siamo in grado di considerare "piccolezze" o finezze inutili" e mi riferisco principalmente all'assenza di arbitro e guardalinee, all'assenza dei panchinari, all'assenza di un minimo di 3d fuori dal campo e al fatto che in controtendenza con tutti i giochi usciti nel 2003 su ps2, we 7 sarà ancora su cd; cmq le mie sono solo supposizioni e sono daccordo con chi dice che bisogna giudicarlo solo dopo averlo provato...
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
Ti dirò la verità, per me queste sono davvero piccolezze, l'importante è altro
![]()
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Quote:
Se ci sono tanto di guadagnato, se mancano pazienza, l'importante è altro. Comunque dalle foto che si vedono in giro la grafica sembra buona, certo non sfrutta al massimo la PS2, ma direi che ci si può accontentare, considerando tutte le altre doti di questo gioco. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Lasciando perdere l'aspetto esteriore, di cose che possono essere migliorate ce n'è tantissime, non è assolutamente vero che la giocabilità era già a posto. E comunque ripeto, dalle foto a me la grafica di WE7 sembra buona, se poi manca l'arbitro non potrebbe fregarmene di meno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Dubito che in WE6 FE non ci fosse nulla da perfezionare nella giocabilità, alcuni difetti storici della serie per me ci saranno anche in WE7.
La grafica comunque è stata migliorata, il paragone con Sensible Soccer non ha senso, se poi non c'è l'arbitro amen, preferisco che si siano concentrati su altri aspetti più importanti. Se il voto è stato abbassato per queste piccole mancanze nell'aspetto esteriore, per me hanno cannato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
In WE6FE cambierei almeno 20-30 aspetti riguardanti la giocabilità (su PES2 diciamo 2-300
![]() ![]() ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
oggi ho letto che we7 ha preso 36/40....chi lo sa qual è la verità
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
la verità è che ha preso 36/40
![]() il 32/40 penso sia quello di Famitsu Weekly, voto ancor meno indicativo del Famitsu mensile (che è la rivista principale, diciamo)
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Credo che l'aspetto grafico sia di poco conto anche se l'occhio vuole certamente la sua parte,c'e' tantissimo da migliorare nella giocabilita del 6fe,inoltre in we7 ci saranno molte cose nuove che riguardano piu o meno direttamente la giocabilta come la master league molto piu complessa,nuove animazioni,editor ampissimo,regola del vantaggio e formazioni ancora piu editabili
Cmq ci sono anche delle chicche grafiche come i capelli che si muovono e le fasciature ai giocatori dopo una contusione ps mi sembra che anche da famitsu weekly abbia ricevuto 36
![]() |
#20 |
Senior Member
|
c'è già gente che ci sta giocando.....miracoli del warez
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.