|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
|
Quote:
Allora fabius00 è solo un personaggio del forum "di facciata" ... una specie di clown che si diverte a stuzzicare ma che come il cane che abbaia non morde ![]() |
|
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
![]() mò te magna! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#63 | |
|
Quote:
Sesesese ce ne vuole a mangiarmi tutta!!!! ![]() |
|
![]() |
#64 | |
|
Quote:
nel senso che se fossi single allora sarebbero come disse lino Benfi ![]() ![]() volatili pe diabetici!!!! ![]() ![]() ![]() ps pero' piu' che mangiarti, ti mordicchierei tutta ![]() scherzo frankie ![]() |
|
![]() |
#65 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: R O M A
|
se c'è attrazione fisica tra i due amici non può durare... è una droga, almeno x me. Soprattutto se l' amica è una tua ex. E' difficile fermarsi nonstante tutto l'amore che c'è x il partner.
E cmq questa situazione rigirata [lei con l'amico] non la sopporterei, "siamo ottimi amici, usciamo insieme 2 volte alla settimana???? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
;
Ultima modifica di misterx : 24-07-2003 alle 10:41. |
![]() |
![]() |
#67 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
#69 | |
|
Quote:
mica li tiro su tutti ![]() solo alcuni ![]() |
|
![]() |
#70 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Zitta e mosca! ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Per una rapporto al limite del morboso ( ore al telefono, ore abbracciati) ho perso LA mia amica da quando lei ha trovato un ragazzo...
Per quel "limite del morboso" ci sarebbero da dire molte cose.. ma mi basta dire che con l'arrivo di un partner per uno dei due amici il limite si abbassa.. e di parecchio. |
![]() |
![]() |
#72 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() Le amicizie tra sessi opposti in una coppia sono un problema per entrambi perche' il passaggio tra amicizia disinteressata e "interessata" e' talmente sottile che talvolta e' meglio porre dei limiti a priori che lasciare che le cose vadano a tuo sfavore. Tendenzialmente sono abbastanza geloso e purtroppo leggermente paranoico. Se la mia partner ha un amico e ci si sente regolarmente tendo a farmi castelli in aria pero' per il quieto vivere lascerei a lei la decisione di quanto spingersi con questa amicizia. C'e' da dire pero' una cosa: la fiducia prima di tutto quindi sta' alla partner decidere quanto inserire questa amicizia all'interno del rapporto. Se la cosa da fastidio dovrebbe essere la partner a limitarla per evitare problemi.
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
Ma quand'è che un rapporto d'amicizia diventa morboso?
|
![]() |
![]() |
#75 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Quote:
Quote:
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Fino a che livello sarei disposta a tollerare un'amicizia con una ragazza?
Molto basso.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
mmm si vede distante un km se "due solo amici" si mangiano con glio cchi o no,
se lei fa la gatta morta e lui il "Fonzie " di turno ...
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
e per fortuna che tu su questo forum ci avresti postato poco ecc ecc.. w la coerenza sei diffidato dall'uppare thread così vecchi.. il fatto che siano ancora aperti non vuol dire che siano uppabili ma che cmq hanno ormai fatto il loro corso ed esaurito la loro utilità CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.