Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-07-2003, 22:11   #61
Keymaker
Senior Member

L'Avatar di Keymaker

Iscritto dal: May 2003
La tastiera non è supportata.
Keymaker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2003, 23:22   #62
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
ma perchè non mi fa usare lo stesso asse del pad come acceleratore/freno?
mi tocca usare un asse x accelerare e un asse per il freno... impossibile!!!
Old 20-07-2003, 00:19   #63
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
ma perchè non mi fa usare lo stesso asse del pad come acceleratore/freno?
mi tocca usare un asse x accelerare e un asse per il freno... impossibile!!!
certo che puoi.. lo devi mettere come "combined"
17mika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2003, 00:25   #64
xegros
Senior Member

L'Avatar di xegros

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ...Just Pure Energy...
Peccato che la tastiera non sia supportata, cosi non ho potuto provarlo
Old 20-07-2003, 00:35   #65
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Originariamente inviato da 17mika
certo che puoi.. lo devi mettere come "combined"
thx
adesso ci provo
Old 20-07-2003, 01:16   #66
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

oh adesso funziona come dico io thx
Cmq la F3000 mi è sembrata la più guidabile...
ho fatto un paio di giri a newbury e ho fatto 1:04 col pad analogico, senza setup alla macchina, così per vedere come andava
com'è come tempo?
Ma non c'è una modalità campionato o qualcosa simile?
Old 20-07-2003, 09:31   #67
JENA PLISSKEN
Senior Member

L'Avatar di JENA PLISSKEN

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Quote:
oh adesso funziona come dico io thx
Cmq la F3000 mi è sembrata la più guidabile...
ho fatto un paio di giri a newbury e ho fatto 1:04 col pad analogico, senza setup alla macchina, così per vedere come andava
com'è come tempo?
Ma non c'è una modalità campionato o qualcosa simile?
Fatti un giro a Falken....
Old 20-07-2003, 12:11   #68
Pzed
Senior Member

L'Avatar di Pzed

Iscritto dal: May 2000
Città: Udine
azz 35.121 a Falkenberg senza assetto! com'è?
ps con volante
pps con la f3000

Ultima modifica di Pzed : 20-07-2003 alle 12:17.
Pzed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2003, 13:14   #69
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Quote:
Originariamente inviato da Pzed
azz 35.121 a Falkenberg senza assetto! com'è?
ps con volante
pps con la f3000

Raga avavo già postato il link qualche post fa

CMQ http://www.nkzone.com/nkrank.asp

Adesso mi impegno x scendere sotto i 33
Old 20-07-2003, 14:51   #70
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
Fatti un giro a Falken....
Appena fatto... ho fatto 9 giri, i primi 5 li ho fatti piano per conoscere la pista, poi il migliore è stato 37"8, con joypad e senza assetto... con F3000 ma posso sicuramente migliorarmi
più che altro bisogna mettere da parte lo stile di guida di midnight club 2 che ormai ho assorbito
Old 20-07-2003, 16:26   #71
JENA PLISSKEN
Senior Member

Già...anke xkè quello NN è uno ""STILE""
Old 20-07-2003, 19:22   #72
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

X chi ha fastweb

Raga.. per tutti qulli che hanno Fastweb. ci troviamo nella chat sul canale #natkar-fastweb
Old 20-07-2003, 19:48   #73
JENA PLISSKEN
Senior Member

Re: X chi ha fastweb

Quote:
Originariamente inviato da 17mika
Raga.. per tutti qulli che hanno Fastweb. ci troviamo nella chat sul canale #natkar-fastweb

CLASSISTI ----->
Old 20-07-2003, 23:39   #74
Pzed
Senior Member

L'Avatar di Pzed

lievi ritocchi all'assetto base ----> 33.564

aggiornamento 33.336
per oggi basta si va a nanna!

Ultima modifica di Pzed : 21-07-2003 alle 00:03.
Pzed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2003, 09:40   #75
Stell@
Senior Member

L'Avatar di Stell@

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Toscana
A distanza di una settimana circa che gioco solamente a netkar adesso credo di aver avuto modo di capire tutti i pregi e i di fetti di questo "simulatore" di guida......facciamoci da una parte.....

-ma è possibile che con un 360 modena una curva impostata male (magari arrivando lunghi) raggiungendo però una velocità di 40 km/h non la si riesca a girare ugualmente...........

-ma è possibile che anche girando a 30-40 km/h le gomme fischiano facendo credere di avere 0 aderenza.........

-ma è possibile che se vai nell'erba con qualunque macchina riesci a tornare nell'asfalto ad una velocità di 2 km/h se non vuoi intraversarti altre 1000 volte............

-ma è possibile che in un contatto in staccata di una curva pur facendo anche 40 km/h una delle 2 si debba intraversare compromettendo tutta la gara..........

-ma è possibile che con un contatto in una muro anche a 20-30 km/h alla macchina si rompa una ruota e la raga diventa interminabile........

-ma è possibile che guidare una F3000 risulti più facile di una Mini o di una 360........lo avessi saputo prima adesso sarei con Barrichello a fare il delirio e bere champagne..............

-ABS se non è attivo in frenata vai completamente dritto attivandolo non capisco se è un inchiodata continua come non averlo (quale non dovrebbe essere) o se l'ABS funziona pur evitanto il dritto in curva

-In partenza non c'è che dire, se uno apre troppo gas il testa coda avviene come giusto che sia.......

Per il resto come simulatore non c'è male le lancette del contagiri e dellla velocità rispecchiano quello che è nella reltà............... e il semaforo funziona come in formula uno

Grafica: 4
Guidabilità: 5 (niente supporto tastiera e cmq sarebbe inutile dato che il gas va dosato - con l'analogico è molto difficile impostare bene traiettorie e dosare bene il gas-con sterzo si migliora un po)
Realtà: 5 (dal mio punto di vista)
Divertimento: 6,5 (motivo: supporto multiplayer)
Replay: 7 (è quasi la cosa più divertente per vedere dove uno sbaglia)

Conclusione: Avrei preferito una Mini o una 360 Modena meno somigliante alla realtà ma una guida più vera.....!!!!!!

Ultima modifica di Stell@ : 21-07-2003 alle 09:45.
Stell@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2003, 10:17   #76
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Originariamente inviato da Stell@
A distanza di una settimana circa che gioco solamente a netkar adesso credo di aver avuto modo di capire tutti i pregi e i di fetti di questo "simulatore" di guida......facciamoci da una parte.....

-ma è possibile che con un 360 modena una curva impostata male (magari arrivando lunghi) raggiungendo però una velocità di 40 km/h non la si riesca a girare ugualmente...........

-ma è possibile che anche girando a 30-40 km/h le gomme fischiano facendo credere di avere 0 aderenza.........

-ma è possibile che se vai nell'erba con qualunque macchina riesci a tornare nell'asfalto ad una velocità di 2 km/h se non vuoi intraversarti altre 1000 volte............

-ma è possibile che in un contatto in staccata di una curva pur facendo anche 40 km/h una delle 2 si debba intraversare compromettendo tutta la gara..........

-ma è possibile che con un contatto in una muro anche a 20-30 km/h alla macchina si rompa una ruota e la raga diventa interminabile........

-ma è possibile che guidare una F3000 risulti più facile di una Mini o di una 360........lo avessi saputo prima adesso sarei con Barrichello a fare il delirio e bere champagne..............

-ABS se non è attivo in frenata vai completamente dritto attivandolo non capisco se è un inchiodata continua come non averlo (quale non dovrebbe essere) o se l'ABS funziona pur evitanto il dritto in curva

-In partenza non c'è che dire, se uno apre troppo gas il testa coda avviene come giusto che sia.......

Per il resto come simulatore non c'è male le lancette del contagiri e dellla velocità rispecchiano quello che è nella reltà............... e il semaforo funziona come in formula uno

Guidabilità: 5 (niente supporto tastiera e cmq sarebbe inutile dato che il gas va dosato - con l'analogico è molto difficile impostare bene traiettorie e dosare bene il gas-con sterzo si migliora un po)

Conclusione: Avrei preferito una Mini o una 360 Modena meno somigliante alla realtà ma una guida più vera.....!!!!!!

Infatti, anche io mi sono stupito a vedere la f3000 più guidabile di tutte le altre.... mah!
Old 21-07-2003, 10:43   #77
Pzed
Senior Member

L'Avatar di Pzed

ho un problema!
volevo provare il multy, ho visto gli indirizzi Ip
ho cliccato su multiplay, nella casella custom server ho messo l'indirizzo, ho cilccato su add e non succede niente, la macchina non la posso scegliere (menù vuoto) e se clicco jion non succede niente!
perchè?
ps chi c'è per fare qualche giro a falken berg sulla MINI ?
Old 21-07-2003, 11:01   #78
JENA PLISSKEN
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Stell@

In effetti c' è da dire ke una F3000 sia facilissima da guidare...soprattutto se nn si frena e si decelera solo ( altra fesseria, dato ke con quelle scalate il motore dovrebbe ESPLODERE!!! )

Sinc trovo assurdo ank' io il comportamento della mini e della 360...della mini xkè una traz ant con 116 cv e di quel genere la potrebbe guidare anke un bambino almeno fino ai 130 km\h...quindi nn capisco ank' io come in realtà sia così ostica...dovrebbe essere una passeggiata ) x la 360 il discorso è + o - similea anke x kè c' l' ASR in accel el' MSR in scalata....quindi fino ai 130km\h dovrebbe essere una passeggiata.......MAH...e dire ke la versione di netkar di Natale 2002 mi eccitava a dir poco, la F renault era inguifdabile anke col volante...x nn parlare della SUPRA ke mi piceva moltissimo........2° me è migliorato moltissimo come grafica...ma peggiorato tantissimo come qualità nella simulazione...io sinc una F3000 nn l' ho mai guidata....ma una MINI nn è così...inoltre una MONDIAL8 a bassa andatura era facilissima da guidare...figuriamoci una 360 .......ke peccato...mi sa ke devo andare a ripescare la versione di NATALE...molto + realistica
Old 21-07-2003, 11:09   #79
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
In effetti c' è da dire ke una F3000 sia facilissima da guidare...soprattutto se nn si frena e si decelera solo ( altra fesseria, dato ke con quelle scalate il motore dovrebbe ESPLODERE!!! )

Sinc trovo assurdo ank' io il comportamento della mini e della 360...della mini xkè una traz ant con 116 cv e di quel genere la potrebbe guidare anke un bambino almeno fino ai 130 km\h...quindi nn capisco ank' io come in realtà sia così ostica...dovrebbe essere una passeggiata ) x la 360 il discorso è + o - similea anke x kè c' l' ASR in accel el' MSR in scalata....quindi fino ai 130km\h dovrebbe essere una passeggiata.......MAH...e dire ke la versione di netkar di Natale 2002 mi eccitava a dir poco, la F renault era inguifdabile anke col volante...x nn parlare della SUPRA ke mi piceva moltissimo........2° me è migliorato moltissimo come grafica...ma peggiorato tantissimo come qualità nella simulazione...io sinc una F3000 nn l' ho mai guidata....ma una MINI nn è così...inoltre una MONDIAL8 a bassa andatura era facilissima da guidare...figuriamoci una 360 .......ke peccato...mi sa ke devo andare a ripescare la versione di NATALE...molto + realistica
infatti... anche io la penso così!
Ho reinstallato per l'occasione il gtr2002 ed è molto più reale il gtr
Old 21-07-2003, 11:26   #80
JENA PLISSKEN
Senior Member

Quote:
infatti... anche io la penso così!
Ho reinstallato per l'occasione il gtr2002 ed è molto più reale il gtr

Quello poi...nn ne parliamo....ma la cosa ke trovo allucinante è il netto peggioramento da Natale ad oggi......mah

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian