|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
La tastiera non è supportata.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
ma perchè non mi fa usare lo stesso asse del pad come acceleratore/freno?
![]() mi tocca usare un asse x accelerare e un asse per il freno... impossibile!!!
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ...Just Pure Energy...
|
Peccato che la tastiera non sia supportata, cosi non ho potuto provarlo
![]()
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() adesso ci provo
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
oh adesso funziona come dico io
![]() Cmq la F3000 mi è sembrata la più guidabile... ho fatto un paio di giri a newbury e ho fatto 1:04 col pad analogico, senza setup alla macchina, così per vedere come andava com'è come tempo? ![]() Ma non c'è una modalità campionato o qualcosa simile?
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Udine
|
azz 35.121 a Falkenberg senza assetto! com'è?
ps con volante pps con la f3000 Ultima modifica di Pzed : 20-07-2003 alle 12:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
Raga avavo già postato il link qualche post fa ![]() CMQ ![]() Adesso mi impegno x scendere sotto i 33 ![]()
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
più che altro bisogna mettere da parte lo stile di guida di midnight club 2 che ormai ho assorbito ![]()
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
Già...anke xkè quello NN è uno ""STILE""
![]()
![]() |
#72 |
Senior Member
|
X chi ha fastweb
Raga.. per tutti qulli che hanno Fastweb. ci troviamo nella chat sul canale #natkar-fastweb
![]()
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Re: X chi ha fastweb
Quote:
CLASSISTI ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
lievi ritocchi all'assetto base ----> 33.564
![]() aggiornamento 33.336 per oggi basta si va a nanna! Ultima modifica di Pzed : 21-07-2003 alle 00:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Toscana
|
A distanza di una settimana circa che gioco solamente a netkar adesso credo di aver avuto modo di capire tutti i pregi e i di fetti di questo "simulatore" di guida......facciamoci da una parte.....
-ma è possibile che con un 360 modena una curva impostata male (magari arrivando lunghi) raggiungendo però una velocità di 40 km/h non la si riesca a girare ugualmente........... -ma è possibile che anche girando a 30-40 km/h le gomme fischiano facendo credere di avere 0 aderenza......... -ma è possibile che se vai nell'erba con qualunque macchina riesci a tornare nell'asfalto ad una velocità di 2 km/h se non vuoi intraversarti altre 1000 volte............ -ma è possibile che in un contatto in staccata di una curva pur facendo anche 40 km/h una delle 2 si debba intraversare compromettendo tutta la gara.......... -ma è possibile che con un contatto in una muro anche a 20-30 km/h alla macchina si rompa una ruota e la raga diventa interminabile........ -ma è possibile che guidare una F3000 risulti più facile di una Mini o di una 360........lo avessi saputo prima adesso sarei con Barrichello a fare il delirio e bere champagne.............. -ABS se non è attivo in frenata vai completamente dritto attivandolo non capisco se è un inchiodata continua come non averlo (quale non dovrebbe essere) o se l'ABS funziona pur evitanto il dritto in curva -In partenza non c'è che dire, se uno apre troppo gas il testa coda avviene come giusto che sia....... ![]() Per il resto come simulatore non c'è male le lancette del contagiri e dellla velocità rispecchiano quello che è nella reltà............... e il semaforo funziona come in formula uno ![]() Grafica: 4 Guidabilità: 5 (niente supporto tastiera e cmq sarebbe inutile dato che il gas va dosato - con l'analogico è molto difficile impostare bene traiettorie e dosare bene il gas-con sterzo si migliora un po) Realtà: 5 (dal mio punto di vista) Divertimento: 6,5 (motivo: supporto multiplayer) Replay: 7 (è quasi la cosa più divertente per vedere dove uno sbaglia) Conclusione: Avrei preferito una Mini o una 360 Modena meno somigliante alla realtà ma una guida più vera.....!!!!!! Ultima modifica di Stell@ : 21-07-2003 alle 09:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
Infatti, anche io mi sono stupito a vedere la f3000 più guidabile di tutte le altre.... mah!
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
ho un problema!
volevo provare il multy, ho visto gli indirizzi Ip ho cliccato su multiplay, nella casella custom server ho messo l'indirizzo, ho cilccato su add e non succede niente, la macchina non la posso scegliere (menù vuoto) e se clicco jion non succede niente! perchè? ps chi c'è per fare qualche giro a falken berg sulla MINI ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sinc trovo assurdo ank' io il comportamento della mini e della 360...della mini xkè una traz ant con 116 cv e di quel genere la potrebbe guidare anke un bambino almeno fino ai 130 km\h...quindi nn capisco ank' io come in realtà sia così ostica...dovrebbe essere una passeggiata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho reinstallato per l'occasione il gtr2002 ed è molto più reale il gtr ![]()
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
Quello poi...nn ne parliamo....ma la cosa ke trovo allucinante è il netto peggioramento da Natale ad oggi......mah ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.