|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
E' uscito netKar 0.99 col multiplayer!!!!!!
E' uscita la prima versione multiplayer di netKar, scaricabile da www.drivingitalia.net
![]() ![]() Per chi non lo sapesse, netKar è 1 simulazione di guida GRATUITA, tutta italiana, creata da Stefano Casillo. Le macchine ad oggi a disposiozione sono: Toyota Supra JTCC, MGZr BTCC, 360 modena(stradale), Pagani Zonda, Mini Cooper, Formula Renault, F3000, Ferrari 250 GTO (mi sembra del '64). In questa versione, oltre al multi, ci sono 1 sacco di aggiornamenti grafici ![]() Vi ricordo che per "guidare" netKar avete bisogno delle dx9 e di una periferica analogica (quindi volante o joistik analogico). Su www.drivingitalia.net c'è anche il forum ufficiale (leggete bene i post IMPORTANTE). Qualche screenshot: ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ALtri shot:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Toscana
|
Pare carino e reale dagli screen .......... stasera lo provo.........!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Dimenticavo.. le piste comprese nel download (30 o 40 mega a seconda del numero di skin) sono solo le 3 base del gioco.. newbury, croft, falkenberg..
ma a breve saranno aggiornate e autorizzate tutte le beta che giravano con le vecchie versioni, quindi, Monza, Mugello, Imola, Hocheneim, Kyalami, donington, laguna seca etc... Per guide, add.on, skin fate riferimento a www.nkzone.com dove è presente anche una lista dove si possono mettere le partite che si stanno creando. Questa versione è infatti una beta e non c'è ancora la lista dei server attivi in quel momento, quindi bisogna arrangiarsi via chat, o scrivendo (per chi hosta) il priprio Ip sulla "lista" della nkZone. Ci vediamo online ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
Benissimo, vedo che è migliorato parecchio dall' ultima beta che avevo scaricato!
![]() Mo scarico questa e vediamo come mi trovo. Avviso a tutti: è un simulatore di guida, quindi tenere in pista le macchine nn è una cosa semplice ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ma non ne parla nessuno?
Io l'ho provato oggi 10 minuti e sono rimasto rapito......a me pare eccezionale! Come funge il netcode? Avete provato?
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() All'interno di fastweb tutto perfetto, ovviamente, anche perchè eravamo in pochi.. comunque i commenti in giro sono + che positivi ![]() ![]() Ahh.. è uscito un programmino su www.nkzone.com che aiuta a settare il server.. veramente comodo. Comunque è veramente 1 figata ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ma nooo pure io ho FW.....forse il gioco usa le famigerate Directplay di Microsoft.....essendo italiano il creatore forse ci può spiegare e magari (anche se non ci spero) dare una mano.....
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Il micio in Foto si chiama OSCAR WILD
|
Sembra carino anche RACER (molto simile a NETKAR):
http://www.racer.nl/ Guardate nella sezione screenshots. Qui invece: http://www.racer-xtreme.com/ trovate anche tante macchine e piste aggiuntive (più di NETKAR mi sembra).
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Io avevo partecipato tempo fa al betatesting della versione multy....e ci fosse stata una volta in cui sono riuscito ad entrare(DSL FASTWEB)
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Prov. BA
|
FANTASTICOOOOOOO!!!!
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
X chi ha fastweb...
Ragazzi ci scambiamo gli ICQ che almeno tra di noi ci ingarelliamo x bene???? ![]() ![]() Il mio è in firma , cmq: 69075722. Sul forum di driving siamo già 1 pò ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
io sono 2 giorni che ci sto giocando a manetta
![]() il netcode è semplicemente fantastico! è una sensazione incredibile vedere le altre ato che si muovo fluidissime..non c'è il minimo accenno di lag o warp se qualcuno di voi ha provato GPL in rete sa di cosa parlo! nel seppure smpre grandissimo (e ancora numero 1 secondo me) simulatore della Papyrus, le altre auto le vedi muoversi quasi a scatti, a meno i non trovarsi in un server particolarmente veloce e con tutti i partecipanti proveniente dalla stessa zona geografica (per esempio uno stato) unica pecca: non credo che nK regga + di 8 partecipeanti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Perugia
|
Miii che roba !!!!
![]() ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Genova
|
Il mio ICQ 115668233
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
![]() ![]() cmq per quanto riguarda la fisica non credo abbia niente a che vedere con il realismo ASSOLUTO di nK ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Toscana
|
Da vero niubbo qualcuno mi spiega come si settano i tasti in questo gioco........tra assi x y z non c'ho capito na mazza..........!!!!
![]() Io uso come joypad un Thrustmaster firestorm.....!!! HELP ME ![]() ![]() E cmq ho la strana impressione che qua uno sterzo ci starebbe veramente bene.............. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ho provato Racer.....i modelli delle auto (anzi della Alpine) sono ottimi, la fisica invece non mi è piaciuta.
Ma a voi con la Supra a Croft viene bene l'ultimo rampino? ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Prov. BA
|
La 360...crea un' assuefazzione a livelo della nicotina
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ragazzi dovete provare il multi con la mini.. non mi sono mai divertito tanto nella vita ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.