|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Varese
|
Re: [Ascoli Piceno]DI TUTTO SOLO FINO A MARTEDì ore 17 ag.1
Quote:
Saluti!
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Tastiera arrivata, bella e funzionante.
Complimenti x l'imballaggio!!! Ciao.
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Bologna-Feltre
|
ringrazio Luxo per la disponibilità e la cortesia dimostrata
![]() ![]() avendo ceduto il modem ad un'amico, per non venir meno agli accordi presi con me precedenemente, HA acquistato un modem NUOVO e dopodichè ma lo ha spedito a tempo di record ![]() che dire ... grazie e alla prossima grazie michele
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
Re: [Ascoli Piceno]DI TUTTO SOLO FINO A MARTEDì ore 17 ag.1
Quote:
TUTTO E' ANDATO A BUONA FINE. ![]() ![]() RESTANO DA VERIFICARE I PROBLEMI DI Darkman AL QUALE HO RISPOSTO VIA EMAIL.... non capisco perchè non ha postato lui invece che il moderatore che cmq ringrazio a nome di tutti per la sua disponibilità per risolvere i problemi. ![]() Purtroppo probabilmente non avrò altre occasioni di accedere ad internet fino a fine mese, data del mio rientro dalle vacanze. Naturalmente è implicito che, come da regolamento, se quanto comunicatomi da Darkman fosse vero (in pratica alcune cose non funzionano) restituirò quanto da lui versatomi previa restituzione della merce guasta. ![]() ![]() ![]() ![]() A presto..... nuovi affari saranno disponibili dall'inizio di Agosto !!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Ho ricevuto la tua posta. Ci si sente al tuo ritorno!
Buone vacanze! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.