|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
[Ascoli Piceno]CHIUSO... tranne per Darkmann ;-)
[b]
AGGIORNATO ALLE 14:15 del 01/07 LEGGETE BEN !! > TOLTI TUTTI GLI ARTICOLI VENDUTI alle 20:20 del 29/06[/size] [/siz] [/siz] [/siz] 1) Pompa NUOVA ad immersione "EDEN 128" da 25W, 600-1150 l/h 2mt raccordo da 15mm/12mm SILENSIOSISSIMA: non si sente proprio !!! ![]() 2) WaterBlock Thermaltake, preso dall'Aquarius 2. Raccordi da 6mm. Base in rame. Ottimo stato. 15€ [/siz] 1) Neon rossi 10cm ad attivazione sonora 10€ descrizione: base orientabile, 2 modalità d'uso: sempre accesi o che si accendono quando c'è rumore. Se impostata la seconda funzione è presente un potenziometro per regolare la sensibilità al suono. COMPLETO DI CONNETTORE MOLEX PASSANTE SALDATO PER UN COLLEGAMENTO IMMEDIATO !!! VENDUTI A Darkman 2) KIT PER 2 NEON DELLA THERMALTAKE: starter per 2 neon con l'attacco a 12Volt e con interruttore. NUOVo ancora imballato (neon non inclusi) 10€ CODA: marcodv 3)Griglia trasparente 4 led rossi conconnettore molex 5€ VENDUTA A Darkman 4)Griglia Trasparente un led Blu con connettore molex 5€ VENDUTA A Darkman [/siz] 1) cd rom DELTA 52x moddato: colorato tutto il fontalino colore ORO 15€ 2) cd rom Creative 24x GUASTO ! non si apre il cassetto ma si accende la luce e fa rumore regalato a chi prende altre cose e lo vuole REGALATO A Soul Reaver 3) cd RW Waitec Shuttle GUASTO ! non si apre il cassetto ma si accende la luce e fa rumore regalato a chi prende altre cose e lo vuole REGALATO A Darkman [/siz] 1) mb per 486 + 486 dx + dissy + 2x16=32mb di simm + 2 schede video pci/isa TUTTO PERFETTAMENTE FUNZIONANTE SOLO 5€ SOLO ![]() 2) MB Efa P5V580-AT-5b LINK (per Pentium e AMD) + Pentium 200mmx + ram a scelta fra 2x16 simm=32 o 16mb di dimm ==== TUTTO: ====20€ La mb è come nuova con tutti i cavi ancora imballati e non un filo di polvere ! [/siz] 128 Pc2100 Samsung TCB0 12€ 2x 16mb SDR 5€ cad. 32mb SDR 10€ [/siz] 1) AT 200w SOLO 10€ 2) ATX 300W SKYHAWK SPECIALE --> 7 connettori MOLEX e 3 connettori Floppy !!!! ( +5=25a | + 12=9a | +3,3=14a | VSB=1,5a | -12=0,5a | -5=0,5a ) 20€ [/siz] 1)Creative Vodoo 2 12mb PCI con cavo VGA passante 8€ 2)Matrox mga Millennium g100 8mb AGP 8€ 3)Trident 4mb 8€ [/siz] 1) Adattatore da SLOT 1 a SOCKET 370 per Pentium 3 10€ CODA: Mirus [/siz] [b] DRIVER PER TUTTI I S.O. SCARICABILI QUI[/size] CODA:nicosbk [u][color=red]2) TASTIERA A RAGGI INFRAROSSI CON MOUSE INCORPORATO + RICEVITORE PS/2 (occupa connettori sia mouse che tastiera ma li restituisce sulla sua base) LA TASTIERA NON E' PROPRIO QUESTA: E' LA VERSIONE SUCCESSIVA:BIANCA, PIU' COMPATTA,IL MOUSE SAREBBE A DESTRA [b]VENDUTA A Soul Reaver[color] 3)Tastiera IBM Ps/2 vecchia ma pulita e prefettamente funzionante ! 5€ 4)Tastiera AT 5€ [/siz] Coppia di casse MediaSystem da 6W RMS per PC autoamplificate, controllo volume e toni 10€ SubWoofer Philips MMS 250: 30W RMS, 360 PMPO, 35-150 Hz 35€ [/siz] 1) DEXXA 2 tasti 4€ 2) Labtec 3 tasti 4€ 3) HP 3 tasti 4€ 4) Trust 2 tasti 4€ 5) Standard 2 tasti 2€ 6) Standard 3 tasti 3€ 7) Epson 2 tasti 3€ 9) Mouse OTTICO 600dpi VIANCO con scroller illuminato. attacco ps/2. NUOVO completo di scatola e driver 15€ [/siz] RULEZ e INFO: 1)Precedenza blocco a mano, blocco spedizione 2)Garantisco la massima serietà e dato le trattative che ho portato a termine con successo non penso di dovermi dilungare ulteriormente 3)Correggo i prezzi SOLO SE postate un link che ne giustifica il ribasso come da regolamento 4)Per consegna a mano io intendo che veniate ad Ascoli, dove di preciso ci mettiamo daccordo ma dovete venire ad Ascoli 5)Alcune cose sono i vendita in Ascoli tramite amici quindi mi riservo di toglierle dalla venditta qualora trovassi alternative in Loco 6)Pagamenti preferibilemte in postagiro o versamento su conto bancoposta (fra l'altro non pagate niente e me li accreditano subito) 7)Sono ben accetti consigli che mirino al miglioramento del mio 3d ![]() 8)NON SCAMBIO PERCHE' SONO IN PARTENZA E NON POSSO GUSTARMI LE COSE CHE MI PROPONETE ![]() ![]() RINGRAZIO TUTTI ANTICIPATAMETE ![]() ![]() ![]() ---------------------------------------------------------------------------------------------- [/siz] PER TUTTI QUELLI CHE HANNO CONCLUSO CON ME O MI DEVONO CONFERMA DEFINITIVA:[u] 1) Effettuerò tutte le spedizioni (di alcune attendo conferma per martedì mattina max primo pomeriggio) MARTEDì NEL TARDO POMERIGGIO. 2) NON SPEDISCO ASSOLUTAMENTE MERCOLEDì (al max, solo se confermate, posso spedire giovedì o venderdì ma le trattative si concludono martedì alle 16:00). 3) IN CASO DI CONTRATTEMPI CON I PAGAMENTI VI PREGO DI CONFERMARMI COMUNQUE IN MODO CHE IO POSSA SPEDIRE E POI RICEVERE IL PAGAMENTO IL GIORNO DOPO (ma non più tardi spero e poi mandatemi una copia del versamento via email entro sabato, grazie ![]() 4) LE TRATTATIVE PER ACQUISTARE SI CONCLUDONO MARTEDì ORE 16:00 MAX 17:00 PER LA CONFERMA DEFINITIVA CHE MI AUTORIZZA A SPEDIRE 5) TUTTI VERRETE AVVISATI IN PVT O IN EMAIL SULL'AVVENUTA SPEDIZIONE ED EVENTUALE CODICE DI TRACKING DOPO LE 21:00 (ho steso una lista per non perdere la testa ![]() 6) SE POTETE EVITATE DI MANDARMI PVT O EMAIL CHIEDENDOMI SE HO SPEDITO PRIMA DELLE 22:00 PERCHE' HO MOLTO DA FARE (devo anche preparare i bagagli per partire ![]() 7) LE SPEDIZIONI LE FACCIO DI SICURO (ho comprato carnet prepagato j+3 apposta oltre alle raccomandate che farò in posta per non perdere tempo ![]() ![]() X CHI VUOLE ANCORA ACQUISTARE NON C'è PROBLEMA, BASTA CHE CONFERMIATE ENTRO LE 17:00 E CHE MI ASSICURIATE IL PAGAMENTO PER MERCOLEDì IN CASO DI PROBLEMI DURANTE LA MIA FUTURA ASSENZA CONTATTATEMI VIA EMAIL bigbig@email.it AVENDO L'ACCORTEZZA DI NON SCRIVERNE ALTRE SE PRIMA NON VI HO RISPOSTO PERCHè AVRò OPPORTUNITà DI LEGGERLE SOLO 2 VOLTE A SETTIMANA ![]() CHI HA IL MIO NUMERO DI CELL NON ESITI A CHIAMARMI E CHI NON LO AVESSE E LO DESIDERASSE PUò CHIEDERMELO IN PVT O EMAIL ENTRO MARTEDì ORE 23:00 ![]() CON QUESTO PENSO DI AVERVI RASSICURATO, AMICI DEL FORUM, E DI AVERVI DATO LE DOVUTE GARANZIE PER LA MIA ASSENZA DURANTE LA VACANZA ![]() ![]() IL MIO 3D PUò CONSIDERARSI CHIUSO ALLE ORE 23:00 DI MARTEDì; QUINDI POSSO CONCLUDERE CON QUALCUNO FINO A QUELL'ORA MA SPEDIRò GIOVEDì E NON AVRETE POSSIBLITà DI RIPENSAMENTI (farò il pacco la sera stessa, viaggerà con me, e verrà spedito a destinazione, quindi non avrò possibilità di leggere eventuali smentite). Per il pagamento va bene mercoledì max giovedì e gradirei una copia del pagamento nella mia email per sabato ![]() TUTTI I PRODOTTI RIMASTI INVENDUTI SARANNO RIPROPOSTI QUANDO TORNERò; E' INUTILE CHE POSTATE DOPO LE 23:00 PERCHè SARò ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
ma i dischi fissi li hai venduti entrambi ?
non mi hai risposto sull'altro thread e poi scusa, ma questo continuio aprire e chiudere thread mi sembra decisamente dispersivo byez Favo
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho aperto un new 3d con tutte le cose e porto avanti solo questo adesso. Ho l'impressione che dopo che si formano tante pagine la gente si "perda" e non riesca a capire cosa c'è o non c'è. Ora è tutto pulito e messo a nuovo con nuovi prezzi ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Torino
|
In coda per la pompa (che immagino perfettamente funzionante, vero?); io sono di Torino, quindi andrebbe spedita: facciamo a 1/2 delle ss?
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Interessato al noen rosso e alla griglia trasparente blue e rossa...
Hai qualche link per vedere come sono??? Me lo regali il masterizzatore se acquisto che lo sistemo io? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
certo che ti regalo in maste ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Carino! Le griglie? Links?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Eccole, quella a sinistra ha un led blu, mentre quella a dx ha 4 led 2 rossi e 2 verdi ed è della TT
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
PVT!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
NEON ROSSI LE 2 GRIGLIE LUMINOSE IL CD RW WAITEC IN OMAGGIO [/siz] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Re: [Ascoli Piceno]DI TUTTO SOLO FINO A MARTEDì MATTINA ag.0
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
hai ovt informativo su questo..
2) WaterBlock Thermaltake, preso dall'Aquarius 2. Raccordi da 6mm. Base in rame. Ottimo stato. 15€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
prendo
KIT PER 2 NEON DELLA THERMALTAKE: starter per 2 neon con l'attacco a 12Volt e con interruttore. NUOVo ancora imballato (neon non inclusi) 10€ contattamiin privato |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Interessato alla a7v333+cdrom+masterizzatore, se in garanzia.
Interessato anche alla tastiera. Due domande: ci sono i drivers x XP? Essendo ad infrarosso e non radio, occorre puntarla verso il ricevitore?
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Re: [Ascoli Piceno]DI TUTTO SOLO FINO A MARTEDì MATTINA ag.0
Quote:
Poi lascierò ai mod un'email con cui contattarimi in caso di problemi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Si scherza, sto andando a fare il versamento..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
per la storia delle onde radio Vs. irda la provo e ti dico ![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Quote:
Non avresti una foto della tua, per vederla bene? Il discorso infrarossoVSradio mi interessa molto, perchè il pc da comandare non è di fronte, ma alle spalle (htpc su mensola sopra al divano). Per l'altro blocco che mi dici?
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
TUTTE LE FOTO DELLA TASTIERA SONO QUI NEL VECCHI 3D A PARTE: http://forum.hwupgrade.it/viewtopic....amp;highlight= fammi sapere io la provo e vedo come va. Penso che la proverò nel primo pomeriggio ![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.