|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
|
Quote:
Quote:
e funzionano... Quote:
confrontiamole con la mb di una work station con bus di 128 bit... Quote:
Quote:
Se proprio vuoi fare quattro chiacchere con qualcuno di al grande capo di mandarti al letterman show...anchese...lui non è un attrice pazza che parla una misteriosa lingua aliena vero ? hu...credo che quella ci sia già stata... Ciao !
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Cesare, non farti coinvolgere, non ne vale la pena di rischiare una sospensioe (o peggio) per questo qui
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Hai proprio ragione: è inutile rischiare per così poco...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
|
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sarzana [SP]
|
Salve gente,
ho letto la vostra discussione interessato..... non conosco nessuno dei due.... non ho le conoscenze tecniche per esprimere un mio parere a riguardo dell'argomento...... ma se possono esprimere il mio giudizio (da utente che legge), cdimauro si è sempre comportato meglio cercando di spiegare le sue ragioni senza mai offendere nessuno. A differenza gohansupersaiyan4, non ha saputo reggere la discussione ed invece di rafforzare le proprie affermazioni è arrivato ad prese di giro infantili. Avere opinioni differenti è giustissimo..... cercare di difenderle lo è altrettanto.... offendere o prendere per il c#§o però, non credo che debba venire tollerato. bye by CNC |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
"vedi sopra, non puoi dimostrarlo puccino... "
"puccettino..." "no martini, no party..." Gohansuperecc.ecc.... ti consiglio caldamente di cambiare atteggiamento quanto prima... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.