|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Anch'io voglio il tuo prog che crasha linuzzo! Sono curioso!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
ma quale script???
t'ho mandato un exploit coi controcoglioni e tu ti preoccupi di interpretare il file in base64? ma non capisci che li QUALSIASI .exe ci mette lui lo apre? pensi che abbia importanza? NO, non la ha... TI HO DETTO,GUARDA LE RIGHE ALLA FINE,QUELLE FANNO UN EXPLOIT DEVASTANTE il codice dell'ftp ma che te serve? ci posso mettere anche un format c:/ IN CHIARO,perhcè non capisci? sei DURO ![]() ![]() E' L'exploit che conta! prova a metterci qualsiasi .exe in base64 e LUI lo apre...capisci ora perchè non SERVE il sorgente del .exe? STUDIATI invece le righe finali,altro che script kiddie(che definizione da hacker journal ![]() cavolo ma cerca di essere un pò più professionale... STUDIA leggi e poi commenta,guarda che i tipi come te imparano a 40 anni^^ perchè giudicano troppo senza PROVARE.... cmq se vuoi dargli un'occhiata bene,altrimenti NON POSTARE perchè non accetto risposte da chi NON PROVA |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Scusa la mia ignoranza, che intendi per 'base64'?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Bannato
|
l'exploit per linux manda in crash IL KERNEL
![]() l'ho sperimentato fino al 2.4.19, proverò sul 2.4.20 e vi fo sapere ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Bannato
|
Quote:
![]() l'allegato assume quella forma...te la ricordi? prova ad allegare un .exe e ad aprire la email col blocco notes... cio che vedi è base64 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Padova - Veneto - Italia
|
e meno male che avevo aperto un 3d per chiedere delle informazioni da "neofita" quale sono.
ma fatemi capire una cosa, non è forse questo lo spazio riservato all'interscambio di informazioni a chi è interessato ad approfondire la sua conoscenza sull'argomento "Linux" (in questo caso) ? tanto per restare in tema allora chiedo a tutti e soprattutto a LukeHack che mi sembra abbia detto di essere esperto: per quale motivo, seppur riconosciuta, la Audigy 2 non funziona ?(premetto che i cavi sono regolarmente collegati, e sotto winz funziona) come fare per fargli vedere un collegamento firewire e collegare una videocamera (utilizzo SUSE 8.2) ringrazio cmq tutti per una risposta... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.