|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Cosenza
|
Re: Re: Quali sono i migliori LCD per giocare?
Quote:
Sono un accanito net gamer e posso dirti, colori spaventosi e sciaa poco influente.... |
|
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ma è lo stesso pannello del 1710B?
|
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Padova
|
Va bene questo lcd x giocare ???? accorrete plz
Ciao raga lo so che in basso ci sono altri post che parlano a riguardo ma x giocare va bene questo: PHILIPS 170S4FG LCD-TFT 17 altrimenti consigliateme un'altro sempre intorno ai 400 euri e che sia anche facile da trovare !!!! (P.s praticamente lo uso sl x giocare )
Grazie in anticipo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Re: Va bene questo lcd x giocare ???? accorrete plz
Quote:
oppure anche questo: Monitor Acer LCD 17'' AL707 o questo : LG L1710B Tra questi 3 datemi un parere !!!!!!! Quale piglio ? UPUP ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Città: Torino
|
IO prendo il BENQ FP767 17" ha un tempo di risposta fantastico cioè 16 ms certificati sul sito e rilevati anche su chip di luglio.
Io lo pago 414€. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: polo nord
|
dimenticavo:
X chi si lamentava della mancanza di possibilità dei settaggi in modalità digitale: bisogna settare i parametri dalla scheda video!! (i comandi del monitor non contano èiù un ****** quando è in digitale) provate ![]()
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
io lcd fighi per giokare ne ho visit solo due, quello della hercules e uno della nec mi pare
|
![]() |
![]() |
#68 | |
Moderatore
Città: Emilia country
|
Re: Va bene questo lcd x giocare ???? accorrete plz
Quote:
b) Lascia stare l'Acer 707 ed orientati o sull'Lg 1710b (16 ms) o sul BenQ fp767 (16ms); meglio ancora sarebbe l'Acer Al 732 che ha pure l'ingresso S-video per telecamere digitali o Svhs, ma che a volte presenta problemi di sincronismo in DVI con alcune schede grafiche, soprattutto Ati; dovresti prima provarlo dal vivo in un negozio, possibilmente con una Radeon..... Ciao |
|
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
|
Io ho il Philips 170S4 FG, e lo uso anche x giocare, ma di effetto scia o altro non ne vedo affatto. Gioco con CMR3, Vietcong, Unreal 2, UT 2003, IL2 Forgotten BAttles, Combact Fly Simulator 3 e altri ancora........
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
#70 | |
Moderatore
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Ci sono dei 25 ms migliori dei 16 ms. Tutto sta a vedere quanto possano essere veritieri i tempi di risposta affermati dalle varie case. E poi l'effetto scia è molto soggettivo. Chiaro comunque che è meglio soffermarsi sui 16 ms che non sui 25 ms. |
|
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Inoltre, seppure meno diffusi sul mercato, ci sono anche dei pannelli da 20 ms dichiarati, oltre ai noti pannelli da 25 ms e da 16 ms. In una delle ultime prove comparative di Tom Hardware Guide costoro sostengono che questi pannelli da 20 ms andrebbero meglio di quelli da 16 ms. Comunque anche per chi gioca, il tempo di risposta non puo' e non deve essere il principale parametro di scelta del monitor lcd. Eizo, Samsung o Philips hanno tempi di risposta nominali piu' alti, ma anche una qualita' visiva maggiore. I Viewsonic sotto i 18 pollici, a prescindere dal loro tempo di risposta, sono assai mediocri.
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Leggo parecchie riviste di informatica e se devo essere sincero quando recensiscono i monitor non mi fido affatto delle loro valutazioni. Ci sono troppi controsensi. A volte capita che una rivista loda un determinato modello mentre su di un altra l'identico monitor viene pesantemente criticato.
E nella mia personale classifica CHIP è il giornale del quale è meglio non fidarsi troppo. Sono mie opinioni ma serve per essere critici nei confronti di ciò che si legge. |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
Condivido completamente il parere di rickiconte, specialmente su CHIP, al quale segnalo sulll'argomento il thread seguente:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=489260
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 21-07-2003 alle 01:31. |
![]() |
![]() |
#75 |
Member
Città: Roma
|
Consiglio su scelta LCD
Modelli:
Samsung SM172V 17'' LCD a 396€ Acer AL707 17'' LCD a 353 € Qual'è il migliore? PS. Se ne avete consigliatemi anche altri (meno che LG ![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Moderatore
|
Quote:
Viewsonic; hai sbagliato! Il VX700 da 17" (25 ms) è scarso, ma il successore VG700, come pannello è nettamente meglio (oltre ad avere 16 ms di rt) ed è considerato uno dei migliori 17 Lcd.... |
|
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
anche x' i veri giocatori della qualità se ne fregano anche...quindi confermo che il reponse time è uno dei parametri principali
|
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
tutti gli Viewsonic che ho visto, compreso il VG191 (e fatta eccezione per il VX900) sono mediocri come qualita' visiva (angoli di visuale, contrasto ecc); lo affermo per averli visti con i miei occhi (mai avuto bisogno di portare occhiali o lenti) e non per solo per sentito dire o per averlo letto. I rapporti di contrasto dichiarati da Viewsonic sono vistosamente gonfiati.
Quote:
Naturalmente non sto considerando la fascia alta (Eizo, IIyama, IBM) Le scie c'e' chi le vede sui pannelli da 16 ms e chi non le percepisce sui pannelli da 30 ms; inoltre non tutti usano gli stessi giochi. Inutile giocare con un 'veloce' lcd da 16 o 20 ms vedendo male come contrasto ed angoli; a quel punto uno si compra un Crt ![]()
![]() |
#79 |
Senior Member
|
Per un consiglio sui monitor andrebbe sempre specificato, da parte di chi lo chiede, il tipo di software usato in ordine di prevalenza e la scheda video con cui lo si intende abbinare (eventualmente anche la risoluzione desiderata ed altri dettagli ed esigenze).
Non esiste il monitor migliore, esiste il monitor piu' adatto per ciascuno di noi.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 21-07-2003 alle 02:59. |
![]() |
![]() |
#80 |
Member
Città: Roma
|
Piu' che altro per giocare, cmq anche per tutto il resto :P
Insomma uno tra questi due tanto uno da più € nn me lo posso fare ^_^ |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.