|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quote:
Hai ragione,hanno le stesse identiche sigle!! |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
|
la stampante stampa da dio
praticamente ad occhio nudo foto la consiglio a tutti la carta fomato 10\15 fotografica dove la compro???? a prezzo buono
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 17 pro Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
X Popomer, se sei così entusiasta dei risultati; Sono sincero ci credo senza indugi. Fai una prova anche con gli inchiostri compatibili, tanto le cartucce originali con le foto, le divori in un baleno. Poi ci dici le tue impressioni e soprattutto se quanto affermavo è diverso dalla realtà.
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
guarda gli inchiostri mi sono arrivati ieri....
poi quando m capitera' di ricaricarle t faccio sapere tanto x 40 euro mi tolgo il dubbio... grazie
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 17 pro Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
mi dite una stampante simile alla mia epson 790?
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
Se è una quadricromia i850 se èun'esa s820 poi ce ne sono anche di + dipende cosa cerchi.
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
è una esacromia.
mi piacerebbe prendere una stampante che stampi bene il testo e non male le foto. Non importa troppo il prezzo della stampante purchè le cartuccuie nn costino tanto e che non abbia problemi come le epson. Pensavo anche io alle canon s820 ed i850... quale mi consigli? |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
Allora s820 da circa 220 Euro, però se hai maggiore disponibilità puoi sempre salire. Personalmente ho avuto un'esperienza incredibile con Canon, quindi ti rimando al sito per verificare la stampante che più si addice alle tue aspettative.
Per le cartucce: sono tutte separate e se vai al topic sulle compatibili, ricariche puoi trovare un po' di materiale molto interessante dal punto di vista economia di gestione. |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
Grazie. Quanto costano le cartuccie? Non se ne va mezza cartuccia con le testine come la epson vero?
Come mai non la i850? |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
Ti indico la s820 perchè la differenza di prezzo è modesta (ho trovato la s820 a 217 EURICCHI-EURO (Vedi te Non so; 'sta monetanon è singolare plurale, maschio ne femmina.......'na porcata)); comunque tornando a noi la s820 è esacromatica, avresti dei risultati migliori sulle foto e visto che la differenza di prezzo è modesta, sarebbe un peccato porsi delle limitazioni su una periferica che terrai per molto tempo;.. almeno spero!.
Il discorso economico è molto relativo: ovvero puoi spendere dai 12E per ogni cartuccia originale, da sostituirsi solo quando esaurita, fino a 1E a cartuccia con le ricariche degli inchiostri (per questo ti rimando ai topic specifici di questo forum =Trehad definitivo inchiostri compatibili). La testina mi sembra quasi eterna (15000e+). dal manuale viene riportato che in fase di pulizia la canon adotta un inchiostro particolare di pulizia quindi non credo che consumi particolarmente il contenuto delle cartucce, poi se qualcuno ne sa di + ci informi!! |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
mi diresti dove?
Ho visto che la i850 è molto più veloce. Inoltre se è quadricromia dovrebbe costare di meno sostituire le cartuccie... proprio non le stampa bene le foto? |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
Io faccio riferimento a dove mi fornisco solitamente per materiale informatico che ha anche un sito internet ovvero www.computermanianet.com. Comunque prendi tutto con un po' di elasticità e cerca di non vedere tutto bianco o nero. In sostanza non sto dicendo che la i850 faccia schifo infatti non l'ho mai vista stampare dal vivo, anzi a sentire chi la possiede direi che qualcuno ne è entusiasta.
Almeno in teoria, poi tutto è da verificare, 6 colori permettono un numero di sfumature superiori a 4. La differenza di tempo nella stampa di un documento non credo che sia così elevata, suvvia al più ti stendi un po' di più le braccia, ma non è che devi uscire a prenderti un panino.... Per quanto riguarda il costo delle cartucce secondo me fai un'errore perchè con 6 cartucce ripartisci la copertura del foglio su due cartucce in più rispetto alle 4 quindi complessivamente la cosa non infierisce sul bilancio, penso che andresti meno spesso a comprare le ricariche. Però lo penso solamente, senza certezza. Io faccio un paragone magari errato tra una stampante 4 colori Hp e la mia 6 Canon. La brima presenta colori brillanti, pieni ma ho la sensazione di un passaggio meno graduale nella transizione da un colore all'altro. |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
Uhm... credo che andrò a vederle in giro... grazie.
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
ascolta scegli fra le canon mi raccomando pero'....
provare x cedere...
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
io la 820 non la conosco
ma conosco la 850 e t posso confermare che e' veloce e che stampa da dio....
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche con le foto? Problemi vari con l'inchiostro? Impressioni varie? Scusa tutte le domande, ma prima di spendere 250€ vorrei avere le idee chiare |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
la stampante e' con me da una settimana..
le foto su carta fotografica sono ottime la carta normale x le foto non la uso quindi non t saprei dire(io uso la carta 10 x 15 fotografica) e' silenziosissima e veloce(anche con le foto)
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
Popmer vacci piano con la stampante, ok che hai gli inchiostri ma di questo passo gli mette le flubo alle cartucce!!!
Comunque sono contento che ti sei trovato bene |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
Oggi ho parlato con un commesso: mi ha detto che la s820 è lenta, un vecchio modello ma siccome è esacromia stampa meglio le foto, colori più caldi.
Della i850 mi ha detto che è veloce e che ha risoluzione più alta ma che siccome è quadricromia stampa colori più freddi. Altrimenti per 450€ c'è la i950 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.