|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
Quote:
600 euro? Beh a questo prezzo melo tengo!! Cmq controllando bene i prezzi dei portatili con 1000 euro si compra uno con carateristiche pio o meno come il mio!! Io lo vendo a 250 euro di meno ed e come nuovo neanche un grafio!! Cmq vediamo come andra!! Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BARI
|
ci sto facendo un pensierino...se puoi aspettare un pochino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rovigo
|
...prezzistica
Il tuo sara' pure "nuovo" ma un portatile da 1000€ NUOVO, è certamente
meglio. E comunque anche se lo fosse dal prezzo del nuovo devi togliere l'IVA 19 % che porta il prezzo a 810 €. E' su questo prezzo che devi fare il confronto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Downtown Singapore
|
Re: ...prezzistica
Quote:
il nuovo sarà simile al suo,ma stranamente ha una cpu + potente x dire..e le altre componenti non le ho controllate.. x questo il mio ragionamento non mi sembrava fantascientifico.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Member
|
...VALORE
... non sono il solo a pensarla così...
Direi che il valore giusto si aggira sicuramente sotto i 700 € ... se poi trovi qualcuno che te lo compra a di più meglio per TE. Del resto devi tener conto della vendibilità di un oggetto del genere. Se vendi un walkman usato pagato 100 € dopo 1 anno puoi venderlo a 50 € , sempre che trovi qualcuno interessato...., invece con i portatili la storia cambia. Anch'io volevo prenderlo usato, ma ci sono troppe variabili sulla garanzia, cosa succede se dopo un mese è KO??? E di media chi vende un portatile lo vende fuori garanzia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
Beh io lo vendo cosi perche per prima cosa non ha nessun tipo di problema e il portatile e usato pochissimo!!Ecco perche lo volgio consegnare a mano perche cosi almeno l'utente ha la possibilita di valutarlo e di provarlo
Ho visto i prezzi dei nuovi e ho visto anche i prezzi che mettono altri utenti qui nel forum per portatili!!! Cioe ho visto prezzi sui 600 euro per portatile che sono molto ma molto inferiori del mio cioe portatili che sono di 2-3 anni fa!! Il mio che e un modello di un anno fa e che in 2-3 negozzi ancora e in vendita per 1200 euro come faccio a venderlo a meno di 700euro? Penso che la valutazione si fa a confronto non con altri portatile con stesse carateristiche ma di un altra ditta ma a confronto con il prezzo che costa adesso nuovo no? A mediawordl c'e un geo per 1000 euro!!Ha piu o meno la stessa configurazione che ha il mio pero compaq non e un geo!!Almeno io lo penso cosi!! http://www.compaq.it/presario/prodotti/portatili/serie_700/722ea.asp Qui potete vedere il portatile pero questo modello ha un duron 1100mhz il mio e 950 pero ha la meta di ram che ho io 128 anzi che 256 che ho io!! Allora io sono ancora in cerca per il portatile!!Se c'e qualcuno che e interessato va bene se non va bene lo stesso!! Ho dimenticato di dire che ho anche una borsa per il portatile che mi ero dimenticato a scriverlo!!! Grazie a tutti e saluti!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
Up up!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
Reup up up
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
Nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
Up up!!
Nessuno per 700 euro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Member
|
...ti sei bruciato....
... se avessi fatto quel prezzo da subito...
mi sarei offerto pure io... |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Re: ...ti sei bruciato....
Quote:
Il portatile e ancora disponibile per chi e interessato Sempre per 700 euro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Se arrivi a 600 euro posso farci un pensierino...
![]()