|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
io n ci capisco di HW? vieni a PD nel mio neg e poi ne riparliamo ![]() uno che nn ci capisce molto (alias te) comprerebbe a pari prezzo la 9000 con 128mb pensando ankora che la quantità di ram faccia la diff uno come me........prenderebbe la 8500 64 sapendo che è ben + performante della 9000 128......... bha.........JAN THE LAST ha espresso anke il mio pensiero....... ormai è così ![]() ![]() BYEZZZZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
#62 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Asti-Torino-Milano
|
Quote:
Lascia stare, và, Over, che non ne vale la pena di proseguire certe discussioni che, oltretutto, portano OFF Topic ![]() Byex ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ahahahahahahahahhaahhahahahahahahahahhahaha, grazie a tutti di cuore!!!! mi state offrendo uno show decisamente divertente: qui,praticamente, fate a gara a chi dice piu volte nella stessa pagina "gne gne l hai sparata piu grossa tu !!!", tanto che, per un ignorante in materia di oc,è praticamente impossibile capire chi stia infarcendo a caso il discorso di "fsb" "mazzofb" "cazzofb" "moltiplicazzatore" "ecc"......... pero, premesso che nn è la mia ragione di vita capire chi sia il piu virtuoso nel campo dell oc, mi avete veramente fatto divertire......sapete perche?????? perche mi piace vedere gente che si rintuzza per inezie atteggiandosi a migliore della specie (un po come fanno gli animali del resto) :-)
azzo forse ci sono andato un po pesante ma nn ve la prendete; io nn lo dico con cattiveria, dico solo quello che penso......e questa è l impressione che mi avete tutti dato con la vostra inutile discussione peraltro priva di punti di contatto fra le varie parti....... bhe dato che gia mi odierete e sparerete a 0 per inaugurare la stagione della "gara a chi controbatte (magari insultandomi) meglio", penso che andro a sprecare il mio tempo altrove.....infondo di tempo da sprecare ce ne è sempre no???? ciao a tutti e miraccomando ----> in questo periodo sono abbastanza triste e sfiduciato per cui vi sarei grato se continuaste ad allietarmi coi vostri sciocchissimi e divertenti battibecchi!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Junior Member
|
sono quasi le tre....
e ora diremo una serie di stronzate galattiche, ma lo faremo come piace a noi, piano piano, sotto voce...
![]() che dite, va bene questo come epitaffio per questo forum? |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
... risate grasse, leggendo 'sto topic!
![]() Siete invitati *cortesemente* di finirla... Comunque AHT... la 9000 (sia pro che liscia) E' PIU' LENTA di una 8500 (sia normale che LE). Se ne sono accorti in molti, ed infatti la 8500 è ancora richiestissima (e non è difficile trovarla nuova a meno della 9000 pro!).... ciò non è passato inosservato ad ATI, che infatti la "riproporrà" col nome 9100 (con qualche leggera modifica). Per cui mettiti il cuore in pace!
![]() |
#66 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
"DogTak ed Aht, io non so se vi siate dati appuntamento qui sopra per inondarci con le vostre sparate, ma permettetemi di dirvi che forse, sarebbe utile pensaste che non ci sono solo newbies, qui; fatto questo, prima di dire certe ca...volate.
Gli Amd non sono overcloccabili? MWAUHAUAHUHUAAAAHHHHHH!!!! Vai a fare un giro sul database degli overclock di www.overclockers.com , leggi bene e poi, riposta qui, se sarai ancora della stessa idea." datti na calmata va.. ![]() io ho solo detto che per mia esperienza personale giudico gli AMD molto meno propensi all' OC rispetto ad un Intel.. roba da matti.. quando gli tocchi il giocattolino diventano kattivi i bimbi. ciao TaK |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
lascio perdere nn perdo nemmeno + tempo va!! ![]() BYEZZZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
#68 |
Registered User
|
![]() ![]() ![]() PS: da BOW la 8500 costa + della 9000 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Registered User
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CIAO !!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
rad 9000
qualcuno mi può spiegare per quale motivo una rad 9000pro va più lenta di una 8500 se la memoria è di + e +veloce?
Scusate ma non ho capito! In ogni caso non fa schifo, ok?!? questo ve lo posso assicurare ![]() ![]() effettivamente è anche molto + stabile della 7200 che avevo prima... non scalda e non ha bisogno di ventole (fra un po' il mio pc spicca il volo nel vero senso della parola...) Per favore umiliatemi, ne voglio sapere di più ![]() ![]() ciauzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
Su questo stesso sito c'è una prova della 9000PRO!
http://www.hwupgrade.it/articoli/638/1.html "Le specifiche tecniche dei chip RV250 (9000) e R200 (8500) sono molto simili tra di loro, fatta eccezione per le texture unit che sul chip RV250 sono in numero di 1 per pipeline, mentre nel chip R200 sono pari a 2; uguali sono le pipeline di rendering, 4 per ciascun chip" "Analizzando le prestazioni velocistiche emerge un ulteriore punto di analisi: il principale concorrente della scheda Radeon 9000 PRO sembra essere il modello Radeon 8500. A dispetto del nome il secondo chip è una soluzione più performante, come chiaramente emerso dai risultati prestazionali. E' bene tuttavia non dimenticare che il divario di costo tra Radeon 9000 PRO e Radeon 8500, a parità di frequenze di clock di chip e memoria video, è considerevole e differente il posizionamento di mercato, con la Radeon 9000 PRO che si candida a soluzione di riferimento nel mercato di fascia media."
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
la velocità delle DDR un'altra........ si lo so che nn parte......a 1.5 cmq l'ho già venduta nn ho + la 8k9a2+ mi dava prob con la 9700 prob di velocità nn tanto di stabilità BYEZZZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
#73 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
il test e bello da vedere come tutto il resto ma e effettivamente utile overcloccare un processore che a frequenza di frabbrica viene sfruttato si e no al 70% dalle applicazioni attuali?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: MILANO
|
AHT 6 una fabbrica di kazzate!!! Scusa ma ogni volta ke posti, posti puttanate!
xkè vendere una 8500 x comprare una 9000 ? (vendiamo la ferrari e compriamo la renault?) 1600*1200 e se x te devi cambiare monitor xkè è una bassa risoluzione 6 a dir poko ridicolo! forse ti credo ke gioki a wolfenstein3 a 1600*1200 ma non a sof2 (KAZZATA) ti diko solo ke io a wolf.3 gioko così: Qualità: Alta qualità Estensioni GL: Si Modalità video: 1024*768 Profondità: 16bit Pieno schermo: Si Illuminazione: Lightmap (Alto) Dettaglio geometrico: Alto Dettaglio texture personaggio: Extra Dettaglio texture generike: Alta Filtro texture: Trilineare Compressione texture: Si Qualità texture: 16bit Tipo nebbia nvidia: Si Durata segni sui muri: Normale Espulsione cartucce: Alta Luci dinamiche: Si Bassa qualità cielo: No Attiva dettagli cielo :Si Sincronizza ogni frame: Si Distanza effetti luce: Off Particelle: Si Tipo nebbia nvidia: Nv radial Anti aliasing off o 4x non cambia di molto Filtro anisotropico off V-Sync off Media, tra i 90 e mai sotto i 15 FPS! Ke merda dirai, ma sai ke computer ho io? Pentium 2 250 @ 392 mhz (timings aggressivi) 192mb di ram pc133 Ge Force 256 DDR (126/315) Detonator 29.42 SB PCI 128 HDD 6gb E con un pc così in teoria non potrei giocare nemmeno a max payne, e invece anke lì me la viaggio in pieni 35/40 FPS. Mi Davano x spacciato anke ad altri gioki, ma ottimizzandolo, cel'ho fatta, quindi ti credo quando dici ke gioki a 1600*1200 con una 9000, ma non a SOF2. Bè raga, 3 settimane e compro un P4 2.533 e geffo 4 ti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
PS: non 250, il p2 è un 350
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
ma era in senso buono!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Registered User
|
Principalmente x Geffone
![]() ![]() ![]() ![]() CIAO !!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Come t'hanno già detto, il fatto che tu riesca a giocare a 1600x1200 col tuo sistema e ritieni che il tutto sia "fluido" è una questione puramente soggettiva.
Io ho cominciato a giocare in sala giochi dall'età di 4 anni (adesso ne ho quasi 32), e posso assicurarti che riesco a vedere benissimo se un gioco perde qualche fotogramma ogni tanto e se il frame rate non supera una certa soglia... E' una questione di percezione visiva. I miei amici ogni volta che vado a trovarli e mi fanno vedere dei giochi nuovi e/o delle schede grafiche nuove, mi prendono in giro perché mi dicono in partenza: "ma tanto fa schifo perché scatta..." ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Registered User
|
I mitici Videogame
:o Gli FPS non li so', comunque x me un gioco e' giocabile come ripeto x l'ennesima volta, quando non hai intoppi, prontezza nei movimenti, velocita' di risposta tra movimento del mouse e video... gli FPS in numero non li ho guardati, l'importante e' che ci riesca a giocare bene... comunque io spendevo il resto che mi davano quando prendevo da piccolo il pane in negozio sui videogiochi
![]() ![]() ![]() ![]() CIAO !!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.