|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
si può ragionare di fare una flotta a pile solo per motivi di marketing (Amazon) o perchè posso caricare in stabilimento gratis (errore di progetto con FV troppo grande ed eccedenze immesse in rete) altrimenti la differenza di costo e di gestione non giustifica il rischio (fra l'altro sono sempre più insistenti i ragionamenti sulla maxi accisa sull'energia immessa nei veicoli elettrici a prescindere dalla fonte di approvvigionamento..)
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Mi auto quoto: dove c'e' scritto che nei cicli di omologazione e' prescritto la presenza di un carico in un veicolo commerciale? Ho provato a cercare ma nulla.
You should never let your fears become the boundaries of your dreams. Ultima modifica di s0nnyd3marco : 30-06-2024 alle 14:10. |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
337Km sono le specifiche del produttore, che fanno riferimento probabilmente a contesti ottimali. Nella realtà probabilmente ne farà la metà come tutti gli altri.
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
Purtroppo la pubblicita' della coppia progressita che arriva e lascia la loro macchina a caricare nel vialetto della loro villa con fotovoltaico, coibentata e a zero emissioni, nella periferia bene di Bruxelles, sta confondendo le persone. Ma poi c'e' la vita reale.
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Quote:
E' come se io dicessi ai mei dipendenti potete andare a casa con il furgone aziendale, non preoccupatevi pago io il carburante però ci sono da cambiare le gomme, c'è giusto un piccolo gibollo da sistemare e già che ci siete dategli anche una bella lavata....da non credere dove può arrivare la follia progressista in nome di questa fantomatica ideologia green.....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.