Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-02-2022, 13:27   #61
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Si puo' vedere anche dal lato opposto, mantenere una piattaforma, divenuta presumo antieconomica per la sua unicita', nel contesto della flotta di veicoli, solo per appagare il bisogno di di una manciata di persone di sentirsi diversi dagli altri, grazie alla trazione posteriore, probabilmente aveva poco senso.
Infatti ho detto che BMW ha fatto bene a fare quella mossa, ero serio. Cioè io non apprezzo ma loro hanno fatto la scelta giusta.

Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
PS. Era chiaro che il concetto di inchiodare le chiappe al sedile con l'emoticon sofico era estremizzato ironicamente, e' altrettanto probabile che chi dice 3 cilindri 1.5 cacca pupu', a prescindere, non l'ha provato di persona, o almeno parlo per la mia 118i benzina con cambio manuale, sugli altri non mi posso esprimere ne voglio generalizzare.

Non avevo colto l'ironia, chiedo venia.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2022, 16:04   #62
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
La gente che sceglie i brand più blasonati non lo fa per la bontà del prodotto ma per apparire.
e le case lo sanno benissimo...
Old 09-02-2022, 16:25   #63
nickname88
Bannato

Iscritto dal: Apr 2016
Quote:
Originariamente inviato da maxsona Guarda i messaggi
Se la prima in alto a sinistra è la Tonale la trovo la più bella della lista.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2022, 20:18   #64
lucaf
Bannato

L'Avatar di lucaf

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Sai che problema
Che questa tonale sia identica all'alfa un problema?
A parte che era corretto chiamarla "Nuova 147", che l'Alfa fa la solita figura di m.
Che magari se innovavano di piu anche esteticamente ne vendono qualche modello....
Per il resto tutto bene
lucaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2022, 15:09   #65
paranoic
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Città: Torino
Personalmente, se posso permettermi a prescindere dai motori, guardo molto l'estetica, ed avevo visto un prototipo da youtube qualche tempo or sono, ed onestamente mi aveva fatto un ottima impressione, sia dagli esterni che negli abitacoli...ma vista da cosa...con la solita moda del tablet in stile TESLA, non mi piace proprio per niente...che delusione...

Rimango fedele alla produzione ed al design Audi, a parte lucine led varie...ed a parte i prezzi..sono rimasto tanto deluso dall'abitacolo del Tonale...peccato..mi sembrava promettesse bene e potesse aiutare Alfa a riprendersi qualche posizione sul mercato...adesso, immagino se la giocherà con i prezzi...ma così rimango fedele ad Audi...anche se non posso permettermela
Old 13-02-2022, 15:21   #66
paranoic
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
Mi fanno davvero sorridere i commenti dei difensori dell'alfa romeo, a sentire certa gente sembra che il marchio fosse il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica....
.....Le VERE alfa sono quelle prodotte fino agli anni 60 e 70, dopodiché sono state per lo piu' delle fiat con qualche peculiarità tecnica, ma sempre di fiat si tratta.
Beh Fiat ha sempre prodotto motori eccezionali, io ebbi modo di guidare una Croma ed una Lancia Ferrari, ma ti assicuro che di motori così divertenti ne ho trovati pochi, ed invece ho avuto delle Audi, che per quanto fossero certo più attenti al particolare rispetto a FIAT, qualche pecca sui motori l'avevano...
Ed amo Audi, sono un sostenitore accanito della casa dei 4 anelli...

Dire che comunque Alfa non abbia sfornato bei veicoli sino alla Giulia mi sembra ingiusto, guidai anche un Alfa Romeo 75 di terza mano ed io appena patentato ma come rispondeva la valvola a farfalla ne ho sentite poche di veicoli così...e negli ultimi tempi vorrei anche rammentarti la Alfa Romeo 8C, prodotta in pochissimi esemplari ed in possesso anche di alcuni calciatori e la Alfa Romeo 4C, entrambe macchine spettacolari anche se molto costose rapportate al segmento di appartenenza.

Personalmente ero innamorato della 8C...bellissima...solo che ovviamente non potevo permettermela...

Quote:
Il 90% dei difensori di alfa romeo che ho conosciuto negli ultimi 20 anni nel garage hanno una toyota corolla o una honda civic
Beh la Toyota produce ottimi utility car, a parte questo petalo spezzato per la Toyota, Alfa Romeo ha certamente accusato un calo di vendite causato da molti fattori, ma non certo imputabile alla qualità delle sue meccaniche e/o motorizzazioni, secondo me.
Old 11-03-2022, 10:20   #67
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
stanno uscendo le prime prove video della renegade con lo stesso motore MHEV e credo che a breve saranno seguite da quelle di 500x

confermato che manovre e accelerazioni LIEVISSIME fino a circa 25km/h vengono fatte in EV, ma pare che non ci sia del tutto il veleggiamento almeno nel primo video che ho visto

nessuna info sui consumi
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2022, 13:52   #68
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
39.000 per la versione di lancio

130 mild senza tetto apribile/panoramico

mah
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2022, 14:02   #69
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
39.000 per la versione di lancio

130 mild senza tetto apribile/panoramico

mah
Con però tra le altre cose:
Cambio automatico doppia frizione DDCT a 7 rapporti, cerchi in lega da 20’’, luci frontali Full LED Smart Matrix, cristalli posteriori oscurati, pinze freno Brembo rosse, caricatore wireless, portellone automatico con apertura hands free, sensori di parcheggio posteriori e frontali e telecamera posteriore

Mi aspettavo prezzi più alti per la versione speciale.

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Autovelox, parte il censimento ufficiale...
Adobe Premiere arriva su iPhone: l'app &...
Il Cybertruck di Tesla non può es...
Windows 11 25H2 è stato appena ri...
VMware, con la versione 9 di Cloud Found...
Area B e C Milano, stop alle auto benzin...
Huawei FreeBuds 7i arrivano in Italia: c...
Offerte Amazon Fire TV: smart TV per ogn...
iPhone 11 Pro Max e Apple Watch Series 3...
Toyota ha venduto solo 18 elettriche ad ...
Tutti i Ring in promo Amazon: videocitof...
Taiwan respinge la richiesta USA di tras...
Windows 11 2025 Update (25H2), il mio PC...
Via acari, polvere e sporco da materassi...
Ecovacs X9 Pro Omni in offerta a 799 €: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian