|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() Quote:
Non avevo colto l'ironia, chiedo venia. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
e le case lo sanno benissimo...
![]() |
#63 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
|
Che questa tonale sia identica all'alfa un problema?
A parte che era corretto chiamarla "Nuova 147", che l'Alfa fa la solita figura di m. Che magari se innovavano di piu anche esteticamente ne vendono qualche modello.... Per il resto tutto bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Torino
|
Personalmente, se posso permettermi a prescindere dai motori, guardo molto l'estetica, ed avevo visto un prototipo da youtube qualche tempo or sono, ed onestamente mi aveva fatto un ottima impressione, sia dagli esterni che negli abitacoli...ma vista da cosa...con la solita moda del tablet in stile TESLA, non mi piace proprio per niente...che delusione...
Rimango fedele alla produzione ed al design Audi, a parte lucine led varie...ed a parte i prezzi..sono rimasto tanto deluso dall'abitacolo del Tonale...peccato..mi sembrava promettesse bene e potesse aiutare Alfa a riprendersi qualche posizione sul mercato...adesso, immagino se la giocherà con i prezzi...ma così rimango fedele ad Audi...anche se non posso permettermela ![]() ![]() ![]()
![]() |
#66 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Ed amo Audi, sono un sostenitore accanito della casa dei 4 anelli... Dire che comunque Alfa non abbia sfornato bei veicoli sino alla Giulia mi sembra ingiusto, guidai anche un Alfa Romeo 75 di terza mano ed io appena patentato ma come rispondeva la valvola a farfalla ne ho sentite poche di veicoli così...e negli ultimi tempi vorrei anche rammentarti la Alfa Romeo 8C, prodotta in pochissimi esemplari ed in possesso anche di alcuni calciatori e la Alfa Romeo 4C, entrambe macchine spettacolari anche se molto costose rapportate al segmento di appartenenza. Personalmente ero innamorato della 8C...bellissima...solo che ovviamente non potevo permettermela... Quote:
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
stanno uscendo le prime prove video della renegade con lo stesso motore MHEV e credo che a breve saranno seguite da quelle di 500x
confermato che manovre e accelerazioni LIEVISSIME fino a circa 25km/h vengono fatte in EV, ma pare che non ci sia del tutto il veleggiamento almeno nel primo video che ho visto nessuna info sui consumi |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
39.000 per la versione di lancio
130 mild senza tetto apribile/panoramico mah ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Cambio automatico doppia frizione DDCT a 7 rapporti, cerchi in lega da 20’’, luci frontali Full LED Smart Matrix, cristalli posteriori oscurati, pinze freno Brembo rosse, caricatore wireless, portellone automatico con apertura hands free, sensori di parcheggio posteriori e frontali e telecamera posteriore Mi aspettavo prezzi più alti per la versione speciale.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.