|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
I famigerati due anni, che prima erano cinque, ma questo è soltanto un dettaglio trascurabile, non è vero? Quote:
Quote:
Tu, invece, vivi felice nell'universo parallelo che ti sei costruito. Eccoti una notizia fresca fresca, che dimostra che tu non hai idea nemmeno di quello che sta facendo la tua amata azienda: Tesla is delivering some EVs without USB ports due to chip shortages Some customers are only discovering this when they take their cars.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
Appena torneranno disponibili i componenti, li installeranno sulle auto a cui mancano. Meglio degli altri, come sempre ^_^ Rilassati e vivila meglio… se ti comporti così già ora, chissà quando ti renderai conto di avere torto marcio ^_^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Dunque sei pure un bugiardo matricolato, visto che riporti informazioni completamente false. Quote:
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
|
Quote:
Non serve che Tesla esca con un comunicato su qualcosa per sapere se questa cosa è successa o meno. Tu eri al corrente della notizia, senza che Tesla ne abbia parlato. Io, lo stesso. Gli altri produttori ti danno auto senza il touch screen sul display (bmw), e non puoi aggiungerlo dopo. Oppure ti danno le auto con i tappi di plastica al posto della strumentazione (vw). Tesla non installa le usb che non ha, ma te le mette dopo. Sei avvelenato dal tuo essere hater, ed è un peccato (per te e per gli altri che ti stanno vicino, se hai un carattere simile). Di persone così ne ho incontrate tante. Come quelle che mi sconsigliavano di comprare azioni Tesla a 40 usd, perché sarebbe fallita il giorno dopo, e l’elettrico non aveva futuro. Ora le TSLA sono a 1033 usd, e nei prossimi anni secondo me andranno alle stelle. Nonostante i rosiconi che inveiscono pieni di livore ^_^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |||||||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Dov'è che l'hai letta questa colossale minchiata? Link e fonte. O devo dedurre che te la sei inventata di sana pianta, dal bugiardo matricolato che hai dimostrato di essere. Quote:
Quote:
Link e fonte. Altrimenti sei un pubblico mentitore. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Bannato
|
Quote:
Mi dai dell’ignorante, del bugiardo seriale e matricolato, pubblico mentitore, e anche vigliacco ^_^ ma quello che fa attacchi personali sarei io ^_^ 14 novembre 2023, ribadisco. Ti sarà tutto più chiaro, le fette di salame da hater sugli occhi non saranno abbastanza spesse per impedirti di riconoscere la palese superiorità di Tesla, e dalla rivoluzione elettrica che ha provocato. Intanto, respira profondamente e sforzati di essere più educato, vedrai che vivrai meglio ^_^ Peace! ^_^ Ps: non riporre troppa fiducia negli eco carburanti, che di eco hanno solo il nome ^_^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |||||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Adesso secondo te dovrei dar peso alle colossali minchiate che si spara un pinco pallino qualsiasi senza arte né parte che usa il forum come propaganda per l'azienda di cui è azionista. Come già dimostrato innumerevoli volte, sei un signor nessuno che non ha nessuna capacità, a parte quella di scrivere perché ha una tastiera. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
A parte il link che ho già passato prima, Notturnia ha mostrato coi numeri, e non con le chiacchiere con ti riempi la bocca, di cosa sia possibile fare già soltanto in Italia in tema di biocarburanti. Questo per sottolineare ancora una volta che sei una nullità che non ha la minima idea di ciò di cui parla.
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
|
Quote:
“Nullita che non ha la minima idea di cui si parla” mi mancava ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Come ho già detto più volte, sei un disco rotto che ripete a pappagallo le stesse cose a ciclo continuo.
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
|
Quote:
Si parla di tesla, io non capisco nulla, però sulla base di quel nulla che ho capito ho puntato tutti i miei risparmi sulle TSLA, da quando stavano a 40 dollari. Ora che sono a 1033 non le ho ancora vendute, sempre sulla base del nulla che ho capito… se hai ragione tu perderò tutto. Se ho ragione io come penso, e tesla sarà la leader non solo tra le auto elettriche ma anche in altri settori, mi farò risate ancora più grasse di quelle che sto facendo leggendo i tuoi post ^_^ Ah, un’ultima cosa: non è che ho memoria corta, semplicemente ti do la retta che meriti ^_^ Peace! ^_^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | ||
Senior Member
|
Quote:
Qui ci vuole un bel: e chi se ne frega! Quote:
||
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quindi ora scatta la posizione dominante come per Enel-X e le sanzioni ?
No vale solo per Enel che ne ha 2 volte di più se non erro di colonnine.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
ormai la pazienza è finita
va bene essere fanatici ma quando si scade nel trolling in ogni singolo thread anche i personaggi diventano irritanti @pinhead questo è un ban della persona
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Enel comunque ha colonnine dai 350kW a scendere e non solo colonnine di bassa potenza da quello che ho appena scoperto il 50% delle colonnine HPC italiane sono detenute da ENEL-X che quindi non ne ha meno di Tesla in Italia.. credevo ce ne fossero di più ma risulta che in Italia ci siano solo 208 punti di ricarica HPC.. quanti ne ha Tesla in Italia ? (trovato.. 47 solo contro i 104 di Enel) ne sono previste altre 7.500 entro fine 2025 da parte di Enel-X e altre aziende.. capisco perchè Tesla non venga considerata nei controlli.. è molto indietro come punti di ricarica. Ultima modifica di Notturnia : 15-11-2021 alle 10:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pordenone
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
chiedo, sia ben chiaro... io francamente il concetto di "legge coercitiva" non l'ho mai incontrato. non che abbia fatto studi approfonditi di diritto, per carità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
ad oggi qualunque stato europeo ti obbliga a comprare auto con la cintura di sicurezza. se ti beccano con una che non le ha (al netto di quelle d'epoca) credo ti sequestrino il mezzo. così come, sempre ad esempio, ti è proibito di comprare 20 grammi di cocaina. queste, tu mi insegni, NON solo leggi coercitive (secondo la tua accezione). non vedo come possa esserlo una legge che un domani ti vieti di circolare su suolo pubblico con una macchina a combustione interna |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.