|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
il discorso che fai è condivisibile... è l'accanimento che è sospetto
nb io non mi sono registrato mai a nessun social, per motivi simili a quelli già scritti, ma sticazzi anche, che il resto del mondo si svaghi in modo 'stupido' no? anzi, beati loro, sinceramente. sempre 'sti toni da piattaformina e guai a contraddirti pena agrappamento di zebedei, sticazzi pure qui, te par?
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Io ho solo detto che il fatto che sto qui guadagni 43 milioni di euro postando le foto di quando va a funghi è la triste immagine dell'italiota medio. E questo è quanto. Che poi la cosa faccia rodere il culo alla massa degli italioti medi qui dentro e la fuori non è certo un mio problema. Sono venuti a puntualizzare e io ho ripsposto. Dopo quattro pagine di post io ho visto solo la conferma del mio primo post.
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
prosit, e unsuscribe. pace e bene
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
|
scusa, ma se dare dell.idiota agli altri, ed auto elevarsi lo fà stare meglio a te che ti frega scusa?magari e' una terapia che gli ha suggerito il dottore
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 17 pro Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2019
|
Quote:
Stai continuando a fare la figura dello stupido e la dimostrazione è data dal fatto che parli di cose che non conosci (Ronaldo ad esempio non ha postato un cazzo di quello che ha fatto nella giornata ieri, segno che i suoi intetressi sono anche altri...) e sopratutto, lo fai in orari dove la gente ha senz'altro di meglio da fare che loggarsi ad un forum alle 00:38, solo per continuare a rosicare. Ti prego, dimmi che davvero non è una terapia che ti ha suggerito il dottore...
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
Stai tranquillo che se comincia a cannare goal o a non attrarre piu' gente sui social smettono di pagarlo tanto… E se ti sembra esagerato, basta andare a vedere uno dei casi piu' documentati di influencer, ovvero la famiglia reale d'Inghilterra. Ogni volta che Meghan o Kate sfoggiano un nuovo vestito quel modello, quella marca o quello stile cominciano ad andare letteralmente a ruba nei negozi, e' un dato di fatto, la gente e' altamente influenzabile dalla gente famosa, altrimenti i VIP non sarebbero tali.
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Premesso che non ho nulla contro chi sfrutta la propria fama per guadagnare cifre, anche da capogiro.
Quello che invece mi preoccupa è questa tendenza, anche di gente comune, a cercare la via facile del successo (effimero) attraverso queste nuove piattaforme social. Certo all'inizio guadagnano moltissimo e probabilmente molti di noi non arriveranno a quelle cifre neanche in 10 vite, ma come tutte le mode spesso nascono e muoiono in poco tempo e se non si ha avuta un minimo di intelligenza e lungimiranza, è veramente un attimo trovarsi in un salotto di Barbara D'Urso a chiedere l'elemosina. Qualcuno sosterrà che la mia sia solo invidia o peggio, ma francamente non mi sentirei molto realizzato a sapere di vivere sempre sul filo del rasoio.
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
Quote:
Ma ormai tutti mercatisti spinti, diamogli 2 milardi di euro allora, è bravo...ah il posto pubblico, "tutti a casa devono andare", però se mi sbuccio il ginocchio e in 5 minuti non mi spuntano 100 infermieri allora so botte... |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci sono certi grandi manager in Italia che nonostante i loro disastri, mi sembra abbiano preso stipendi e buone uscite decisamente illogiche rispetto al risultato. In ogni caso credo che non si debba criticare chi guadagna molto (facendo cose importanti o un semplice spettacolo), ma chi è disposto a dare certi compensi totalmente scollegati dalla ragione. Se domani qualcuno ti vuole "regalare" 100.000 euro al mese per guardare da una finestra, dubito che ti lamenterai del fatto che sono soldi buttati. Lo sciocco non sei tu che accetti una simile offerta, ma chi ti propone una cosa tanto semplice per un costo così esagerato (a prescindere che tu sia famoso e che magari si tratti di una pubblicità)
|
|
|
|
#70 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
Quote:
Io non critico tanto il fatto che qualcuno venga pagato in maniera spropositata, ma se loro pagano tanto succede perché questo non suscita mai un problema, perché siamo partiti qualche anno fa che i più pagati prendevano 10 milioni, poi 20, 30, 50, 80, 100, e nessuno batte ciglio, anzi, belloooo, ma resta sempre una anomalia...e non parlo neanche dell'articolo, figuruamoci, il valore dei social è esclusivamente legato ai click, se vengono meno quelli, altro che 40 milioni a cr7, non varrebbero la corrente necessaria a tenere acceso il display del cellulare |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
stima per chi si riesce ad arricchire così, c'è chi nel mondo dei videogiochi utilizza kickstarter e chi nel mondo del pallone i social
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CR7 il massimo danno che può fare è quello di far consumare corrente per vedere le sue partite o i suoi post/foto su Instragram. Un manager stra-pagato che manda le società in malora, rischia di mandare a spasso migliaia di dipendenti che subiscono solo le conseguenze della sua incompetenza (e di esempi famosi in Italia ne abbiamo veramente tanti). Quindi se devo proprio scegliere preferisco avere un calciatore miliardario che posso anche non seguire che vedere tante famiglie in mezzo alla strada perchè qualcuno viene pagato profumatamente e senza alcuna logica (vedi i crack del passato e i quasi fallimenti moderni).
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
|
Quote:
![]() SCEGLI IL MEGLIO! SCEGLI ECAMPUS!
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacingLezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa) |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Sono più puliti tutte le decine di milioni di euro di Cristiano Ronaldo che un solo centesimo di quel famoso imprenditore che 25 anni fa scese in politica "per noi"...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.