|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
Ti ripeto: quantità non è qualità. E "milioni di altre persone" neanche pensano quando guardano un film.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Glielo puoi dire quanto vuoi, ma siccome va avanti imperterrito da anni a ripetere queste scemenze, direi che ormai la speranza si renda conto che lo sono è ormai nulla.
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Non sono un grande fruitore di serie tv (o meglio, detesto le serie che continuano a oltranza o almeno sinché il pubblico si stufa... ovvero quasi tutte) e tolte quelle beh, netflix è più che rinunciabile.
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Finché non vedrò "La croce dalle sette pietre" nel catalogo Netflix, non mi abbonero mai.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Quote:
Nel primo caso allora posso anche essere d'accordo che vederi i fuochi pirotecnici dei film d'azione è un buon passatempo ma se vogliamo scalfire un attimo la superficie allora il discorso è differente. Comunque le generalizzazioni non sono mai una buona cosa.La cinematografia americana è sconfinata e ha prodotto molti capolavori...oltre che naturalmente film di dubbio gusto.E anche noi italiani un tempo sapevamo fare grande cinema.Abbiamo avuto registi e attori eccezionali.
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Cmq si, mi ritrovo molto nel tuo "gli over 35 passano più tempo a scorrere i menù che a vedere qualcosa".
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#70 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Il resto del catalogo è misto, c'è roba valida (da poco hanno messo Interstellar che è uno dei miei film preferiti per esempio) ma c'è anche tanta merderia. Ho l'abbonamento attivo perché comunque 14 euro al mese mi danno poco fastidio e qualche ora di intrattenimento mensile riesco a trovarla. Se aumentano ancora il prezzo valuto la disdetta con relativa riattivazione "al bisogno", non tanto per i 2 euro in più ma perché vedo che negli anni il prezzo è aumentato ma quei soldi sono serviti a produrre molti contenuti per me non validi e pensare di dar loro altri soldi per vederli sprecati in robe tipo tre metri sopra al cielo mi urta, non voglio finanziarli ![]() Anche perché alla fine dei conti non sono uno che passa 30 ore al mese a guardare film e serie, ho altri interessi e impegni... quindi fra catalogo Prime Video e BR che spesso compro in occasione di sconti, posso comunque trovare qualcosa da vedere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() Comunque sulla seconda parte non sono affatto d'accordo. Al giorno d'oggi se un film sbanca al botteghino è perchè hanno un buon reparto marketing a tanti soldi da spendere in pubblicità e hype. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ma li fanno ancora i film dove new york viene invasa dagli alieni, attaccata da godzilla, distrutta dal meteorite, ammorbata dal virus letale, etcetera? Mah, io avessi soldi da investire riproporrei lo stesso scenario/trend con Napoli, che sballo sarebbe vedere gli scugnizzi in motorino (rigorosamente in 3/4 senza casco) correre dietro agli alieni per rubargli le pistole laser e i dischi volanti, oppure vedere godzilla abbattuto da un bombardamento di pummarola? Dai regà facciamo partire un kickstarte, io già me la rido ![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() Ultima modifica di Therinai : 01-06-2019 alle 11:57. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Quote:
Personalmente non ho la TV, ho solo Sky insieme a mio padre per le partite(io tifoso sfegatato di NBA e calcio, e lui di calcio), per il resto sarà da 10 anni minimo che i miei occhi non si posano su RAI e Mediaset, forse è il motivo per cui porto benissimo gli anni ![]() Scherzi a parte, extra sport il mio unico intrattenimento "televisivo" è appunto Netflix. Ci sono merderie, come dici, ma ci sono anche tantissime cose che valgono il prezzo del biglietto. Stranger Things, Umbrella Academy, Hill House, 13 reason why, tutte serie che mi sono piaciute tantissimo tanto per fare degli esempi. Ma anche Slasher, di cui ho finito di vedere la 3° serie ieri sera, mi è piaciuto tantissimo.
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
A casa siamo prossimi ai 40 anni di età; Netflix ci entra grazie alla mia compagna che ha un abbonamento "condiviso"; io non ci ho mai visto nulla; preferisco i film scaricati o registrati da DVB-T. Lei sceglie una serie, poi, a seconda dell'interesse si sofferma a guardare le puntate, o fa altro mentre tiene la TV accesa. Finchè può avere l'abbonamento condiviso va bene; poi si vedrà.
"La Banda Del Gobbo", nel suo genere, è un filmone ! Segna la transizione tra il Tomas Milian "cattivo" - nel ruolo del quale raggiunge l'apice in "Milano Odia : La Polizia Non Può Sparare", nel quale è veramente odioso - ed il "Monnezza", che i più conoscono.
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|32GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|Windows 10 LTSC 2021 Ultima modifica di piwi : 01-06-2019 alle 15:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
del genere consiglio squadra volante (che non fa parte degli "squadra.." comici)
purtroppo hanno chiuso il forum nocturno ma c'è credo ancora gentedirispetto per farsi una cultura sul poliziottesco/noir italiano e non |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
altri molto belli sono banditi a milano, liberi armati e pericolosi (prima apparizione di abatantuono), il giustiziere sfida la città (con citazione al romanzo first blood appena uscito). insomma fino al '77/'78 poi è finita l'epoca e sono inziati quelli col maresciallo nico giraldi.
questo per quanto riguarda Milian, ma sono almeno due dozzine i film di quel genere davvero meritevoli di una visione. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.