|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Da me (provincia costiera di Napoli) Sda è più lento degli altri, ma funziona bene comunque. Prima di Amazon, compravo i libri su Ibs (lo faccio ancora) e una volta il ragazzo di Sda riconobbe mio padre per strada, pur non avendolo mai visto, grazie alla somiglianza con me. Gli chiese conferma del fatto che io fossi il figlio, e gli consegnò il pacco! |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
io invece mi trovo benissimo con tutti tranne che con hermes, anzi sda con me è il migliore
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Colpo di Amazon, che ha inserito Prime Music e Prime Reading... Non so se siano quelli classici che prima erano a pagamento, provo subito.
Nel caso, rimango senza lamentarmi ![]() Update: Prime music è una versione base dell'unlimited che rimane a pagamento, 40 ore mensili incluse. Veramente pochino. Praticamente continuerò ad usare Deezer su Tablet e PC dove in pratica è gratis, e installo questo sul cell anche se il catalogo è minore ma evito il pagamento di Deezer (che cmq non facevo). Il reading guardo ora. Niente: Kindle unlimited rimane, questo bisogna capire ancora cosa sia...
Ultima modifica di Rei & Asuka : 06-06-2018 alle 10:46. |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.