|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
quei tempi lì (standby e in chiamata) sono indicativi: secondo me 30 gg non li faranno mai, accontentiamoci della metà (due settimane) che è tutto grasso che cola.
E poi questo nuovo 150 non è granchè: c'è un già uscito modello, 215, che ha un menù più completo e delle opzioni in più e costa più o meno uguale |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Come ha detto un utente poco sopra, tu chiedi che chiunque abbia uno smartphone con relativo abbonamento (presumibilmente flat, altrimenti non ha senso avere uno smartphone, per come la vedo io) perchè tu hai interesse ad averne uno e non vuoi spendere soldi extra. E questa sarebbe cortesia??? La cortesia è quando tu vieni incontro al prossimo, non quando chiedi (anzi pretendi) che il prossimo venga incontro a te. Tu immagini che lo smarphone sia una ovvia necessità e che tutti ne abbiano uno, quando così non è. Io non ho uno smartphone non per questioni economiche e neanche per rimanere troglodita, ma perchè lo voglio: non saprei come usarlo, il mio PC mi soddisfa. Non ho la minima necessità di stare connesso anche dentro al cesso e non ho interesse a camminare con gli occhi fissi sullo schermo o a stare in contatto con le minchiate postate dal mondo mentre sono in montagna o mentre guardo un film (su una TV non su uno schermo da 5 pollici). Per avere tutto questo che NON voglio, devo portarmi appresso una tavoletta sotto il culo che rende scomodo il sedermi (e sì che siamo riusciti ad avere cellulari di piccole dimensioni), che devo ricaricare ogni giorno e che fa sapere ogni mio minimo spostamento ad ogni azienda interessata a spedirmi pubblicità. E per avere tutto questo ben di dio devo spendere ampiamente più di quanto io spenda per il mio cellulare: per darti un'idea io sono sui 50-70 € l'anno e non credo che ci sia un piano flat a questo prezzo per smartphone (e anche se ci fosse io non voglio proprio avere la scomodità di portarmi appresso uno smartphone). EDIT PS: per inciso ogni giorno io passo ore al PC, proprio tante, e tutte per svago, ma le poche ore che dedico ad altro non le voglio passare conneso: al lavoro mi è vietato l'uso di ogni oggetto che non sia utile per il lavoro stesso (come è giusto che sia), durante le pause parlo con i colleghi e non guardo le foto degli sconosciuti su Facebook, e se vado in palestra o faccio una passeggiata tra i monti (possiedo una fotocamera ed una videocamera, non mi serve il telefono per fare foto) o in città, non vedo perchè non dovrei godermi questi momenti invece di messaggiare o leggere news o giocare con giochi primordiali rispetto a quelli che macina il mio PC Ultima modifica di kliffoth : 15-02-2017 alle 22:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
A naso mi sembra più una sorta di "operazione nostalgia". Scommetto che tanti nostalgici dei mitici Nokia old gen potrebbero comprarlo anche solo per lo sfizio di averlo.
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
![]() ![]() forse soffri di una sorta di "stitichezza" relazionale o è solo timidezza? ![]() vuoi mettere un bel "vaff..." a voce piuttosto che una faccina incazzata!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Milano
|
vorrei sapere che bande supporta, perché se le prende tutte lo regalo a mia madre
![]()
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Milano
|
Quote:
Se non ti va non lo fare e al limite depennerai le persone in base al telefono che posseggono. Mi sembra un approccio un filo limitato ma ognuno è libero :|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Dall'articolo lo dice, mi sembra 2G e basta. Una penuria che il telefono che vendevano quelli della Bip era molto meglio, dual sim e 3G.
Ultima modifica di gerko : 18-02-2017 alle 20:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Io comunque con questi nokia nuovi sto avendo dei problemi, perdono la rete.. (non questo modello specifico)
Se capitano situazioni dove il segnale è disturbato se non lo spegni e lo riaccendi perde la rete, mostra comunque 4-5 tacche però se provi a chiamarlo non è realmente connesso.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.