|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2016
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Ti saprò dire dopo che gli avrò installato SquareHome2.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: prov. di Foggia
|
Quote:
Mi pare che ci siano tante inesattezze, dando l'idea che comprare un Lumia possa essere un errore. Windows 10 mobile fa parte dell'ecosistema di Windows 10 ed è in costante aggiornamento. E' la fine dei Lumia, non del SO. Chi compra un Lumia 950 o 950xl fa un grande affare dato gli attuali prezzi di vendita! |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2016
|
Quote:
E' vero che windows 10 e l'ecosistema è in costante aggiornamento, ma non è assolutamente detto che gli attuali modelli che acquisti oggi ne faranno parte. Anzi...con il surface phone alle porte, credo proprio che taglieranno fuori dalle novità proprio i vecchi modelli a favore di quelli nuovi. |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2017
|
Totalmente deluso dal 950 XL. Sono stato da sempre un lovers di Microsoft, possessore del primo 520 uscito, poi di un favoloso e (secondo me) ineguagliabile 930... Ho preso il 950 XL e mi è crollato il mondo. Fluidità incerta, app che non scorrono come si deve, si bloccano; altre app che ci mettono diversi secondi per aprirsi... Riavvii inaspettati, robe MAI SUCCESSE con i telefoni precedenti... un vero incubo. Sono realmenmte scontento e mi dispiace perchè ero e sono convinto che la filosofia MS sia quella più rispettosa del consumatore... Prima o poi mi toccherà cambiare OS, e l'idea di passare ad Android non mi piace per nulla, sentendo quello che succede in giro.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.