|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | ||
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Quote:
La faglia di St.Andreas ad esempio è una delle più instabili di tutto il pianeta tanto che c'è una tale tensione nel sottosuolo accumulata negli ultimi anni che da quelle parti, stanno ancora aspettando il big-one (un terremoto che supererà agevolmente i 9 gradi della scala richter). Siamo in California, e da quelle parti non ci sono ne inondazioni e neppure uragani visto che i più devastanti, si formano praticamente tutti nella costa atlantica. Quote:
Nella maggior parte delle auto, sei tu che disabiliti quello del passeggero tramite apposita chiave, altrimenti è sempre inserito. Nella Tesla non ne ho idea, ma di norma qualsiasi sensore che rileva la presenza del passeggero potrebbe essere soggetto a guasti, quindi si tende ad evitare di metterli e fare invece in modo che gli airbag detonino sempre, a meno che non sia tu a disinserire meccanicamente quello del passeggero per motivi legati alla sicurezza (trasporto seggiolino bambino). Ultima modifica di Hofkeller : 08-06-2016 alle 16:06. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Il discorso di disabilitarlo meccanicamente tramite la chiave è diverso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
è un dato di fatto che le classiche villette americane sono abbastanza carenti a livello strutturale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Member
Iscritto dal: Jun 2016
Città: Altamura
|
La dinamica dell'incidente è ben nota. Tesla ha già dichiarato che dal log dell'auto l'errore è stato umano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Per me si tratta di errore umano,penso che abbia confuso il pedale del freno con quello dell'acceleratore,puo' succedere.Per me ben venga questa tecnologia ,tra qualche anno meno incidenti stradali , comunque lievi e...soprattutto,addio ai sorpassi azzardati incoscienti.
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Se non te ne sei accorto è un errore di battitura, alcune volte (molto raramente) capitano anche a me: la differenza è che io so benissimo che si dice "visto", mentre tu sei così ignorante e presuntuoso che continui a fare errori da terza elementare e ti permetti pure di voler correggere gli altri.
Quote:
Quando non spari a casaccio dici delle ovvietà che fanno cadere le braccia. Ma la domanda è, ti piace proprio fare queste figuracce ogni santo giorno? Oppure proprio non te ne rendi conto?
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι. Ultima modifica di giuliop : 11-06-2016 alle 14:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.