|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
No è un'azzurrino con su una faccina triste.
Mi è capitato una sola volta tipo al day one di Windows 10 durante un riavvio, Windows non ha ancora la feature di farti perdere tutto il lavoro |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | ||
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
Quote:
Ma il punto non è quello, piuttosto il punto è che volendo, per chi ha voglia di martellarsi le palle, gira su macchine non supportate ufficialmente e la fluidità è identica a quelle del video che hai postato tu con la differenza che l'o.s e i vari software e app sono più recenti rispetto a quelli di 7 anni fa. Quote:
Perché fare i beta tester per Apple? Tra yosemite e el capitain non ci sono differenze eclatanti. Per vedere qualcosa con el capitain basta aspettare il prossimo anno, poi vedrai che sarà stabile quanto yosemite lo è ora. D'altronde, se piglio vecchi messaggi di yosemite, trovo molti problemi anche lì che sono stati nel frattempo risolti. Nel frattempo, ogni tanto butto uno sguardo sul topic El Capitain di questo forum, e pare che chi lo aggiorna nel frattempo risolve i problemi che è poi lo scopo di qualsiasi aggiornamento e di qualsiasi O.S.. ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post43687380 Ultima modifica di adapter : 19-05-2016 alle 15:56. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() Quote:
E poi non è fantascienza in generale, è fantascienza per Windows.
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι. Ultima modifica di giuliop : 19-05-2016 alle 17:36. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
Si vede che il tuo Winzozz è proprio particolare: http://bfy.tw/5qZ6
![]() |
#66 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | ||
Bannato
|
Quote:
Una macchina del 2007 ? Io ne ho una più vecchia ancora e Win10 gira perfettamente. Ma anche se avessi avuto qualche problema a riguardo non avrei di certo recriminato perchè un OS nuovo ha tagliato con un hardware obsoleto. Quote:
Gli unici problemi ci sono stati agli inizi, i primi mesi, come molti degli OS all'esordio e basta. Ultima modifica di PaulGuru : 19-05-2016 alle 18:22. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Be' allora posso dire anch'io che El Capitan è perfetto.
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Comunque ho aggiornato all'ultima release l'altro ieri ed i blocchi sembrano essere spariti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Bannato
|
Quote:
Accedendo a quel ink, il terzo risultato porta a questo topic e comunque, i freeze sono tutti riconducibili alla versione 10.11.4. Facciamo la prova con windows 10 così vediamo quante varianti ci sono, quanti messaggi devi leggere, prove che devi fare, driver da cercare e altre menate prima di arrivare (sempre se la trovi) ad una soluzione? Qua la soluzione è già stata trovata: installare l'aggiornamento 10.11.5. Per windows, buona fortuna presso qualche tecnico specializzato che è li pronto per pelarti il centone... ![]() http://tinyurl.com/hjh7uer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Bannato
|
Quote:
Se li ho con windows invece, devo iniziare a pregare qualcuno che me li risolve, pagando. De gustibus...io mi tengo OSX e tu ti tieni Windows che non sarà troppo diverso da quello che uso io in ufficio e dove una volta alla settimana, senza toccare un cazzo, ti compare nella bar un messaggio di periferica USB non riconosciuta. Vuoi venire tu a vedere cosa può essere? Io non ci perdo manco un minuto del mio tempo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Io invece siccome uso sia il PC aziendale con windows 7 e sia il mio imac con Yosemite, continuo ad averne con il primo. Mentre accendo e uso con soddisfazione il secondo, e senza perdere un solo minuto del mio tempo. Io ho cambaito ben prima che uscisse windows 7..De gustibus appunto, per me ora possono fare anche windows 27 con piastrelloni giganti che non saranno certo notizie come questa news a non farmi dormire la notte e a farmi cambiare idea... ![]() Stammi bene. Ultima modifica di adapter : 20-05-2016 alle 09:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Bannato
|
Quote:
Punto uno, è tutto relativo a quello che scegli. Se scelgo un all-in-oone, spendo gli stessi soldi che spendo con un Apple. Se scelgo un notebook di 2KG, con SSD da 256GB con velocita di scrittura e lettura da paura, e con autonomia di 10 ore, non risparmio un caxxo, oltre a tenermi windows che a me non piace per ovvi motivi. Punto 2...Si rompe? lo porto in assistenza e pago. Oppure se sono capace ci metto le mani io visto che c'è comunque dentro un alimentatore e una scheda madre. Questo per quanto riguarda sempre un all-in-one. Se è un portatile, la cosa è indifferente sia che ci sia windows e sia che ci sia OSX. Se è un cassone autoassemblato, non mi interessa. Da un bel pezzo ho smesso di fare il cacciavitaro con togli e metti periferiche. Come al solito, tolti i classici "topi da forum", non c'è più nessuno che ha l'esigenza di aprire il case e cambiare la scheda video e il processore. Si sceglie subito quello più adatto alla proprie esigenze e si va avanti con quello. Vuoi fare un upgrade della macchina perché hai i soldi da buttare? Vendi tutto, monettizzi e cambi macchina. Punto 3, posso scegliere quello che voglio anche io. Voglio un cassetto hot swap? La fantec li fa esterni per tutti i gusti ed esigenze.... Per la scelta tra più PC non so quanto sia un vantaggio. Già io non riesco a decidermi su quelle due o tre configurazioni in croce, figuriamoci se mi trovassi davanti a 100 diverse. Alla fine, basi la tua scelta su quelle due o tre e decidi di conseguenza. Tanto, se non ci devi giocare (e io sono tra quelli), un PC mac o windows non lo cambi prima dei prossimi 8 anni (e io sono tra quelli). Ultima modifica di adapter : 20-05-2016 alle 10:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Ho un portatile acer,del 2009, modello 3810, quindi niente di che, ha qualche botta, ma funziona ancora perfettamente ! aveva vista poi passato a 7 poi passato a win10 Si è rotto l'hard disk - > ssd da 128 Si è rotto il monitor, 50 euro su ebay... Più o meno la stessa cosa per la batteria... Quote:
E da quello che leggo in giro, sono sempre meno ! Se il BM di turno si fa prendere dalla foga dello shopping online prende componenti a caso e li assembla peggio, bè, se si accende è gia un bel risultato ! E purtroppo ne ho visti diversi di questi casi, tanti, direi troppi ! Il mio in firma, non mi ricordo neanche quando l'ho assemblato dal gran tempo che è passato, credo 3-4 anni, e dopo l'assemblaggio e relativi test dei componenti, l'ho scacciavitato solo poco tempo fa per cambiare un ssd con il modello più capiente, è ancora perfettamente funzionante, ed anche come prestazioni, non sfigura rispetto i modelli più recenti. Su questo punto sono d'accordo. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Bannato
|
Quote:
Reinstallazioni ? A cosa ti riferisci ? Programmi spariscono ? Questa da dove esce ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |||
Bannato
|
Quote:
Io non ho avuto intoppi, quindi non è fantascienza. Può capitare che non tutti i componenti HW vecchi abbiano un driver compatibile o presente in WUP. Se poi c'è il nabbo di turno dietro la tastiera non è un problema di Windows. Quote:
Un OS deve essere giudicato per i problemi di gioventù ? Come vuoi ma appena escono i fix presumo il giudizio debba variare di conseguenza. Quote:
Ultima modifica di PaulGuru : 20-05-2016 alle 10:54. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
8 anni sono il minimo
![]() il mio fisso è del 2007: ASUS P5K-Pro / Core 2 Duo E8400 / OCZ Reaper 2x2gb / ASUS GeForce GTS 450 / SSD Crucial MX100 128Gb / HDD Samsung 400Gb + 600Gb Dopo il primo assemblaggio l'ho aperto solo per la dipartita della 8800 GTqualcosa e poco fa per mette il SSD |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
A parte il mio pc personale, gli altri pc assemblati, che ho in giro per casa, hanno dei bei anni sulle spalle, così come si faceva una volta per i vestiti, che si passavano di fratello in fratello, se non lo vendo per una buona cifra, lo "scalo" per altri usi, moglie, figlia, mamma, papà, suocera, ecc.ecc... Se calcoli che il primo l'ho assemblato nel 1985... Ultima modifica di gd350turbo : 20-05-2016 alle 11:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
Anche da me, dove hanno un parco macchine di alcune migliaia di pc windows 7 da gestire, c'è la teleassistenza, in tempo reale, e nel caso di problemi non risolvibili, intervengono in loco in poche ore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho un Mac perchè devo farci poche cose e mi trovo meglio con Apple, se dovessero cambiare le mie necessità non ho alcun problema nel farmi un pc Windows come dico io, dove vado a scegliermi ogni singolo componente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.