|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno
|
Io ho dato solo dei consigli...
Bye
MSI B550 Mortar Wi-fi, Ryzen 7 5900x, Scythe Fuma 2 + Arctic MX-5, 2x16GB Corsair 3600Mhz, MSI GTX 1050Ti 4GB, Seasonic S12 600W, WD SN850 Black 1TB, Kingston KC2500 1TB, Samsung 850 EVO 500GB, 2TB WD Green, 2 Thermalright TY-140, Benq 24" G2420HD, Edifier HCS2330 |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Io ho provato anche Viber,ma l'ho dovuto congelare perchè mi consumava minimo 64mb di ram in background,e Wathsapp solo 23.Avendo uno smartphone di vecchia generazione,sono dovuto tornare a WA perchè meno avido di risorse.
Per me i concorrenti sono troppo poco ottimizzati per devices che non siano recenti,e anche se nessuno ne parla,questo è uno dei motivi per cui vengono scartati.
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() ![]() non possiamo metterci ad imporre un applicazione di messagistica nè metterci ad ignorare tutti coloro che non la usano, sarebbe un follia agli amici lo consiglio anche io perchè mi trovo meglio ma di certo non tolgo wa che attualmente è indispensabile come IM
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Reggio Emilia
|
Parlando di alternative a Whatsapp, esiste anche Kik. Molto diffuso in USA e abbastanza comodo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
La rubrica uno se la faceva comunque con gli .... rullo di tamburi.... indirizzi email. E volendo poteva aprirsi un blog, un forum su decine di piattaforme hosting. Boh sarà che navigo dal 2004 e quindi ho visto l'era pre facebook e pre youtube. Ma il web era più vivo prima dell'avvento di facebook. Facebook ha il chiaro intento di ridurre e monopolizzare il web, o peggio di far da filtro di accesso alle risorse online. Una filosofia sbagliata per il web. Google per esempio non si comporta in questo modo, o quanto meno non lo fa in modo così plateale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
PS: a difesa di Telegram è OPEN SOURCE quindi una cosa è certa, se proprio non ti fidi, basta guardare il codice sorgente e ti fai un'idea della reale trasparenza. Insomma, almeno sul fronte privacy bisogna ammettere che il mondo Open è una garanzia (per chi ha le competenze - che poi farà da garante a chi non le ha). PPS: Da amante della tecnologia in quanto tale, io scelgo i servizi che reputo (IMHO) migliori e non perchè "tutti li usano". Quindi il mio preferito è sempre quello tecnicamente meglio realizzato (che a volte non coincide con il più utilizzato - sempre IMHO) Ultima modifica di Zenida : 27-03-2015 alle 00:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
da quando han voluto che gli spedissi documenti e tutto ho smesso di usare FB che usavo pochissimo oltretutto solo per smerdare qualche politico o sito di partiti politici contpalle..quindi vivo lo stesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
ma bleep di bittorrent non è una chat migliore di whathappen?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Salerno
|
Mi fa ridere la gente che commenta dicendo di essere controcorrente che è figa perché utilizza un servizio anziché un altro, che non è iscritta a nessun social che non vuole dare prova della propria esistenza a Zuckemberg o a G+ o al mondo intero. (We are anonymous...)
Ma questa gente: In mezzo alla strada camminano con gli ombrelli per non farsi vedere dai satelliti e non hanno una carta d'identità, quando faranno un figlio non lo identificheranno per non farlo sapere all'anagrafe, non si iscriveranno mai alla camera di commercio ne al collocamento quando lavoreranno, per proteggere la propria privacy? Ma dato che non volete utilizzare whatsapp, perché non utilizzare un bel server di messaggistica installato a casa propria dove far collegare tutti i propri colleghi con cui si chatta più spesso? I vostri dati saranno al sicuro li, la NSA non vi verrà a cercare, mi raccomando, un giorno che proverete a vendere una vostra idea,o un vostro prodotto (se mai ne avrete), evitate di usare il web per pubblicizzarvi! Attenzione: Navigate via proxy! Ultima modifica di exSnake : 28-03-2015 alle 14:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
l'importante è sentirsi a proprio agio nel regime ... di vita che si è scelto. Perchè tu hai scelto vero?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.