|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
bei tempi
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Intendi Bubble Bobble ??
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
|
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10 |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
|
giocato soprattutto nella trasposizione su Amiga500 ( e meno male altrimenti quanti dindiniiiii) siamo riusciti ad arrivare alla fine dei livelli
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10 |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Una volta i giochi avevano per forza molti meno elementi, molte meno caratteristiche e questo se in certe cose era una limitazione permetteva/obbligava a focalizzarsi solo sulle caratteristiche tipiche del gioco... in un certo senso era anche un aiuto per gli sviluppatori...
Mi è capitato con giochi più o meno recenti anche di trovare titoli che sarebbero stati belli ma che si perdevano cercando di proporre cose "in più" ma fatte male che rovinavano la parte buona del gioco. esempio tipico un gioco che vuole per forza avere aspetti cinematografici. Non sono di per sé contro ai film interattivi, e ci sono giochi che implementano cose di questo tipo molto bene (ad esempio Uncharted - ho giocato il primo - diverte sia come gioco sia per l'aspetto narrativo, è vero che non lascia granché alla fine, ma anche se mi impegno non riesco a trovargli un vero e proprio difetto oggettivo, perché tutto era fatto davvero bene e in modo da risultare piacevole e appassionante) ma ce ne sono altri in cui è evidente che questo aspetto fa schifo (questo come anche possono essere altri che magari ora non mi vengono in mente)... ad esempio pur essendomi piaciuto moltissimo Darksiders 1 come gioco alla fine non ho mai provato il 2 e non credo che lo farò mai proprio perché se provo a pensare alla storia e a come era raccontata mi viene il mal di testa. Stesso discorso Castlevania Mirror of fate, mi è piaciuto moltissimo come gioco, avesse avuto un solo protagonista e la seguente storia: "c'è un vampiro, raggiungilo e poi ammazzalo" sarebbe stato un capolavoro, così invece è un aborto... e ripeto non è sbagliato il concetto in sé di voler mischiare le carte in tavola, ma vuoi perché magari uno vuole provare anche una cosa che in realtà non è in grado di fare, mettici che altre volte questo non viene fatto per stimoli creativi ma pensando solo agli introiti (basti pensare alla natura stessa di Mirror of fate che preso a sé non è nulla ma serve solo a riempire buchi nella trama di altri giochi - che come gameplay io ho trovato meno belli fra l'altro :/ ) finisce che rovini quello che c'era di buono... e direi che quando lo si fa per puro stimolo creativo forse è anche più triste, almeno in casi come Mirror of fate si partiva in malafede fin da subito...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.

bei tempi