|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Anche sta menata di Lockhee.... emh... TheGreatEscape sul tirare fuori il cellulare perché ti possono chiamare fa molto 1990 perché se lo usi spesso lì dentro, evidentemente hai la macchina col bluetooth... Tipo iPhone 4 per cui ha risarcito MILIONI E MILIONI di dollari per fare star zitti tutti... ma il problema è rimasto in quanto strutturale? Ultima modifica di MiKeLezZ : 27-09-2014 alle 08:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | ||||||
Bannato
Iscritto dal: Jul 2014
|
Quote:
La maggiorparte?? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Quale problema? Ho un sacco di amici che hanno ancora il 4 e non ho sentito una sola lamentela se non che non si rompe mai.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | ||
Bannato
|
Quote:
Già! Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
Buongiorno e buona sbugiardata... Siamo a 6 ragazzo...
https://www.youtube.com/watch?v=G9oOUobPU_c -85dB vs -95dB... tanta roba, figuriamoci se lo prende in mano p.s. meno di -110 dB il segnale casca... |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
addirittura il segnale casca? Allora c'e' qualche problema perche' con il 4 il segnale no casca.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | ||||||||
Bannato
|
Quote:
Non vorrei dirtelo, ma mentre tu e pochi altri vi arrabattate a cercare link, test e drop test che sbugiardano a altre caxxate, TimCook la mattina, dopo essere andato a correre, entra nel Campus e si siede comodo a contare i soldi. Quindi, di iphone 4 che cadeva la linea, il 5 che perdeva pezzi di vernice e ora il 6 che si piega come il burro ne hanno venduti e ne continueranno a vendere. Non che mi interessi la cosa perché io del 6 non so proprio cosa farmene ma, come dico sempre, il giorno che nessuno parlerà più di Apple questa diventerà un'azienda come tutte le altre. Quindi…divertiti con le sbugiardate… ![]() Quote:
Magari però si piega, controlla meglio…. ![]() Quote:
La maggiorparte?? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di TheGreatEscape : 27-09-2014 alle 12:40. |
||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: camposampiero (PD)
|
da: http://www.hwupgrade.it/news/apple/c...ori_54176.html
"Non è necessario sedersi sullo smartphone per incorrere ad eventuali piegature. Un utente del forum infatti specifica che dopo aver tenuto lo smartphone su una tasca frontale per circa 18 ore, in cui è stato seduto per parecchio tempo, il vetro dello smartphone palesava una leggera distorsione, come se fosse curvo. Ed in effetti l'intera scocca dello smartphone mostrava una leggera piegatura, dovuta probabilmente ad una certa incuranza nelle fasi di progettazione da parte di Apple. [...] Il test ha esito positivo: iPhone 6 Plus in effetti si piega. Per riuscirci è necessario applicare una discreta forza ma, una volta piegato, il dispositivo non torna più alla sua forma normale. In paragone, lo stesso canale YouTube ha pubblicato lo stesso identico test con un Galaxy Note 3, dispositivo con chassis in plastica e design meno curato rispetto ad iPhone 6 Plus, ma decisamente più resistente a questo tipo di forzature. Nel video si nota che l'autore cerca di piegare Note 3 applicando anche una forza ben superiore rispetto a quella necessaria per flettere la scocca di iPhone 6 Plus ma, nonostante la flessibilità della plastica, il phablet Samsung riesce in ogni caso a tornare alla sua forma naturale. Di seguito mostriamo entrambi i due video pubblicati da Unbox Therapy." soddisfatto? ![]() cmq, un 4.7" non da nessunissimo fastidio nelle tasche anteriori quindi, sì, lo tengo in tasca anche mentre guido (stavamo parlando di culo spessorato mentre si guida, hai finito di sparare a random?) ![]()
![]() |
#70 | |
Bannato
|
http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...ati_54229.html
Aggiornati che è meglio... ![]() ![]() Quote:
![]() Ultima modifica di TheGreatEscape : 27-09-2014 alle 20:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: camposampiero (PD)
|
guarda che quello che non legge gli articoli, sei tu, non io
![]() "Sarebbero solo 9 gli utenti a lamentarsi di "flessioni non volute" sui nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus, e a dirlo è Apple." ![]()
![]() |
#72 |
Bannato
|
Non vorrei dirtelo, ma mentre tu e pochi altri vi arrabattate a cercare link, test e drop test che sbugiardano a altre caxxate, TimCook la mattina, dopo essere andato a correre, entra nel Campus e si siede comodo a contare i soldi.
Quindi, di iphone 4 che cadeva la linea, il 5 che perdeva pezzi di vernice e ora il 6 che si piega come il burro ne hanno venduti e ne continueranno a vendere. Non che mi interessi la cosa perché io del 6 non so proprio cosa farmene ma, come dico sempre, il giorno che nessuno parlerà più di Apple questa diventerà un'azienda come tutte le altre. Quindi…divertiti a ribattere, contro-ribattere e cercare link. Poi dimmi se vinci qualche premio.... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Come ho già detto il ceo di Apple Tim Cook la mattina appena arriva in ufficio non perde di certo tempo a leggere blobb.... ![]() Si mette comodo e conta i bigliettoni Verdi! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
il fatto che cook nella tua fantasia si mette a contare i bigliettoni come paperon de paperoni , non toglie il fatto che la difendi a spada tratta per poi pretendere di essere imparziale... aa parla uno che per 3 anni ha usato un iphone, e solo ultimamente usa un m8.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | ||
Bannato
|
Quote:
A me l'iphone 6 mi fa cagare e l'ho scritto anche parecchie volte... ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
rilevavo solo il tuo difendere apple... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Bannato
|
Quote:
-Se lo pieghi, si piega. -C'è gente che con le mani piega le pentole -Se mi siedo sul cofano della tua auto, si piega -Non me ne frega una mazza dell'iphone 6, per me si può anche piegare con la forza del pensiero. -A differenza di quelli che hanno contribuito a far salire i post di questo inutile topic e che ora bazzicano tutti contenti nel topic dedicato a Iphone6, io….NON ME LO COMPRO. Dai, ora ripeti ancora una volta che difendo la Apple, se tutto questo ti rende felice. Poi però ripeti anche la stessa cosa nel topic dedicato a Iphone6 e 6plus, troverai un sacco di gente che aspetta che gli arrivi, ma non troverai nessun messaggio scritto da me. Passa una bella domenica mi raccomando... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | ||||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
D'altronde, tutt'oggi a parlare di ricezione sotto la media per gli iPhone la gente cade come un pero... così come altri difetti universalmente riconosciuti (e di che parlano allora? di come è lucente la scocca???). Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di MiKeLezZ : 28-09-2014 alle 20:53. |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | ||
Bannato
|
La tua è disinformazione della disinformazione...
Quote:
Sai che me ne frega, sei tu quello che porta sempre e nuovamente in alto questo topic assurdo. Lui continua a contare i soldi. Basta che se ne parli purché se ne parli... ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.