Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-09-2014, 08:35   #61
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da LucaTortuga Guarda i messaggi
Beh, io ogni volte che salgo in auto tolgo di tasca il portafogli.
Perche? Perché purtroppo mi é giá capitato un paio di volte di "piegare" irrimediabilmente carta di credito e bancomat... Eppure me la sono presa con me stesso, non con l'ideatore di materiali e formato delle tessere (le quali, ovviamente, non sono e non devono essere pensate per sopportare determinate sollecitazioni).
Hanno il chip è pressoché impossibile romperle... Io tengo molto spesso portafogli e cellulare in tasca quando vado in auto e così fa la maggior parte della gente... Neppure le chiavi tiro fuori perché ho il sensore di presenza :|

Anche sta menata di Lockhee.... emh... TheGreatEscape sul tirare fuori il cellulare perché ti possono chiamare fa molto 1990 perché se lo usi spesso lì dentro, evidentemente hai la macchina col bluetooth...

Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Se si rivelasse un problema serio e non una baggianata, apple ritirerebbe il prodotto e lo sostituirebbe gratuitamente in garanzia.
Tipo iPhone 4 per cui ha risarcito MILIONI E MILIONI di dollari per fare star zitti tutti... ma il problema è rimasto in quanto strutturale?

Ultima modifica di MiKeLezZ : 27-09-2014 alle 08:37.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2014, 09:27   #62
TheGreatEscape
Bannato

Iscritto dal: Jul 2014
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Hanno il chip è pressoché impossibile romperle... Io tengo molto spesso portafogli e cellulare in tasca quando vado in auto e così fa la maggior parte della gente... Neppure le chiavi tiro fuori perché ho il sensore di presenza :|

Anche sta menata di Lockhee.... emh... TheGreatEscape sul tirare fuori il cellulare perché ti possono chiamare fa molto 1990 perché se lo usi spesso lì dentro, evidentemente hai la macchina col bluetooth...

La maggiorparte??

Quote:
Originariamente inviato da Jackhomo Guarda i messaggi
Ho avuto diversi telefoni, francamente i 4,7" nell' uso quotidiano mi hanno sempre infastidito per il loro volume. Ed ho sempre considerato i 4,3" come il massimo possibile per le mie esigenze. Spero di non dover rivendere il 4,7"....

Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi

Ma sicuramente per fare certe cose tra 4" e 5,5" è più comodo il secondo, il problema per me è la portabilità, siamo arrivati a dimensioni che ritengo ingombranti, già il mio iphone 5 a volte da fastidio, per certi versi preferivo il 4S

Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Ma infatti: prima che per non danneggiare il cellulare, io lo tolgo dalla tasca proprio per comodità

Tra l'altro, se suona, tocca alzarsi, mentre se ce l'ho accanto ci metto un attimo...
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Mai tenuto il telefono in tasca da seduto. In genere sta in una tasca davanti ( con la sua custodia ), o nel marsupio.

Quando mi siedo lo tolgo sempre di tasca.

Certo magari ora col plus sarà più scomodo averlo anche nella tasca davanti non da seduti... ma me ne farò una ragione.
Quote:
Originariamente inviato da Mandopa Guarda i messaggi
Oppure compri un marsupio più grande
Io in macchina, per una questione di comodità, il cell lo tengo sempre nel vano portaoggetti sotto l'autoradio (il classico vano ricavato utilizzando l'autoradio a 1din) che è anche antiscivolo.
Per il resto dal 3G al 5S ho sempre avuto il telefono nella tasca anteriore..mai avuto problemi
TheGreatEscape è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2014, 11:27   #63
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Quote:
Tipo iPhone 4 per cui ha risarcito MILIONI E MILIONI di dollari per fare star zitti tutti... ma il problema è rimasto in quanto strutturale?
Quale problema? Ho un sacco di amici che hanno ancora il 4 e non ho sentito una sola lamentela se non che non si rompe mai.
Old 27-09-2014, 11:40   #64
-Patience-
Member

Iscritto dal: Aug 2008
probabilmente si riferisce all'antenna gate

http://www.ispazio.net/406836/antenn...i-risarcimento
-Patience- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2014, 11:45   #65
TheGreatEscape
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da -Patience- Guarda i messaggi
probabilmente si riferisce all'antenna gate

http://www.ispazio.net/406836/antenn...i-risarcimento

Già!

Quote:
Originariamente inviato da LucaTortuga Guarda i messaggi
Ai tempi dell'iPhone 4, c'è stato l'antenna gate (bufalona colossale, pareva non si potesse telefonare impugnando normalmente il telefono. L'ho usato per due anni, mai successo).
Con l'iPhone 5 la tragedia era il nero che si scrostava solo guardandolo (e dopo 2 anni senza custodia, guarda caso, il mio è ancora a posto).
Adesso salta fuori l'iPhone 6 che rende tutti Uri Geller... ma per piacere.
Old 27-09-2014, 12:05   #66
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Quote:
Originariamente inviato da TheGreatEscape Guarda i messaggi
Già!
Buongiorno e buona sbugiardata... Siamo a 6 ragazzo...

https://www.youtube.com/watch?v=G9oOUobPU_c

-85dB vs -95dB... tanta roba, figuriamoci se lo prende in mano

p.s. meno di -110 dB il segnale casca...
Old 27-09-2014, 12:29   #67
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
addirittura il segnale casca? Allora c'e' qualche problema perche' con il 4 il segnale no casca.
Old 27-09-2014, 12:38   #68
TheGreatEscape
Bannato

Quote:
Buongiorno e buona sbugiardata... Siamo a 6 ragazzo...

https://www.youtube.com/watch?v=G9oOUobPU_c

-85dB vs -95dB... tanta roba, figuriamoci se lo prende in mano

p.s. meno di -110 dB il segnale casca...
Ecco che arriva con la sbugiardata…

Non vorrei dirtelo, ma mentre tu e pochi altri vi arrabattate a cercare link, test e drop test che sbugiardano a altre caxxate, TimCook la mattina, dopo essere andato a correre, entra nel Campus e si siede comodo a contare i soldi.
Quindi, di iphone 4 che cadeva la linea, il 5 che perdeva pezzi di vernice e ora il 6 che si piega come il burro ne hanno venduti e ne continueranno a vendere.
Non che mi interessi la cosa perché io del 6 non so proprio cosa farmene ma, come dico sempre, il giorno che nessuno parlerà più di Apple questa diventerà un'azienda come tutte le altre.
Quindi…divertiti con le sbugiardate…

Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
addirittura il segnale casca? Allora c'e' qualche problema perche' con il 4 il segnale no casca.
Sei sicuro?
Magari però si piega, controlla meglio….

Quote:

La maggiorparte??

Quote:
Originariamente inviato da Jackhomo Guarda i messaggi
Ho avuto diversi telefoni, francamente i 4,7" nell' uso quotidiano mi hanno sempre infastidito per il loro volume. Ed ho sempre considerato i 4,3" come il massimo possibile per le mie esigenze. Spero di non dover rivendere il 4,7"....

Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi

Ma sicuramente per fare certe cose tra 4" e 5,5" è più comodo il secondo, il problema per me è la portabilità, siamo arrivati a dimensioni che ritengo ingombranti, già il mio iphone 5 a volte da fastidio, per certi versi preferivo il 4S

Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Ma infatti: prima che per non danneggiare il cellulare, io lo tolgo dalla tasca proprio per comodità

Tra l'altro, se suona, tocca alzarsi, mentre se ce l'ho accanto ci metto un attimo...
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Mai tenuto il telefono in tasca da seduto. In genere sta in una tasca davanti ( con la sua custodia ), o nel marsupio.

Quando mi siedo lo tolgo sempre di tasca.

Certo magari ora col plus sarà più scomodo averlo anche nella tasca davanti non da seduti... ma me ne farò una ragione.
Quote:
Originariamente inviato da Mandopa Guarda i messaggi
Oppure compri un marsupio più grande
Io in macchina, per una questione di comodità, il cell lo tengo sempre nel vano portaoggetti sotto l'autoradio (il classico vano ricavato utilizzando l'autoradio a 1din) che è anche antiscivolo.
Per il resto dal 3G al 5S ho sempre avuto il telefono nella tasca anteriore..mai avuto problemi

Ultima modifica di TheGreatEscape : 27-09-2014 alle 12:40.
Old 27-09-2014, 20:07   #69
/// Sp4rk
Member

L'Avatar di /// Sp4rk

Iscritto dal: Aug 2009
Città: camposampiero (PD)
da: http://www.hwupgrade.it/news/apple/c...ori_54176.html

"Non è necessario sedersi sullo smartphone per incorrere ad eventuali piegature. Un utente del forum infatti specifica che dopo aver tenuto lo smartphone su una tasca frontale per circa 18 ore, in cui è stato seduto per parecchio tempo, il vetro dello smartphone palesava una leggera distorsione, come se fosse curvo. Ed in effetti l'intera scocca dello smartphone mostrava una leggera piegatura, dovuta probabilmente ad una certa incuranza nelle fasi di progettazione da parte di Apple.

[...]

Il test ha esito positivo: iPhone 6 Plus in effetti si piega. Per riuscirci è necessario applicare una discreta forza ma, una volta piegato, il dispositivo non torna più alla sua forma normale. In paragone, lo stesso canale YouTube ha pubblicato lo stesso identico test con un Galaxy Note 3, dispositivo con chassis in plastica e design meno curato rispetto ad iPhone 6 Plus, ma decisamente più resistente a questo tipo di forzature.

Nel video si nota che l'autore cerca di piegare Note 3 applicando anche una forza ben superiore rispetto a quella necessaria per flettere la scocca di iPhone 6 Plus ma, nonostante la flessibilità della plastica, il phablet Samsung riesce in ogni caso a tornare alla sua forma naturale. Di seguito mostriamo entrambi i due video pubblicati da Unbox Therapy."

soddisfatto?

cmq, un 4.7" non da nessunissimo fastidio nelle tasche anteriori quindi, sì, lo tengo in tasca anche mentre guido

(stavamo parlando di culo spessorato mentre si guida, hai finito di sparare a random?)

Old 27-09-2014, 20:28   #70
TheGreatEscape
Bannato

http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...ati_54229.html

Aggiornati che è meglio...

Quote:
dopo aver tenuto lo smartphone su una tasca frontale per circa 18 ore, in cui è stato seduto per parecchio tempo
È un grande.... Vorrei stringergli la mano!

Ultima modifica di TheGreatEscape : 27-09-2014 alle 20:33.
Old 27-09-2014, 21:13   #71
/// Sp4rk
Member

L'Avatar di /// Sp4rk

Iscritto dal: Aug 2009
Città: camposampiero (PD)
guarda che quello che non legge gli articoli, sei tu, non io

"Sarebbero solo 9 gli utenti a lamentarsi di "flessioni non volute" sui nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus, e a dirlo è Apple."

Old 27-09-2014, 21:22   #72
TheGreatEscape
Bannato

Non vorrei dirtelo, ma mentre tu e pochi altri vi arrabattate a cercare link, test e drop test che sbugiardano a altre caxxate, TimCook la mattina, dopo essere andato a correre, entra nel Campus e si siede comodo a contare i soldi.
Quindi, di iphone 4 che cadeva la linea, il 5 che perdeva pezzi di vernice e ora il 6 che si piega come il burro ne hanno venduti e ne continueranno a vendere.
Non che mi interessi la cosa perché io del 6 non so proprio cosa farmene ma, come dico sempre, il giorno che nessuno parlerà più di Apple questa diventerà un'azienda come tutte le altre.
Quindi…divertiti a ribattere, contro-ribattere e cercare link.
Poi dimmi se vinci qualche premio....

Old 27-09-2014, 22:03   #73
blobb
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Poi dimmi se vinci qualche premio....

a te non te ne importa ,ma in tutti i post difendi apple a spada tratta....
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2014, 12:24   #74
TheGreatEscape
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da blobb Guarda i messaggi
a te non te ne importa ,ma in tutti i post difendi apple a spada tratta....
Per me può Fallire anche domani, mi fanno solo ridere quelli come te che perdono tempo sui vari forum a screditarla....gratis.
Come ho già detto il ceo di Apple Tim Cook la mattina appena arriva in ufficio non perde di certo tempo a leggere blobb....
Si mette comodo e conta i bigliettoni Verdi!
Old 28-09-2014, 12:40   #75
blobb
Senior Member

Quote:
Per me può Fallire anche domani, mi fanno solo ridere quelli come te che perdono tempo sui vari forum a screditarla....gratis.
Come ho già detto il ceo di Apple Tim Cook la mattina appena arriva in ufficio non perde di certo tempo a leggere blobb....
Si mette comodo e conta i bigliettoni Verdi!
ci mancherebbe che si mette a leggere i miei interventi....
il fatto che cook nella tua fantasia si mette a contare i bigliettoni come paperon de paperoni , non toglie il fatto che la difendi a spada tratta per poi pretendere di essere imparziale...
aa parla uno che per 3 anni ha usato un iphone, e solo ultimamente usa un m8..
Old 28-09-2014, 13:07   #76
TheGreatEscape
Bannato

Quote:
ci mancherebbe che si mette a leggere i miei interventi....
il fatto che cook nella tua fantasia si mette a contare i bigliettoni come paperon de paperoni , non toglie il fatto che la difendi a spada tratta per poi pretendere di essere imparziale...
Forse non hai letto bene.
A me l'iphone 6 mi fa cagare e l'ho scritto anche parecchie volte...

Quote:
aa parla uno che per 3 anni ha usato un iphone, e solo ultimamente usa un m8..
E allora non commentare perché si piega anche quello, visto che non è in titanio...
Old 28-09-2014, 13:14   #77
blobb
Senior Member

Quote:
Forse non hai letto bene.
A me l'iphone 6 mi fa cagare e l'ho scritto anche parecchie volte...

E allora non commentare perché si piega anche quello, visto che non è in titanio...
certo che si piega... e se noterai io non ho fatto nessuna critica sull iphone6
rilevavo solo il tuo difendere apple...
Old 28-09-2014, 13:28   #78
TheGreatEscape
Bannato

Quote:
certo che si piega... e se noterai io non ho fatto nessuna critica sull iphone6
rilevavo solo il tuo difendere apple...
Hai intenzione di andare avanti fino a sera con sta storiella?

-Se lo pieghi, si piega.
-C'è gente che con le mani piega le pentole
-Se mi siedo sul cofano della tua auto, si piega
-Non me ne frega una mazza dell'iphone 6, per me si può anche piegare con la forza del pensiero.
-A differenza di quelli che hanno contribuito a far salire i post di questo inutile topic e che ora bazzicano tutti contenti nel topic dedicato a Iphone6, io….NON ME LO COMPRO.
Dai, ora ripeti ancora una volta che difendo la Apple, se tutto questo ti rende felice.
Poi però ripeti anche la stessa cosa nel topic dedicato a Iphone6 e 6plus, troverai un sacco di gente che aspetta che gli arrivi, ma non troverai nessun messaggio scritto da me.
Passa una bella domenica mi raccomando...
Old 28-09-2014, 20:49   #79
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Quote:
Non vorrei dirtelo, ma mentre tu e pochi altri vi arrabattate a cercare link, test e drop test che sbugiardano a altre caxxate
Ergo a fare informazione piuttosto che disinformazione!

Quote:
TimCook la mattina, dopo essere andato a correre, entra nel Campus e si siede comodo a contare i soldi.
Beato lui, che fai rosiki?

Quote:
Evidentemente le critiche negative al telefono sono paragonabili a un sasso lanciato in uno stagno, incapaci di influenzare l'ecosistema se non superficialmente.
D'altronde, tutt'oggi a parlare di ricezione sotto la media per gli iPhone la gente cade come un pero... così come altri difetti universalmente riconosciuti (e di che parlano allora? di come è lucente la scocca???).

Quote:
Non che mi interessi la cosa perché io del 6 non so proprio cosa farmene
Excusacio non petita, accusatio manifesta...

Quote:
il giorno che nessuno parlerà più di Apple questa diventerà un'azienda come tutte le altre.
Ti assicuro ci vuole una grandissima abilità anche solo per riuscire a parlare di un'azienda... i "fenomeni mediatici" non si creano da soli. La manipolazione delle massa è come un'arte e... funziona! Almeno fintanto non ci sarà una adeguata alfabetizzazione (non solo scolastica).

Quote:
Poi dimmi se vinci qualche premio...
Magari il mio capo mi lascia un bel Note 4 nuovo di zecca...

Ultima modifica di MiKeLezZ : 28-09-2014 alle 20:53.
Old 29-09-2014, 07:08   #80
TheGreatEscape
Bannato

Quote:
Ergo a fare informazione piuttosto che disinformazione!
La tua è disinformazione della disinformazione...
Quote:
Beato lui, che fai rosiki?
Io?
Sai che me ne frega, sei tu quello che porta sempre e nuovamente in alto questo topic assurdo.
Lui continua a contare i soldi.
Basta che se ne parli purché se ne parli...

Quote:
Evidentemente le critiche negative al telefono sono paragonabili a un sasso lanciato in uno stagno, incapaci di influenzare l'ecosistema se non superficialmente.
D'altronde, tutt'oggi a parlare di ricezione sotto la media per gli iPhone la gente cade come un pero... così come altri difetti universalmente riconosciuti (e di che parlano allora? di come è lucente la scocca???).
Evidentemente, le stesse sono supportate e smentite da prove tecniche e non da scienziati come te, altrimenti lavoreresti a Cupertino e non perderesti certo il tuo prezioso tempo su un forum.
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian