Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2014, 09:49   #901
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da paolox86 Guarda i messaggi
Intendi nella tasca dietro giusto? In questo caso me lo sono chiesto sempre pure io, non che l'iPhone 6 plus ci stia in quella anteriore ma cristo, tralasciando il fatto che si piega, non ci stai un po' scomodo?!?
Ecco il 5s mi mancherà molto in questi termini!!😭
Io pensavo alla tasca davanti, la tasca dietro è da pazzi, tra il rischio di caduta, furto, e danneggiamenti quando ci si siede è il posto peggiore dove mettere un cellulare.

Io per esmepio quando salgo in macchina prima ancora di entrare tolgo il cell dalla tasca e lo appoggio nel portaoggetti, oltre a sichiare di piegarlo è pure scomodo
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 09:53   #902
paolox86
Senior Member

L'Avatar di paolox86

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Io pensavo alla tasca davanti, la tasca dietro è da pazzi, tra il rischio di caduta, furto, e danneggiamenti quando ci si siede è il posto peggiore dove mettere un cellulare.

Io per esmepio quando salgo in macchina prima ancora di entrare tolgo il cell dalla tasca e lo appoggio nel portaoggetti, oltre a sichiare di piegarlo è pure scomodo

Io dal 3GS in poi l'ho sempre tenuto in quella anteriore senza problemi , ora con il 6 liscio dovrò un attimo rivedere le mie abitudini 😁
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w
paolox86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 09:53   #903
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Ma infatti: prima che per non danneggiare il cellulare, io lo tolgo dalla tasca proprio per comodità

Tra l'altro, se suona, tocca alzarsi, mentre se ce l'ho accanto ci metto un attimo...
Old 24-09-2014, 09:54   #904
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Mai tenuto il telefono in tasca da seduto. In genere sta in una tasca davanti ( con la sua custodia ), o nel marsupio.

Quando mi siedo lo tolgo sempre di tasca.

Certo magari ora col plus sarà più scomodo averlo anche nella tasca davanti non da seduti... ma me ne farò una ragione.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 09:59   #905
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Lo segnalo io, così ci togliamo sto dente: sì, un oggetto in alluminio di 7mm di spessore e con una superficie di 5" circa, si piega se si fa forza...

http://youtu.be/znK652H6yQM
Immagino xhe se cade a terra si può rompere vero? Sti "test" mi fanno ridere..
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 10:25   #906
francesco289
Senior Member

L'Avatar di francesco289

Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
probabilmente non riuscirò ad andare a ritirare l'iPhone che voi sappiate, è previsto un prenota e ritira anche per il 27? E, altre domanda, visto che avevo prenotato l'iphone nella fascia 21-22, non è che magari andando la il 27 mattina all'apertura lo trovo comunque?
francesco289 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 10:30   #907
Mandopa
Senior Member

L'Avatar di Mandopa

Iscritto dal: Jan 2009
Città: BA
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Mai tenuto il telefono in tasca da seduto. In genere sta in una tasca davanti ( con la sua custodia ), o nel marsupio.

Quando mi siedo lo tolgo sempre di tasca.

Certo magari ora col plus sarà più scomodo averlo anche nella tasca davanti non da seduti... ma me ne farò una ragione.
Oppure compri un marsupio più grande
Io in macchina, per una questione di comodità, il cell lo tengo sempre nel vano portaoggetti sotto l'autoradio (il classico vano ricavato utilizzando l'autoradio a 1din) che è anche antiscivolo.
Per il resto dal 3G al 5S ho sempre avuto il telefono nella tasca anteriore..mai avuto problemi
Mandopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 10:39   #908
mnoga
Senior Member

L'Avatar di mnoga

Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Crasher89 Guarda i messaggi
Immagino xhe se cade a terra si può rompere vero? Sti "test" mi fanno ridere..
beh per me è significativo e mi ha fatto riflettere un attimo. Il 1520 che ho ora non si smuove minimamente neanche applicando parecchia forza...

[/size]
mnoga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 10:54   #909
Apple_81
Senior Member

L'Avatar di Apple_81

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da mnoga Guarda i messaggi
beh per me è significativo e mi ha fatto riflettere un attimo. Il 1520 che ho ora non si smuove minimamente neanche applicando parecchia forza...
guarda dicevano lo stesso del 5-5s ... se vedi ci sono moltissime foto in giro !

ma non fatemi ridere ... !!!
Poi se volete trovare una scusa per non acquistarlo ... fate voi !
Old 24-09-2014, 10:57   #910
mnoga
Senior Member

L'Avatar di mnoga

Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
ma perchè dovrei trovare una scusa? io venerdì ho una prenotazione per un 6 plus, permetti che se spendo 950 euro non voglio un cacchio di telefono che si pieghi facilmente? o è vietato pretendere di spendere per avere qualcosa di qualità? se è confermata la facilità con cui si piega per me è un grosso bug del prodotto.

[/size]
mnoga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 11:00   #911
Apple_81
Senior Member

L'Avatar di Apple_81

Quote:
ma perchè dovrei trovare una scusa? io venerdì ho una prenotazione per un 6 plus, permetti che se spendo 950 euro non voglio un cacchio di telefono che si pieghi facilmente? o è vietato pretendere di spendere per avere qualcosa di qualità? se è confermata la facilità con cui si piega per me è un grosso bug del prodotto.
io non ci credo che sia così facile !
Old 24-09-2014, 11:08   #912
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
mah io indipendentemente da problemi o meno non so se restare col mio 5 che alla fine a parte il desiderio di un minimo di batteria in più mi soddisfa completamente.

e visto che questo 6 (il plus non lo considero nemmeno) non va a incrementare più di tanto da quel punto di vista...

ma d'altra parte l'anno prossimo il 5 varrà quei suoi 100€ in meno e dovrei cacciare più soldi per prendere un tel nuovo

nel caso ci sia qualche possessore di 5s bianco che lo vende per passare al 6 potrei prenderlo in considerazione
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 11:08   #913
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Sicuramente è più facile piegare un 6 Plus rispetto ad un 5 però basta avere un minimo di attenzione, già il fatto di avere in mano un oggetto da 1000€ dovrebbe farti alzare il livello d'allarme
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 11:11   #914
Apple_81
Senior Member

L'Avatar di Apple_81

Insomma, per Unbox Therapy l’iPhone 6 Plus è grande e sottile, quindi più facile da “piegare” con la forza rispetto ad un iPhone 5/5S. Ma da qui a dire che si possa piegare semplicemente tenendolo in tasca e stando seduti ce ne passa.

Old 24-09-2014, 11:14   #915
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da paolox86 Guarda i messaggi
Intendi nella tasca dietro giusto? In questo caso me lo sono chiesto sempre pure io, non che l'iPhone 6 plus ci stia in quella anteriore ma cristo, tralasciando il fatto che si piega, non ci stai un po' scomodo?!?
Ecco il 5s mi mancherà molto in questi termini!!��
Ci sono alcuni uomini che amano qualcosa che gli spinga dietro
(si scherza ovviamente eh)
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 11:15   #916
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi

io lo tengo sul supporto per auto, anzi... si trova giù un supporto per il plus?
Old 24-09-2014, 11:18   #917
Jas2000
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
ma al posto di perdere tempo...apple store, acquisto online, prenotazioni AS...
non è che ci siano più probabilità di andare da mediaworld, marcopolo... e di prenderlo subito? sicuramente non avranno la versione da 128gb, però i 64gb è probabile che ci siano.

i negozi 3 fanno la notte bianca: però conoscendo la loro politica del c... sarà solo per gli abbonamenti.
Old 24-09-2014, 11:20   #918
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Quote:
Originariamente inviato da Jas2000 Guarda i messaggi
ma al posto di perdere tempo...apple store, acquisto online, prenotazioni AS...
non è che ci siano più probabilità di andare da mediaworld, marcopolo... e di prenderlo subito? sicuramente non avranno la versione da 128gb, però i 64gb è probabile che ci siano.

i negozi 3 fanno la notte bianca: però conoscendo la loro politica del c... sarà solo per gli abbonamenti.
Io preferisco prenderlo da loro e godere dei pieni 2 anni di assistenza, altrimenti preso al Marco Polo tocca fare la Apple Care per avere il secondo anno direttamente con loro.
Old 24-09-2014, 11:20   #919
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
io lo tengo sul supporto per auto, anzi... si trova giù un supporto per il plus?
Io consiglio il Kenu +
Old 24-09-2014, 11:23   #920
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Io preferisco prenderlo da loro e godere dei pieni 2 anni di assistenza, altrimenti preso al Marco Polo tocca fare la Apple Care per avere il secondo anno direttamente con loro.
vero e dato che l'applecare classica non si può più fare tocca fare la + che può essere fatta solo entro i 60(o 30? non ricordo)gg.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Il seguito di Cyberpunk 2077 si farà att...
Dov'è finita la parola "sost...
Gli agenti IA saranno il fulcro delle az...
Data center: un mercato da 30 miliardi d...
Licenziato e sostituito dall'AI? In Cina...
HONOR Magic 8 Pro: abbiamo tra le mani i...
OPPO ha appena svelato un tablet di fas...
Peaky Blinders: The Immortal Man, Netfli...
iPhone Air: la nuova generazione potrebb...
Il Galaxy S26 Ultra avrà una batteria da...
EV Clinic cambia un settore: ora produce...
OnePlus ha anticipato l'arrivo della ver...
Amazon ha sospeso la sperimentazione del...
Mark Hamill sarà per sempre Luke ...
Amazon rilancia i bestseller fra cui un ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian