|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Da possessore di iphone 5 se posso dire la mia il 6 non è tutto questo grande cambiamento, apparte lo schermo.
Cmq non ha senso discutere su un dispositivo quando ancora non è stato testato in massa, vedremo come sarà la durata della batteria che interessa a me come argomento e vediamo anche come sarà al tatto in mano. Sono curioso invece di vedere il nexus 6. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
|
Io ho sempre detto che non lo pagherei più di 150€.
Il 4.7" poi è comico, display sgranato (sotto i 440ppi non posso più vederli), batteria inesistente, ingombri da primato per il polliciaggio, basta guardare il PLUS che ha lo stesso form factor rispetto ad un G3 http://i.ytimg.com/vi/Jg1jSoWsJAU/maxresdefault.jpg tralasciando mancanza SD, batteria non removibile, sistema chiuso, non si può neanche mettere un adblocker, che da solo dimezza il traffico dati e i tempi di caricamento, browser lento a scrollare giusto per farlo renderizzare un attimo prima, no led di notifica, camera da 8mpx... prezzo che sembra arricchito di uno zero... un android da 190€ tipo un S3 neo gli è superiore in toto, materiali esclusi unica nota positiva ho visto gente con android top di gamma letteralmente piantati, ok che son dei fenomeni ma almeno gli apple sono più ostici da bloccare |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Siena
|
hanno messo a confronto dati ridicoli che non dicono niente!!!!
1) Apple non hanno enfatizzato la dimensione del display(che oggi va verso il più grande e domani potrebbe ritornare di moda la dimensione minore. 2) il nexus aveva un display retina HD?????? 3) xkè non hanno messo a confronto anche il peso le dimensioni e le caratteristiche del processore e coprocessore? 4) NFC già presente su NExus???? e chi lo ha mai utilizzato? aopple fino ad ora non lo ha mai inserito forse xkè nn ha senso inserire opzioni senza utilizzo, mentre ora con applepay e touchID, tutto ha un altro senso!!! meditate prima di sparare cavolate! |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
Si sono creati una schiera di adepti, che la seguiranno fino alla morte ! A volte parlando con la gente, sento discorsi, che nulla hanno a che fare con il sano e genuino fanboysmo, ma sfociano nell'estremismo più completo ! Pare che durante l'attivazione del iphone gli venga impresso nel cervello "non avri altro smartphone all'infuori di me !" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]()
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Fano
|
Orde di fighetti che pestano i piedi urlando NON E' VEROOOOO in arrivo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
Che dati devi modificare, giusto per capire... L'articolo, almeno, l'hai letto? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Pfffffff!Senti ci sono molte cose che su iOS non sono possibili e su Android si, così come alcune cose su Android non sono possibili e su iOS si (poche ma potrebbero essere significative).
Alcune di queste fanno si che io non compri iPhone, ma così come la metti tu è una trollata bella e buona!
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
aveva un 4.7 IPS con risoluzione 1280x768
l'iphone 6 avrà un 4.7 IPS con risoluzione 1334×750 quindi, si, possono anche chiamarlo retina super mega deluxe sticazzi HD ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
eh...
So che per voi è una cosa difficile anche solo da immaginare, ma la parola tutto, descrive alla perfezione quello che ci posso fare... Poi sono cose che non ti interessa fare, ma io preferisco un terminale che mi permette di farle ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Per come la vedio io, all'alba del 2015, fare ancora discorsi su "esperienza" d'uso e amenità varie non ha piu' alcun senso.
iOS ha il suo zoccolo duro di utenza che difficilmente perderà nel breve/medio termine, ma la proposta android ormai non ha piu' nulla da invidiare ad apple, né come parco applicazioni, né come servizi integrati e né come scelta dei dispostitivi, che a onor del vero potrebbe essere uno dei soli talloni d'achille di android, non per niente si parlava di progetto silver e ultimamente si cerca di tirare fuori terminali Google edition (vedi HTC M8). Che poi ci siano terminali piu' o meno reattivi e piu' o meno carichi di monnezza é pacifico, ma niente a che vedere col passato recente. Ognuno é libero di spendere i propri soldi come crede ed é anche stupido fare discordi del tipo "un iphone non vale 700 euro" perché questo allora vale per tutto, pure la pizza e la birra che prendete il venerdi' sera. Io non avrei nessun problema ad andare all'apple store e staccare un assegno da 700 euro per prendermi l'ultimo gioiellino della Mela, ma per messaggiare coi miei contatti con whatsapp e viber, chiamare la mia famiglia con skype, usare il GPS per andare dal punto A al punto B, fare una ricerca sul web, ascoltare musica in streaming su spotify o la radio su TuneIn, leggere le email, guardare un video sul tubo, prenotare un ristorante e calcolare il percorso con l'app ufficiale della metro,ecc... ecc... mi basta un terminale da 300euro. Diverso il discorso per tutte quelle persone che prendono un terminale con abbonamento (e sono tante) perché la spesa é ammortizzata per tutta la durata del contratto e non é molto diversa tra un galaxy S5 o un iphone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
![]() Poi la corsa al Mpixel è finita da un pezzo... con 8 ci fai otti foto se non devi fare murali quando le stampi... poi stampi murali con foto fatte dal telefono? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti ho gia dimostrato tramite screenshot, che con telefono originale, posso abilitare / disabilitare il root e con il root abilitato, puoi fare qualsiasi cosa ! Provare per credere ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
io faccio parte di quell'1 per mille, su XDA trovo spesso applicazioni utilissime che gli sviluppatori preferiscono non mettere sullo store, se capita scarico dal pc e poi passo via cavo
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.