|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
![]() guarda... ho sottomano un muletto pagato 60€, dual core A9 1ghz, 512mb ram, 4gb rom e uSD da 32GB... ti dirò!!!! mi male per un uso base!!!! sono piacevolmente sorpreso, certo non è un fulmine, il touch è poco sensibile (ma va bene per gli imborniti così fanno meno errori), per passare da una app all'altra a volte passano 2-3 secondi per swappare la ram... ma sono sicuro che uno poco esperto neanche si accorgerebbe della differenza con l'uso delle sue misere app
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Ma è assolutamente scontato, che l'ugualianza inzia e termina qui ! Se devi fare fare ogni giorno due km, per andare da casa al supermercato e ritorno, farli con una punto con un audi a3, non ti cambia assolutamente nulla ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
#64 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
Se il tuo prodotto è già affermato allora puoi pensare di riempire quanto più possibile le casse ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Bannato
|
Ma quale standard? Se non si schiodano dal 3% a livello mondiale? AL momento di ricavi non se ne parla, anzi rispetto all'anno scorso WP ha venduto un 10% di terminali in meno nell'ultimo trimestre! Poi a me non sembra che iOS e Android abbiano venduto in perdita per diventare di fatto uno standard.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Ma che fesseria di articolo...
Ma se io vendo 100.000 telefoni a 50 € e un altro vende 50.000 telefoni a 700 € secondo voi, chi ci ha guadagnato? Quello che conta è il fatturato per le aziende,non ste classifiche idiote. |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() ![]() Comunque devo dire che i WP sono parecchio attraenti, non mi stupisce che vendano parecchio, se dovessi consigliare un smartphone da 200€ direi subito WP, gli Adroind (specialmente i low coast di Samsung) non c'è verso di farmeli piacere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
Tutti quelli che conosco sfruttano anche le altre funzioni che il terminale offre. Ovvio che poi nessuno di noi le utilizzerà tutte, come nessuno di noi utilizza TUTTE le funzioni di Office piuttosto che di photoshop. La differenza abissale che pochi comprendono è che tra averla e non averla una determinata caratteristica, io scelgo senza ombra di dubbio la prima. Il giorno che la uso, e che mi fa comodo, c'è l'ho.... ![]() Ora non tornartene qua nuovamente con la storiella che conosci il cuggino che entra nel supermercato e prende l'iphone per usarlo solo con Facebook perché è una tua storiella che vale meno di zero. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Visto che qua piacciono gli esempi automobilistici è come andare al mare ad agosto con la panda 33 o con una rolls royce, ci arrivo comunque ma con la panda sarò sudato, puzzolente, stanco e col mal di schiena ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
Io non capisco perchè in giro per forum c'è questa continua tendenza a giudicare un device solo per quello che fa e quante cose fa. Vorrei ricordare che iphone quando uscì faceva meno cose di symbian, ma le faceva meglio, l'interfaccia era probabilmente migliore, e l'estetica ha avuto il suo peso.
Quando ero un liceale andavo in giro con una merda di alcatel da 150 euro, eppure i compagni di classe più facoltosi andavano in giro col 3210 prima, col 3310 poi, passando per l'8310.. senza contare lo strano successo del panasonic gd90. Tutti telefoni che non facevano altro che chiamare e mandare sms esattamente come il mio, ma costavano dalle 2 alle 4 volte tanto il mio alcatel, e nessuno dava del fesso a chi se li comprava, perchè evidentemente pagavano design, materiali, batterie migliori etc etc. Ovviamente questo succedeva a tutti i livelli, non solo a livello di ragazzi (e comunque all'epoca fortunatamente non c'era ancora il virus del bimbominkia e del fanboy e un cellulare te lo compravi a 15-16 anni, non a 10 ![]() Quindi se voglio pagare 700 euro per un iphone ed usarlo solo per mandare sms lo farò comunque con un telefono migliore di quello di 70 euro, con buona pace del rosicone di turno che denigra ciò a cui non può arrivare ![]()
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
Basta entrare in qualsiasi luogo atto alla vendita di cellulari, firmare un contrattino, con cui ti impegni a pagare 30 euro per 30 mesi, e ne esci con il tuo iphone in mano ! 30 euro al mese, sono 1 euro al giorno, davvero cè ci rosica perchè non si può permettere un telefono che costa 1 euro al giorno ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ad esempio non posso, lavoro in proprio e non mi gira uguale tutti i mesi, però se in un momento in cui mi gira bene voglio comprarmi una cosa che mi piace lo faccio senza rate e senza contratti
Ultima modifica di alexbands : 01-09-2014 alle 15:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#77 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
A meno che non prendi l'android a rate ! A me gira uguale tutti i mesi, ma le rate le tengo per quando dovrò cambiare la macchina ! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 100 di più di 30? Dimentichi di moltiplicare quel 30x30. Posso mettere da parte un euro al giorno per 4 mesi e comprare un android o un windows phone economico e finisce li. Mi sembra ben diverso che perpretare la cosa così a lungo (quasi 3 anni) Buon per le persone che ti circondano e per te comunque ![]() ![]()
Ultima modifica di alexbands : 01-09-2014 alle 15:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
250 -> 25000 ! |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
ci rinuncio
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.