Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-06-2014, 12:24   #61
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da ginojap Guarda i messaggi
Non so come definirmi, forse dovrei dire che sono un utente Apple “Entusiasta” visto che possiedo un Macbook Pro, un Macbook Air, un iPhone5 e un iPad. Ma cio’ non significa che devo accogliere
con “entusiasmo” tutte le decisioni dell’azienda. Qualcuno continua a dire che la RIPARABILITA’ non e’ importante, invece lo e’, eccome! Come qualcun’altro (con un po’ piu’ di sale nella zucca) ha fatto notare, i banchi di memoria ram si guastano molto spesso, non parliamo poi di tutti gli altri componenti. I prodotti Apple, seppur abbastanza affidabili non sono i migliori sul mercato e di guasti su ogni tipo di componente succedono quotidianamente, sentendo quello che mi racconta un caro amico impiegato in un apple store del paese del sol levante. Certo, magari statisticamente non sono grandi numeri, ma di fatto e’ inutile difendere l’indifendibile, un desktop come questo iMac e’ ASSURDO e fa solo gli interessi di chi lo vende e non di chi lo compra. Tanto vale allora comprare un MacBook Air e attaccarci monitor e tastiera quando si ha bisogno di lavorare piu’ comodamente.
Sinceramente non capisco come si possa difendere gli interessi di un’azienda pur di andare contro i propri di consumatore. Sicuramente capisco il punto di vista di Apple nelle sue scelte. Sigillare
tutto significa:
1)Fornire un prodotto a obsolescenza programmata .
2)Vendere contratti di assicurazione e assistenza.
3)Rendere l’acquirente succube dell’Apple store.
4)Risparmiare nella produzione. Costa sicuramente meno incollare tutto piuttosto
che fare sportellini, slot e meccanismi con uso di viti.
Esatto, magari se si vuole disporre anche di un computer in mobilità ed avere allo stesso tempo un fisso acceso basta anche un Mac Mini..
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2014, 12:43   #62
bonzoxxx
Senior Member

L'Avatar di bonzoxxx

Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
ma ti rendi conto che sei entrato in una discussione su un mac a dire alla gente di non rompere i coglioni con i mac?
ma ce la fai?

io potrei dirti che ne ho i le palle piene di gente che entra nelle discussioni sui mac a rompere i coglioni con i PC pensa te
ma ti rendi conto che ho detto, espressamente in OT, che la gente ha rotto le palle di asserire che mac è meglio del pc, e viceversa.
infatti se leggi ho anche espresso pareri, da tecnico, sul nuovo imac.
Old 20-06-2014, 12:50   #63
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da bonzoxxx Guarda i messaggi
ma ti rendi conto che ho detto, espressamente in OT, che la gente ha rotto le palle di asserire che mac è meglio del pc, e viceversa.
infatti se leggi ho anche espresso pareri, da tecnico, sul nuovo imac.
ti rendi conto che questi flame iniziano sempre con una frase del tipo "bah che merda se me lo assemblo io spendo la metà"?
agli utenti mac fottesega di fare confronti col mondo PC, perché appunto non c'è osx, ma chissà perché quando ci sono questi thread arrivano le masse a scandalizzarsi e "utonti che comprate un mac quando si trova di meglio a metà prezzo"

i moderatori non intervengono manco più perché ormai han capito anche loro che i flame tra fanboy sono l'unico modo per tenere attiva questa sezione vista la qualità degli articoli che fa sempre più desiderare.

Ultima modifica di Mr_Paulus : 20-06-2014 alle 12:53.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2014, 12:54   #64
bonzoxxx
Senior Member

L'Avatar di bonzoxxx

Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
ti rendi conto che questi flame iniziano sempre con una frase del tipo "bah che merda se me lo assemblo io spendo la metà"?
agli utenti mac fottesega di fare confronti col mondo PC, perché appunto non c'è osx, ma chissà perché quando ci sono questi thread arrivano le masse a scandalizzarsi e "utonti che comprate un mac"

se ho dato inizio a flame mi scuso perchè non è e non sarà mia intenzione.

vorrei solo che, almeno quando si parla di hw, di parlare con cognizione di causa, scorrendo i commenti si leggono cose assurde dai....

IMHO, il guaio della ram non è che è poca (8GB sono parecchi) ma che è saldata... la ram purtroppo si rompe, ho inviato dei moduli dominator 2133 cl9 in RMA proprio qualche settimana fa.. e sono ram che costano parecchio.

inoltre posso aggiungere che, in questo caso, sono gli utenti apple a dire che i "nostri cassoni" fanno pena.

dal mio modesto punto di vista tutti possono usare tutto, mi piacerebbe solo che le discussioni siano più "costruttive" e meno di parte.

Ultima modifica di bonzoxxx : 20-06-2014 alle 13:17.
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2014, 14:19   #65
Emin001
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2011
Quote:
Originariamente inviato da *tony* Guarda i messaggi
Può essere ma intanto se è gente che non ha la minima idea probabilmente sono gli stessi che hanno bisogno di un PC Desktop compatto, che non costi 2000 sacchi.
Poi arrivati a casa l'amico gli dice: però…Ha 8GB di ram, pensa che il mio Acer che ho preso in offerta volantino ne ha solo 4.
A questo punto voglio proprio vedere che necessità avranno mai a espandere la ram in futuro visto che probabilmente non lo useranno mai per lavori pesanti in versione studio fotografico.
Anche la riparabilità non regge….A me in 25 anni di PC non mi si è mai fallato con il tempo un modulo ram.
Al massimo era difettoso all'inizio, ma non è certo un pezzo che si rompe dopo che è scaduta la garanzia di due anni.
Che non avranno mai bisogno di eseguire un upgrade è quasi scontato per la maggior parte dei casi(quelli che ne avranno bisogno si attaccano al tram, bella politica), che non avranno mai problemi é meglio non metterci la mano sul fuoco. Comunque la mia preoccupazione è rivolta verso i produttori di pc che potrebbero seguire a ruota. Mi ci vedo a comprare una scheda madre con cpu e 16gb di ram saldati a 250€ tanto quanto la versione con socket. In sintesi, non mi va di pagare la libertà di aggiornare/sostituire/mantenere quello che mi pare e piace dentro al mio pc.

Quote:
Originariamente inviato da Scimiazzurro Guarda i messaggi
Certo che prima di spendere 1000 e passa euro, penso che chiunque abbia almeno lo scrupolo di farsi un paio di ricerche su Google per vedere che caratteristiche abbia il computer... almeno io prima di spendere così tanto per un oggetto faccio prima le mie debite ricerche a caccia di informazioni.

Poi, comunque, non c'è bisogno di essere laureati in informatica per sapere cosa sia la RAM e per sapere se sia espandibile o meno, chi ha bisogno di gestire software pesanti (CAD, editing video, grafica) penso sappia bene di cosa ha bisogno.

Come detto, allarmismi inutili (come solo il buon Nino sa fare ), chi usa determinati software ("di nicchia") non è di certo un allocco in ambito informatico e probabilmente non vaglia nemmeno soluzioni di base come queste ma come minimo prende configurazioni più prestanti o direttamente computer come il Mac Pro od altre Workstation.
Ecco, tu, io e tanti altri ma la maggioranza si informa direttamente in negozio, dal boia. Sono pronto a scommettere che gli addetti al reparto apple non diranno mai nulla sulla ram saldata almeno dalle mie parti(sono impegnati H24 a screditare qualsiasi pc che non abbia una mela sopra).

Quote:
Originariamente inviato da Scimiazzurro Guarda i messaggi
chi ha bisogno di gestire software pesanti (CAD, editing video, grafica) penso sappia bene di cosa ha bisogno..
No, fidati. Io nel mio piccolo non so più come spiegare ai miei amici/colleghi che con autocad in 2d non serve avere 2GB di ram video, poi puntualmente comprano catorci di gpu con 3GB di vram perché pensano che sia più potente delle altre che ne dispongono di 1 o 2GB e puntualmente passano ai macbook pro da 13" per lavorare in queste condzioni da suicido http://forums.autodesk.com/autodesk/...2002.33.29.png
Emin001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2014, 15:41   #66
*tony*
Bannato

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Originariamente inviato da theJanitor Guarda i messaggi
vabbè che c'entra

ovvio che ora vanno benissimo e per la nonna continueranno ad andare bene ma non si capisce il perchè di questa scelta limitante senza (credo) alcun bisogno effettivo di saldare la ram
Ma tu hai per caso provato a sostituirla nel modello dove la ram non è saldata?
Devi aprire la macchina, togliere INTERAMENTE la scheda logica e dietro trovi i 2 banchi RAM.
Ma chi cacchio si mette a fare una roba del genere DOPO l'acquisto?
Nessuno, il modello da 21,5" nasce e muore sempre con quel quantitativo!
Chi ha bisogno di performance e di aggiungere RAM, prende il modello da 27" che guarda caso è più indicato in lavori dove probabilmente la RAM te la magni anche a colazione.
E difatti, c'è un comodo sportellino posteriore dove hai libero accesso a tutta la RAM che vuoi.
Ora, è chiaro che saldare la RAM è una cagata immane, sta di fatto che fanno questa cosa nell'unico modello che nessuno statisticamente spippolerà mai proprio perché entry level.
*tony* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2014, 15:59   #67
*tony*
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da WhiteBase Guarda i messaggi
Senza offesa ma hai le idee parecchio confuse al riguardo. A livello professionale non hai idea di quanti moduli di ram guasti abbia visto e sostituito...anche di marca. Insieme ad problema su disco fisso ed a problemi di alimentazione è la causa primaria di guasti su un elaboratore (inclusi i Mac... ho avuto modi di cambiarne anche lì). Alcuni erano moduli che in fase di montaggio avevo personalmente testato.
Ti ricordo che non c'è NULLA che non possa guastarsi su questo pianeta.
Per niente!
In questo stesso thread qualcuno ha asserito di aver mandato dei moduli ram in RME, quindi in garanzia.
Come detto e lo ribadisco, in 25 anni che metto mano a PC gli unici problemi ai moduli RAM che ho incontrato sono stati:

1) montati male
2) difettosi sin dalla prima accensione
3) guasti dopo meno di un'anno.

Fuori dalla durata della garanzia non mi si è mai guastato neanche un modulo.
Secondo la tua logica e quella di qualcun altro allora non dovrebbero saldare più nulla sulla scheda madre perché qualche componente che fornisce/stabilizza la tensione per i vari chipset sparsi nella scheda madre potrebbe guastarsi al pari di un modulo RAM.
Old 20-06-2014, 16:50   #68
*tony*
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da marcoplacido Guarda i messaggi
chiarisco per l'ultima volta : ho iniziato dicendo che non condivido le scelte di non potere almeno upgradare l'hdd e la ram e che ritengo il prezzo alto .......mi sono beccato del fanboy. ho contestato il fatto che non si puo' dire "prendo un pentium e lo monto" come se la compatibilità fosse universale e ribadisco ....se ho un socket 1366 o 1156 che i7 ci monto (vado un po' a memoria)? e mi becco dell'incompetente e incapace.......tirate voi le conclusioni, per me le news sono davvero uno zoo
Veramente è solo la RAM che non è possible aggiornare.
L'HD è possibile sostituirlo (e volendo aggiungerci anche un SSD oltre all' HD) anche con più facilità rispetto al modello precedente.
E la RAM parte da 8GB, inutile ricordare che in un sistema entry level del genere nessuno avrà mai bisogno di incrementarla visto che il sistema operativo viene di volta in volta aggiornato e vengono rilasciate le specifiche su cui è possibile installarlo.
L'unico problema è se si guasta, ma quello allora riguarda anche la parte video, i vari controller anche quelli saldati sulla scheda logica.
Diciamo che questa notizia è più fumo che altro, di pezzi saldati ne trovi quanti ne vuoi...Basta prendere in mano una scheda madre...
Old 20-06-2014, 16:54   #69
*tony*
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da pulsar68 Guarda i messaggi
Questa è la tua esperienza personale e come tale rimane.
Le RAM si guastano esattamente come qualsiasi altro componente.
Il fatto che tu, nella fattispecie, sia stato fortunato vuol dire poco statisticamente.
Bhè certo, statisticamente si guasta qualsiasi componente elettronico se non viene maneggiato con l'apposito braccialetto antistatico.
Quanti lo usano?
Io non vedo nessuno!
Quindi diciamo che i moduli RAM se maneggiati da personale qualificato non si bruciano così all'improvviso in un PC e, visto che non sono soggette a sollecitazioni meccaniche piuttosto che a temperature elevate, hanno la stessa incidenza a guastarsi di qualsiasi altro componente saldato sulla Mainboard.
Old 20-06-2014, 17:31   #70
Littlesnitch
Bannato

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
chiarisco per l'ultima volta : ho iniziato dicendo che non condivido le scelte di non potere almeno upgradare l'hdd e la ram e che ritengo il prezzo alto .......mi sono beccato del fanboy. ho contestato il fatto che non si puo' dire "prendo un pentium e lo monto" come se la compatibilità fosse universale e ribadisco ....se ho un socket 1366 o 1156 che i7 ci monto (vado un po' a memoria)? e mi becco dell'incompetente e incapace.......tirate voi le conclusioni, per me le news sono davvero uno zoo
1366 i7 920-930-950-965X-980X-990X
1156 i7 2600-2700
Littlesnitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2014, 19:19   #71
Emin001
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2011
Quote:
Originariamente inviato da Littlesnitch Guarda i messaggi
1366 i7 920-930-950-965X-980X-990X
1156 i7 2600-2700
I sandy bridge sono su 1155. Gli i7 su socket 1156 sono gli 860 870 e 880 e sotto varianti.

Comunque non capisco cosa ci sia di strano nel montare un pentium o un i7 su una scheda madre. Ci sono schede madri dove è possibile montare Xeon, i7-5-3, Pentium e Celeron. Quindi?
Emin001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2014, 19:56   #72
bonzoxxx
Senior Member

L'Avatar di bonzoxxx

Quote:
Originariamente inviato da Emin001 Guarda i messaggi
I sandy bridge sono su 1155. Gli i7 su socket 1156 sono gli 860 870 e 880 e sotto varianti.

Comunque non capisco cosa ci sia di strano nel montare un pentium o un i7 su una scheda madre. Ci sono schede madri dove è possibile montare Xeon, i7-5-3, Pentium e Celeron. Quindi?
non c'è nulla di strano :-)
Old 20-06-2014, 20:00   #73
Littlesnitch
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Emin001 Guarda i messaggi

Ups! Sbagliato io!!! Comunque era solo per dire che da quando esistono i core iX su ogni socket ci sono sia i Pentium che gli i7.
Old 20-06-2014, 20:36   #74
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
Originariamente inviato da Littlesnitch Guarda i messaggi
Ups! Sbagliato io!!! Comunque era solo per dire che da quando esistono i core iX su ogni socket ci sono sia i Pentium che gli i7.
Per fortuna aggiungo, a parte i socket di fascia alta si ha ancora questa possibilità che non è poco..
Old 20-06-2014, 21:04   #75
Littlesnitch
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
Per fortuna aggiungo, a parte i socket di fascia alta si ha ancora questa possibilità che non è poco..
Si ma è anche logico, non è che possono fare 35 socket
Old 20-06-2014, 21:12   #76
*tony*
Bannato

Quote:
vero, ho sbagliato anche se ,se non ho capito male, è ancora incollato lcd o sbaglio? almeno è in blocco unico e quindi si evita l'entrata della polvere
Non parlerei di colla, piuttosto di un leggero strato biadesivo che "molla" la presa dopo averlo scaldato un pochettino.
Direi che rispetto al modello precedente la soluzione del vetro+schermo tuttoinuno è senz'altro la migliore contro la polvere.
Non capisco il senso di metterci del biadesivo considerato che avevano comunque altre soluzioni.
Bastava prendere spunto ad esempio da iphone che togliendo due viti liberi lo schermo, oppure riproporre le clip magnetiche del modello precedente che con due ventose e senza togliere alcuna vite liberavi lo schermo.
A me francamente fa più incazzare la storia del monitor fissato con il biadesivo piuttosto che la RAM.
Non ne capisco davvero il senso in considerazione del fatto che comunque, se uno vuole lo smonta ugualmente.
Old 22-06-2014, 10:26   #77
ciccio357p
Senior Member

L'Avatar di ciccio357p

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
se ho dato inizio a flame mi scuso perchè non è e non sarà mia intenzione.

vorrei solo che, almeno quando si parla di hw, di parlare con cognizione di causa, scorrendo i commenti si leggono cose assurde dai....

IMHO, il guaio della ram non è che è poca (8GB sono parecchi) ma che è saldata... la ram purtroppo si rompe, ho inviato dei moduli dominator 2133 cl9 in RMA proprio qualche settimana fa.. e sono ram che costano parecchio.

inoltre posso aggiungere che, in questo caso, sono gli utenti apple a dire che i "nostri cassoni" fanno pena.

dal mio modesto punto di vista tutti possono usare tutto, mi piacerebbe solo che le discussioni siano più "costruttive" e meno di parte.
Parli di discussioni più costruttive e meno di parte e paragoni dei moduli 2133 cl9 a delle banalissime ram 1600 probabilmente cl12 che per ovvie ragioni di aggressività sono meno soggette a problematiche , a questo va aggiunto che solitamente le ram si guastano o nei primi giorni di utilizzo ( per chiara difettosità del modulo) o subito.
Per il resto ritengo il problema della ram saldata una fesseria chi compra un imac 21.5 con queste caratteristiche non lo fa certo per aggiornare a 16 giga , per poi metterle su un sistema con una cpu semplicemente vergognosa.... e una gpu ancora peggio..
Somma la ram è solo un piccolo prezzo da pagare per avere questo imac a basso costo.....
Io possiedo sia un pc per giocare che un imac 27 e le soddisfazioni che quest'ultimo riesce a darmi sono notevoli ma l'hardware è ben diverso ,
Ecco perché ritengo che chi compra questo entry level avrà come problema minimo quello della ram, mentre è del resto della configurazione hardware che dovrebbe preoccuparsi .
ciao a tutti
ciccio357p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2014, 11:00   #78
bonzoxxx
Senior Member

L'Avatar di bonzoxxx

Quote:
Originariamente inviato da ciccio357p Guarda i messaggi
Parli di discussioni più costruttive e meno di parte e paragoni dei moduli 2133 cl9 a delle banalissime ram 1600 probabilmente cl12 che per ovvie ragioni di aggressività sono meno soggette a problematiche , a questo va aggiunto che solitamente le ram si guastano o nei primi giorni di utilizzo ( per chiara difettosità del modulo) o subito.
Per il resto ritengo il problema della ram saldata una fesseria chi compra un imac 21.5 con queste caratteristiche non lo fa certo per aggiornare a 16 giga , per poi metterle su un sistema con una cpu semplicemente vergognosa.... e una gpu ancora peggio..
Somma la ram è solo un piccolo prezzo da pagare per avere questo imac a basso costo.....
Io possiedo sia un pc per giocare che un imac 27 e le soddisfazioni che quest'ultimo riesce a darmi sono notevoli ma l'hardware è ben diverso ,
Ecco perché ritengo che chi compra questo entry level avrà come problema minimo quello della ram, mentre è del resto della configurazione hardware che dovrebbe preoccuparsi .
ciao a tutti
perdonami, ma i chip delle dominator, a rigor di logica, dovrebbero essere ancora più selezionati per tenere quella frequenza, quindi IMHO il paragone regge. Qualunque componente si può rompere, e questo è un dato di fatto.
Poi che dal mio modesto e piccolo punto di vista avere un HW tutalmente saldato alla mobo è più uno svantaggio, sono tutto un altro paio di maniche .
diciamo che l'idea non è stata quella di proporre un imac a basso costo, perchè il basso costo non c'è dato che la cpu costa una fucilata.
Old 22-06-2014, 11:36   #79
Littlesnitch
Bannato

Quote:
perdonami, ma i chip delle dominator, a rigor di logica, dovrebbero essere ancora più selezionati per tenere quella frequenza, quindi IMHO il paragone regge. Qualunque componente si può rompere, e questo è un dato di fatto.
Poi che dal mio modesto e piccolo punto di vista avere un HW tutalmente saldato alla mobo è più uno svantaggio, sono tutto un altro paio di maniche .
diciamo che l'idea non è stata quella di proporre un imac a basso costo, perchè il basso costo non c'è dato che la cpu costa una fucilata.
Anche i chip delle 780 Lightning, e altre VGA tirate per il collo, a rigor di logica dovrebbero essere selezionati ed invece se leggi in giro ce ne sono molte che muoiono dopo pochi mesi. Ogni componente se tirata al massimo è più soggetta a rompersi. Almeno in teoria.
Poi è molto più logico prudere una VGA tirata anche rischiando di dover fare un RMA visto che hai prestazioni in più anche rilevanti rispetto a delle RAM che costano una fucilata per non aver alcun vantaggio se non per fare il figo nei rank dei 3DMark. E te lo dice uno che ha sempre speso senza guardare al costo per avere il massimo anche quando era inutile, ma da un po ho smesso di dannarmi l'anima e cambiare mobo,CPU e RAM ogni 5-6 mesi. Mentre continuo a cambiare le componenti che danno reali vantaggi come VGA, SSD con capienze maggiori a prezzi inferiori.
Non è una critica a quello che dicevi ma semplicemente il mio punto di vista.
Su questo imac credo che siamo tutti d'accordo sul fatto che sia una presa per il culo senza alcun senso visto che Apple probabilmente non risparmia un cent tra questo e il vero modello entry level, questo qui non è neanche da considerare un iMac ma uno scherzo della natura.
Old 22-06-2014, 19:42   #80
Cobain
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
che z*zzeri*

mai comprato niente col marchio apple oltre a blindare quel schifo di os adesso blindano pure l'hardware hihi
Cobain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
DJI ROMO A, P e S: i robot ispirati ai d...
YouTube limita la violenza nei videogioc...
ColorOS 16: OPPO annuncia le tempistiche...
Eureka J15 Ultra spazza via la concorren...
Galaxy S25 FE sfida S25 Edge: stesso DNA...
Il fondatore di Wikipedia contro Elon Mu...
NVIDIA investe 1 miliardo di dollari in ...
GlobalFoundries rafforza la produzione i...
Gli USA preparano il programma Apollo de...
Jensen Huang ha mostrato per la prima vo...
Addio vecchia OpenAI: ora punta al profi...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP