|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
wow, sono emozionato
Oggi se riesco vado in un paio di negozi e chiedo quanto vogliono per assemblarlo, se è una cifra simile lo faccio fare in negozio, sono stanco di aspettare, se devo pure attendere un altro mese affinchè me lo montino e testino.... |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
quindi compri i componenti da uno shop online e fai montare in un altro negozio? negli shop online l'assemblaggio viene 30-35 euro.. nei negozi veri anche 50
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Città: Aosta
|
si però hanno spesso tempi geologici
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
ah ok, intendi da quando fai l'ordine di solito lo shop evade in 2-5 giorni e fa partire la spedizoni. se pero gli fai assemblare ci messono mesi
beh di dove sei? magari siamo vicini e te lo assemblo io in cambio di una ceres |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Member
|
Esatto, arriverò magari a sborsare 50 € ma avrò comunque un appoggio vicino casa e me lo faranno in pochi giorni... Da quel che ho capito sul sito ci impiegano già tanto a mandarti la roba, se poi devi fargliela montare...
Io sono di Brescia, qualcuno è di zona? |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
io copro la valtellina, sondrio lecco e milano. quindi sono off.. magari qualcuno trovi.
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Member
|
Volevo informarvi che ieri ho concluso, ho comprato il pc!!!
Sono contentissimo, adesso vediamo quando mi arrivano i pezzi... E, sorpresa sorpresa, sono andato in un bel negozio dove si occupano di pc consigliato da amici, ho chiesto quanto vogliono per assemblarlo.... 25/30 euro! MA VIENI! Non vedo l'ora che arrivi... Poi ovviamente chiederò consiglio per installare il SO! Grazie ancora del sostegno ragazzi! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.