|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Quote:
Lewis Hamilton 44 World Champion Tribute - "Qui la terra ha un buon grip", il Dottore, Laguna Seca 2008 ![]() Ultima modifica di alex9 : 02-12-2013 alle 11:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]()
Case Carbide 330R - Gigabyte GAZ87X-UDH4 - I5 4670K - Samsung 840 PRO 256gb + Seagate Barracuda 1TB + WD Green 2TB - 8gb Corsair Vengeance Pro Red - Gigabyte GTX 780 WF3 OC rev.2 - Corsair Hydro Series H110i - Corsair AX760 Platinum - BenQ XL2411T - 3 gatti, Patti Alba e Andrea ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Sono da -10 (col meno davanti), altri che 6 o 8-9 a seconda dei gusti ![]() In tutto il gioco ce ne sono TRE: le rovine elfiche, quelli scavati nella nuda roccia e quelli nelle catacombe/fogne (o roba simile). Stop. A parte la diversa tipologia, i dungeon si ripetono all'infinito. Sono tutti dannatamene uguali: ne fai uno per tipo e li hai fatti tutti, non c'è un minimo di caratterizzazione, di diversità. Il che ci potrebbe anche stare se ci fossero tre dungeon in tutto il gioco, che visiti al massimo un paio di volte in qualche side quest e stop... Peccato che, invece, ogni dannata missione (e qua viene un'altro difetto a dir poco disastroso e che di soggettivo ha ben poco) consiste nell'arrivare al dungeon localizzato in un certo punto (con una scusa più o meno decente), e ripulirlo. Ogni. Dannata. Quest. Unisci questo al difetto dei dungeon e capisci da te che il gioco è fatto coi piedi da un branco di scimmie non addestrate. E vogliamo parlare delle missioni in oblivion? Cavolo, che varietà! ![]() Per non parlare del nulla totale che trovavi nei dungeon: corridoi vuoti con un mostro/forziere ogni tanto giusto per interrompere la monotonia. Mi spiace, ma oblivion è veramente indifendibile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
un gioco che non mi è piaciuto nonostante sia acclamato dalla critica è GTA Vice City ... le missioni sono complicate ed è proprio un esempio lampante di violenza gratuita ... come si fa a fare una missione: uccidi 35 membri della banda avversaria ?
peccato perchè l'ambientazione era originale ma per me è ingiocabile, lasciato lì dopo 3 ore.
O.S.: WIN 10 64-bit CPU: INTEL I5 12400F RAM: 16 GB Corsair Vengeance LPX 3200 Mhz VGA: MSI ARMOR RX570 4GB OC MOBO: ASROCK B660M PRO RS HDD: Seagate 1TB SDD: CRUCIAL MX500 500GB ALI: BE QUIET PURE POWER CM 11 600W |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Non sarà il più brutto che ho giocato ma uno che mi ha deluso tantissimo è Skyrim!Mostruosamente sopravvalutato per quanto mi riguarda!
Main quest cortissima,una pletora di side quest identiche e un combat system senza un minimo di tattica.Delusione totale!
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
Concordo sul mostruosamente sopravvalutato. Il combat system pessimo se lo portano dietro da oblivion (e penso anche da morrowind e precedenti). Ma visto che vendono comunque a carrettate, chi glielo fa fare di cambiare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Il più brutto in assoluto non saprei.
Giocato di recente direi GTA IV. Terribile. Il nulla fatto videogioco.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX. |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() È come prendere un CoD o Battlefield e lamentarsi che si ammazza troppa gente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
Giochi brutti che ho finito direi solo Dragon Age 2. Normalmente non finisco nessun gioco che non mi piace, ho fatto un'eccezione per DA2 per avere il save game da importare in Dragon Age 3, cosa inutile visto che Bioware ha soppresso anche questa caratteristica nel sequel. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
|
Senza dubbio Oblivion, Skyrim, FarCry 3 li metto tra quelli che ho finito a fatica, ma proprio per inerzia, mentre quelli che non ho nemmeno finito sono cosi tanti che non basterebbero 2 pagine. Mi viene in mente l'ultimo Resident Evil, Dragon Age 2 e Lost Planet 2. Soldi buttati nel cesso senza scampo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
secondo me certi commenti più che denigrare i giochi di fatto denigrano gli utenti che quei giochi li hanno giocati. Voglio dire, arrivare a dire che un gioco come GtaIV è troppo violento vuol dire comprare qualcosa senza avere la minima idea di cosa si sta comprando. E' come andare al cinema a vedere vacanze di natale e poi lamentarsi che gli attori ruttano e scureggiano per tutto il film: o stai a casa e non vai al cinema oppure vai al cinema sapendo che quello è il modo che usano per far ridere perchè vacanze di natale non è amici miei. Come dire che Skyrim è brutto perchè la main quest è corta. Da che mondo e mondo nei TES la main quest è solamente un pretesto per dare un canovaccio da seguire al giocatore ma i TES rappresentano un mondo in cui immergersi e perdersi, non una main quest da completare per poi accantonare il gioco.
In pratica dire "un gioco è brutto perchè è fatto male o non mi ha divertito" è un conto ( io trovo tutti o call of duty piattissimi e noiosi per esempio ) ma prendere dei giochi che sono noti per determinate caratteristiche ( gta perchè è violento e skyrim per la main quest banale ) e lamentarsi delle caratteristiche per cui sono noti a mio personale avviso significa comprare giochi così a caso senza nemmeno informarsi prima di cosa si sta acquistando. Se compro una fragola poi non posso lamentarmi perchè è dolce e a me invece piace la frutta amara tipo le arance.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Io non sapevo che la main quest di Skyrim era ridicola...e allora?Per me rimane sempre un difetto.Un gioco di quel tipo SECONDO ME(lo metto bello grosso) deve avere una main quest lunga e appassionante.Altrimenti il tutto si riduce a fare side quest(ripetitive) per livellare. Poi arrivare addirittura a sentirsi offesi perchè il tuo gioco preferito non piace agli altri è assurdo,lasciamelo dire ![]()
![]() |
![]() |
#77 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
io dico dead island.
so che alla maggior parte dell'utenza piace molto ma l'ho cominciato con due amici. ci abbiamo provato, abbiamo svolto metà gioco ma alla fine abbiamo rinunciato. troppo noioso, troppo legnoso, troppo rindondante. nonostante le risate in TS la sera in 3, nonostante l'esserci approciati in modo non critico, anzi cercando l'entusiasmo nella fabbricazione di armi e nelle situazioni, siamo giunti in un punto in cui, di comune accordo, abbiamo deciso di abbandonarlo; probabilmente gioca il fatto che parallelamente facevamo anche borderlands 2 che è tutto un altro pianeta rispetto a DI, ma proprio non ci è piaciuto. attualmente è l'unico gioco che ho deciso di abbandonare per troppo poco interesse e coinvolgimento; altri li ho interrotti per mille motivi ma con quella di riprenderli prima o poi. questo no. |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
spero tu convenga almeno con me che lamentarsi che un GTA sia troppo violento è veramente senza senso, è come andare al polo nord e lamentarsi che fa freddo.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla Ultima modifica di momo-racing : 02-12-2013 alle 18:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
Per me in questo thread è pieno di troll che vengono a denigrare giochi di successo e oggettivamente ben fatti: che magari hanno difetti e possono non piacere lo capisco, ma tirare in ballo come giochi più brutti i tes, the witcher, fallout o gta significa avere manie di protagonismo.
![]() |
#80 |
Senior Member
Città: Cremona
|
E perchè mai. L'"oggettivamente" di cui parli è tutto da dimostrare.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.