|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Pordenone
|
I giochi più brutti che...
Apro questo thread per condurre un curioso sondaggio. Le persone a cui vengono in mente dei brutti ricordi elenchino:
Io non sono mai riuscito a finire un gioco che ho trovato brutto, ma posso dirne due a cui ho giocato ma che non ho finito: Call of Duty MW2 (non sono un gran fan degli FPS, ma questo l'ho trovato proprio vuoto) e Final Fantasy 13 (da fan della saga una gran delusione dopo l'interminabile attesa). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io ribadirò sempre che il gioco più brutto in assoluto che abbia mai giocato è SPORE.
grandissime premesse, grandissima campagna pubblicitaria, grandissime potenzialità, tutto sulla carta. Nella pratica erano 4 giochini a fila nei quali l'evoluzione dei mostriciattoli alla fine non comportava nulla e che in confronto i giochini dei tablet di adesso sono titoli tripla A e alla fine un simulatore spaziale senza capo ne coda piatto e superficiale. una porcheria che non vorrei più toccare nemmeno con unb astone.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Pordenone
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Per la cronaca ho giocato a Big Rigs, ma volendo mantenere almeno un certo standard di qualità, allora potremmo dire che .hack//Link era una schifezza assoluta. I dungeon erano tutti uguali. I combattimenti erano tutti uguali e finivano con simil-QTE. I personaggi assist erano tutti uguali. Ho resistito solo per alcune ore, poi la ripetitività è diventata troppo insopportabile. Altrimenti possiamo dire che Serious Sam 2 è stato uno delle peggiori delusioni di sempre, l'ho mollato dopo meno di due ore.
Riguardo ai giochi che invece ho finito... c'è il buon vecchio Trespasser, che ha davvero pochi lati positivi, eppure sono riuscito a finirlo. Tales of the Tempest non ha praticamente nessun lato positivo, quindi mi stupisce che sia arrivato alla fine e abbia anche completato il dungeon opzionale. E poi c'è Circle of Doom, che non è proprio orrendo, però sicuramente è molto ripetitivo, ha un sistema di crafting che non ho mai capito come funzionava nemmeno leggendo su internet, i livelli sono abbastanza simili e discretamente lunghi, e ci sono rallentamente ovunque. Comunque di solito non finisco un gioco che non abbia almeno un qualcosina che mi attragga, quindi è difficile dire che siano i giochi peggiori a cui abbia mai giocato.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
1) Kingomds of Amalur 2) Duke Nukem Forever
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
il peggiore in assoluto a game of thrones genesis, l'rts peggiore della storia...
non ho mai finito un gioco che non mi piace....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
1. boiling point Road to hell..l'ho iniziato almeno 20 volte, ma non sono mai riuscito a finirlo. Tuttavia sulla carta sembrava essere un signor gioco. Per rimanere ai giorni nostri metterei anche Far cry 2, un gioco odioso a mio parere, anch'esso mai teminato.
2. final fantasy X-2, ma ce ne sono molti altri, ho detto il primo che mi è venuto in mente.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
più brutto iniziato e finito: Arcania : a gothic tale
più brutto iniziato e nemmeno finito: Resident Evil 6 (per le premesse ed il blasone del marchio)
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2 PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
vabbè, vedo nominare che giochi sono stati affibbiati brutti perchè non seguono il brand passato o perchè la gente ha storto il naso. Vedesi Arcania, Koa e RE6 nominati.
Per me giochi brutti son giochi fatti col culo, programmati male e senza un minimo di buon senso. Re6 per la gente fa schifo perchè non è un RE, ma se non lo prendi come un Action è un ottimo gioco ![]() Giochi veramente brutti son Stati: Haunted Demon Forge o come si chiama. Manco finito, abbandonato dopo 30 minuti. Dragon Age 2: finito e mai più toccato.
5800x | x570 Gigabyte Elite | 32GB Kingston FURY Renegade 3600mhz | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer II 240 | be quiet! Straight Power 12 1000W | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase H500 Steam |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
Fear 2 Fear 3...orrendi se paragonati minimamente al primo...
The Wheelman ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
L'unica cosa interessante era il tool per la creazione del "personaggio" che avevano rilasciato
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
|
Quote:
scrivo solo i più recenti a cui ho giocato far cry 2 e assassin's creed. Non brutti visivamente, ma eccessivamente pallosi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Allora, gioco più brutto provato: (e in quasi 20 anni di vita videoludica ne ho provati tanti) Era un videogame dell'IBM (aveva la custodia blu) di cui non ricordo il nome; era ambientato nello spazio, dovevi combattere su dei mezzi ma non si capiva nulla, una roba terribile ![]() Il più brutto finito: mi scacchio subito e non li finisco ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Quoto la parte in grassetto, ma ho citato i due che ritrovi nel mio post per l'eccessiva delusione che ho provato nello spendere fior fior di quattrini per giochi che non mi aspettavo così brutti. Tutto il resto del tuo post è una inutile trollata. Ti si è illuminata la lampadina per dire che Arcania pagato poco è un buon giochino? È chiaro, ma per chi ha passato x^n ore su Gothic 1 e 2 (ed io anche sul 3, a tratti osceno), prendere a prezzo pieno quel "Gothic 4" è stato un insulto. Idem per Resident Evil 6, a parte che oggettivamente è abbastanza scarso anche come semplice action, perchè certe dinamiche del gameplay sono veramente vecchie ed andrebbero rinnovate, è comunque un insulto chiamarlo Resident Evil, ma senza tornare ai fasti del 2 e del 3, ritornando indietro all'ottimo RE4 ed al più che discreto RE5.
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2 PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
1) Afterfall InSanity
![]() 2) Far Cry 3 (e ho buttato soldi pure per la deluxe con statuina ![]() E questo solo nel recente passato...
![]() |
#18 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() In Sacred 2 avevo grosse aspettative, ma sono stato totalmente deluso, giocato, ma mai finito... Ultima modifica di michael1one : 01-12-2013 alle 14:54. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
per il primo punto ero indeciso tra metro 2033 e darksiders 2, alla fine dico il secondo perchè l'ho abbandonato quasi subito, il primo mi era piaciuto tantissimo il secondo delusione totale in tutto
assassins creed 3, non è bruttino però su 6 ore di gioco me ne è piaciuta solo 1 le parti con desmod e con il protagonista da bambino sono da calcio nelle palle per il resto posso elencare una serie di giochi che mi vengono in mente al volo che trovo orrendi che non ho finito-giocato poco assasins creed brink mw2 (online) mw3 (online) lead and gold dead space 3 i vari nfs dopo carbon ninja blade metro 2033 serious sam 3 (ottimizzato malissimo) sniper elite nazi zombi far cry 3 (lo trovo stupidissimo preferisco il 2 che nonostante tutto mi era piaciuto molto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rome
|
1) The witcher 2 (lo so mi odierete)
2) Max Payne 3, Lord of the Rings war in the north
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.