|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
|
http://www.webnews.it/2013/11/15/ipa...rsistenza-lcd/ mha.... tutto da verificare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicino...
|
Quote:
Gli Apple Store non vengono riforniti, i rivenditori Apple come MediaWorld o Euronics nemmeno la minima traccia...Qualcosa vorrà dire. Le voci del cambio di pannello che circolavano ancor prima della messa in vendita di questo iPad Retina sono state confermate. Apple ha immesso sul mercato una piccola quantità in attesa di vendere il modello privo di difetti. Ricorda la storia del MacBook Pro 15" Retina. I problemi in casa Apple sono come i pantaloni a zampa di elefante, ogni tot tornano di moda. Meglio attendere ed essere sicuri di non prendere un modello difettoso solo per poter dire "sono arrivato primo" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
I modelli difettosi Apple li sostituisce all'istante, per non parlare che se non si è soddisfatti per qualsiasi motivo restituisce pure i soldi sonanti entro 14 giorni e talvolta anche oltre come in questo periodo.
Non vedo dove sia il problema. Apple è l'unica azienda da cui si può comprare a scatola chiusa, male che vada si riprendono i soldi fino all'ultimo centesimo. ![]() Ultima modifica di giofal : 16-11-2013 alle 10:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
(la cui disponibilità, almeno qui da me, è tutt'altro che limitata) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
Non credo che Apple sia così matta da introdurre sul mercato milioni di pezzi difettosi. Per gli utenti non sarebbe un problema vista la politica dei resi, il problema sarebbe per Apple stessa, un vero disastro. Personalmente non mi sono mai interessato ai produttori dei componenti, tanto è Apple che ne risponde in prima persona, è lei che detta le specifiche e i controlli di qualità che come è noto sono ben più severi sulle catene produttive a lei dedicate. Ebbene il display dell'iPad Air è fantastico, sembra addirittura migliore e più luminoso del precedente, non so se il produttore è lo stesso del mini. Io, ripeto, a costo di sembrare noioso, tutto questo terrore di prendere un modello difettoso con Apple non lo capisco. Magari aspetti 6 mesi e poi te ne capita ugualmente uno difettoso, la perfezione in fase di produzione non esisterà mai, l'unica cosa che conta veramente è l'assistenza post vendita. E con Apple stai in una botte di ferro considerando che puoi acquistare oggi ed essere rimborsato entro il 7 gennaio per qualunque motivo. ![]() Con gli altri produttori tutte queste "paranoie" non esistono, non se ne parla eppure hanno un indice di difettosità spesso molto più alto. Vogliamo parlare del burn in irreversibile che affligge TUTTI gli amoled dopo alcuni mesi di uso intenso? Se si applicassero le stesse "paranoie" che sistematicamente escono per i prodotti Apple, tutti gli amoled dovrebbero essere ritirati dal commercio. Ovviamente è inutile che dica che le mie sono considerazioni personali, ognuno fa bene a fare come meglio crede. ![]() Ultima modifica di giofal : 16-11-2013 alle 14:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
In realtà il burn in è sulla retina dell'occhio umano. Fissando la scacchiera per poi passare al grigio i colori bianco e nero rimangono fissati sul fondo oculare per un tempo direttamente proporzionale al tempo di osservazione. Provatelo con il monitor del vostro computer, succede lo stesso. Sembra solo un modo ottenere visite al sito !! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
Display eccezionale
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Se per lavoro servono più telefoni, che fai? Li rinnovi tutti costantemente o magari uno lo aggiorni sulle ultime novità e gli altri te li tieni vecchi? Tutto dipende sempre da quello che si deve fare nella vita quotidiana.
Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
Gli amoled sono dei "consumabili" un po' come le gomme delle auto, usandoli non possono non usurarsi, è un fatto intrinseco con quel tipo di tecnologia. Ma sono sicuro che se fosse stata Apple ad usare gli amoled sarebbe scoppiato un caso Displaygate... Ma ripeto lungi da me l'idea di iniziare una discussione ot, quello era solo un esempio. ![]() Ultima modifica di giofal : 16-11-2013 alle 19:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Sto per fare l'ordine. tra oggi e domani
Qual'è il consensus sulle smart case ? yey or nay ? Vedo in giro belle custiodie e case di altri produttori, magari non più economiche ma che paiono meglio ..... Andrò di 32GB. Non sono mai riuscito a usare tutti i 64gb del mio iphone... dovrebbero essere sufficienti.
Ultima modifica di MesserWolf : 17-11-2013 alle 19:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
si diceva la stessa cosa anche anche per i primi macbook pro retina (del 2012). ti parlo per esperienza personale: io ho uno di quei macbook pro retina con burn in (l'immagine mi rimane anche 30-45 secondi). non sono preoccupato in quanto ho l'applecare (3anni); non ho ancora avuto modo/tempo di farmelo sostituire (credo che lo farò a gennaio). però ti garantisco che il problema c'è.
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
Qua si tratta di ritenzione d'immagine. e dalle immagini che si vedono in giro il rischio c'è . DEtto questo anche io ho un macbook pro retina 2012 con ritenzione d'immagine. Tra l'altro se lo porti in assistenza (anche io ho la applecare) ti travasano tutti i dati dell'HD ? anche se l'HD è criptato ?
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
Io glielo ho portato con il disco ovviamente filevaultato e l'ho ritrovato tale e quale a prima. Non chiedono la password, se me l'avessero chiesta avrei detto di non ricordarmela, ma non ci sarebbe stato alcun bisogno, perché per testarlo fanno il boot da un loro disco esterno di sistema. Ultima modifica di giofal : 19-11-2013 alle 10:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | ||
Senior Member
|
Ipad mini retina 32GB wifi bianco - ordinato 455 € cortesia della VAT @ 15% qua da me.
Sul sito c'era scritto 5-10 gg se non erro, ma la finestra di arrivo è dal 3/12 al 10/12 .... ![]() Ora la caccia per una custodia che lo accompagni. suggerimenti? quella originale alla fine non mi pare gran chè Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.