|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
OTTIMO ho strafinito il primo, degnissimo successore di Xcom original.
Aspettando ET2............ |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Abano Terme
|
Inquietante provate ad andare sul sito ufficiale di xenonauts.com...
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Cioè???
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
un normalissimo sito del gioco ora è diventato l'anticamera di un sito integralista islamico...sembra
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Lo hanno rimesso a posto, era ora.
Passando alla "ciccia" la data di pubblicazione è un generico Q4 2013, anche se va detto che hanno posticipato tipo 3 volte durante l'anno in corso, quindi in teoria ci dovremmo essere, sono curioso di vedere se finalmente lo butteranno fuori sto gioco. |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Nuovo shot di UFO2Extraterrestrias.
The Nh` Minol is very similar to the Nh` Theol in its appearance as well as it`s vulnerabilities, however it is far more agile and appears to possess an abnormally high degree of visual acuity making it a formidable opponent. The most dangerous aspect of this specimen is that upon it`s death the Nh` Minol explodes. While no cybernetic enhancements have been detected it is assumed that some type of bio chemical explosive has been surgically implanted. Further analysis has been difficult due to a lack of substantial Nh` Minol body parts post detonation.[/quote] |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
Volevo far sapere che è uscito da una settimana circa la versione 1.0 di OpenXcom http://openxcom.org/
Secondo me hanno fatto un lavoro superbo per quanto concerne la compatibilità con i sistemi odierni.Nel portale sono gia disponibili molte MODs in grado di estendere la capacità nerdativa del gioco. Nel loro forum poi trovate i vari port per tablet Android, Mac e Windows Ho personalmente provato la versione per android ed è stupenda anche se consiglio comunque l'uso di un mouse perchè l'utilizzo del touch per alcune azioni è difficoltoso, per altre invece è molto comodo. Spero di esservi stato utile ;D
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Città: Corte del Re Cremisi
|
Ciao raga... dite che vale i soldi che costa xenonauts? non ho voglia di provare tutti i cloni sulla piazza. Voi cosa consigliereste?
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
secondo me è ancora un po' tanto 23€, io presi all'epoca la key a 9.99€ quando ancora andava su desura...aspetta ancora un pochino e vedrai che scende
Oggi se vuoi con 2.50€ ti porti a casa X-COM Ufo Defence originale vedi te (7.50 l'xcom packet)
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Città: Corte del Re Cremisi
|
Alla fine ieri ho preso enemy unknown visto che non ci avevo mai giocato... xenonauts, come dici anche tu, lo prenderò quando scenderà di prezzo.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Pubbicata, una decina di giorni fa, la versione 2.5 di UFO Alien invasion. Uno step importante a oltre 2 anni dalla pubblicazione della 2.4.
http://ufoai.org/wiki/News |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Sarà che ho finito XCOM: Enemy Unknown ma mi è tornato in mente sto thread.
Oggi ho provato il demo di Drums of War. Era conosciuto come Crasleen e c'era un demo vecchio, oggi ho riguardato e ho visto uno nuovo e mi son deciso di provarlo. Ha gli action point. Metto qualche screen con qualche commento. ![]() Il terreno pare interessante. Ci sono anche zone come la palude che richiedono più AP per essere attraversate. Sembra ci sia un numero decente di condizioni e ci sono 3 livelli di luce. Inoltre è importante la direzione di dove è rivolta l'unità. ![]() Qui il primo png che si vede nonchè il più forte. The first and the strongest named png that you'll meet. Luckily it's an ally. ![]() Che è proprio una brava persona. ![]() Bello che per passare il fiume occorra prima congelarlo con un incantesimo. ![]() Le unità livellano e se muoiono possono essere resuscitate, eroe incluso. ![]() Generalmente in nemici concentrano il fuoco ma sti rospi hanno contaminato per bene tutto il gruppo, non ho visto se i danni da veleno si sommano ma mi pare di no. ![]() L'interfaccia è buona. Un capolavoro epocale rispetto quella di Enemy Unknown. ![]() Pure le meccaniche sembrano ottime. PS: anche Blackguards credo che per certi versi possa essere inserito nel thread.
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 18-11-2014 alle 02:11. |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
|
Di drums of war avevo aperto un thread, prova a cercarlo. Comunque rispetto a xcom è un altro gioco, ci sono molte più meccaniche.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
Ok, ma il genere è simile, considera che al dilà del titiolo non si parla solo di cloni di XCOM, e con AP che si diceva che se ne sono pochi di giochi così.
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 18-11-2014 alle 14:51. |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
Ah, ok, se per giochi simili intendi con ap, Drums of war ci sta. Non ha una gestione strategica, al di là del poter portare gli omini da una missione all'altra e gestire gli items, gli upgrade e scegliere se fare qualche missione secondaria.
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
Ho capito cosa intendi, poi la discussione si era ampliata accettando roba tipo Knight of the Chalice che non ha manco gli AP o Age of Decadence.
In effetti sarebbe da chiamare la discussione "tattici a squadre" forse. Cmq gran bei giochi.
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
Allora ci sarebbe anche steam marines con gli ap.
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
In effetti si che è pure a squadre...
Tra l'altro ho visto su Steam questo: http://store.steampowered.com/app/312420/ In collaborazione con Slitherine che son quelli di DoW o almeno ci ospitano il sito...
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 19-11-2014 alle 00:16. |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Xenonauts è in questo momento su gog scontato a 9.90 € per ancora 5 ore se interessa ancora a qualcuno.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.