|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Secondo me gusti e opinioni sono cose completamente diverse: può piacerti qualcosa senza neppure sapere perché (allora parli di gusto), l'opinione invece è un atto razionale della mente che può esserre spiegato, giustificato, difeso e contestato. Anzi, visto che siamo in un forum, l'opinione deve essere spiegata, altrimenti viene meno il dialogo che è la ragione per cui (in teoria) siamo qui.
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
Faccio un'osservazione con un piccolo brivido gelato sulla schiena: perché nessuno parla di nuovi PC desktop con Windows 8.1? Mi sento male alla sola idea che spariscano: a parità di costo rimangono più potenti dei notebook, hanno tastiere più comode e schermi larghi e distanziati.
![]() |
#65 | |
Bannato
|
Quote:
1) Nessuno li compra più 2) Monitor, tastiere e mouse si attaccano all'occorrenza anche ai notebook. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Credo sia per questo. E credo (sempre mia opinione) che la gente punti piu' su notebook e tablet che su un ingombrante e dispendioso desktop (non per il prezzo di costo ma per il resto, spazio occupato, corrente consumata, cavi in giro, non puoi portartelo a dietro, ecc)...
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
Però gli estimatori non mancano a giudicare dalla tua firma. Hai dimenticato la potenza: quanto ti costerebbe un desktop con la stessa potenza del bel PC che hai in firma?
![]() |
#68 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
Io potrei anche spiegare perchè mi trovo bene con ModernUI su un desktop... faccio tre esempi: 1) ho un app che scarica i video da youtube, che posso ricercare alla solita maniera o scorrere tra varie "opzioni" e trending. Posso scegliere se scaricarli alla risoluzione che voglio, in mp4 non flv, oppure anche solo l'mp3... e li scarica direttamente nelle cartelle di sistema, così sono immediatamente visibili dalle altre apps. Il tutto con i vantaggi della charms bar (Share su tutti) 2) Adoro seguire le serie tv, tutte le volte che sento una canzone che non conosco sto ad ascoltarla, mspero di beccare le parole, le scrivo su Google espero che mi trovi la canzone. Su Win8 (anche se continbuo ad usare vlc) avvio Shazam, al massimo stacco le cuffie, e sono a posto. 3) Metrotube mi informa nella Live Tile quando c'è un nuovo video tra quelli sottoscritti, lo posso guardare e grazie alla charms bar condividerlo instantaneamente co qualsiasi altra app, che può essere Mail, Contatti, cone Youtube downloader... ecc.. Sono cose fattibili anche su desktop, volendo, ma decisamente più brigose e senza i vantaggi d un sistema unificato Store + Charms Bar. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Bannato
|
Quote:
Ora sono sull'Asus Zenbook con Win8, che ha sì un i7, ma non è paragonabile a quell'assemblato (da me ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
Quote:
Nello start screen non ci sono mai perchè non perdo tempo a guardare le mattonelle live quindi devo passare da lì con dispendio di tempo Se son nel desktop è così difficile cominciare a scrivere e lui cerca? Senza premere un tubo di niente?
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
Se hai un portatile non hai l'esigenza di avere un fisso. E ovviamente mi riferisco al consumatore medio ![]()
![]() |
![]() |
#72 | |
Bannato
|
Quote:
Personalmente nello Start Screen vedo al volo: le nouve email, gli appuntamenti, le notifiche Facebook/Twitter, i messaggi di chat (skype o altro), le notizie sportive e non, i nuovi video tra quelli sottoscritti su youtube, gli update alle apps, le nuove mosse su chess by post.... oltre ad avere link a svariate app e giochi, anche desktop, e ovviamente la ricerca a portata di "pressione di tasto"... quindi ci vado spesso senza che sia una perdita di tempo. Ultima modifica di gaxel : 21-05-2013 alle 12:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.