|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Rete Catanese
|
coda per vga + hd 500 gb + hd 640 gb a mano.
Ti vorrei mandare un pvt ma hai la casella piena ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania citta'
|
venditore veramente cortese e preciso, case in condizioni immacolate e completo, e' stato un vero piacere acquistare da lui
![]() l'esperienza positiva e nuove esigenze mi inducono ad accodarmi anche per: - MemoryCard Reader AKASA baymaster AK-ICR10 con Caddy Sata per Hard disk 2,5" - Hard disk interno Western Digital Scorpio Blue Sata II 640Gb 2,5 pollici sempre con consegna a mano e se ancora disponibili ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Città: Rete Catanese
|
accordo raggiunto per 7850 e hd 500 gb, in attesa di consegna mano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania citta'
|
Quote:
vorrei rispondere al tuo ultimo pvt ma hai di nuovo la casella piena ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Città: Catania
|
UP! venduto HD 640Gb e Memory card reader a Sagomaccio.
Corretto il seguente prodotto nel post principale causa errore di digitazione! Quote:
[u][b]Dissipatori Ventolame e varie ; RECENSIONI: Noua Nexus P1 ; InWin A1+ ; Trattative innumerevoli sul forum - seconda_chance_ct" sulla baya dal 2005 (624 Feedback 100% +) DA EVITARE: Sbronf, Darkbane |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
la vga (7850) è venduta?
se ce l'hai ancora, coda.
Le mie Vendite: cirinuncio, Aniron , loperloper,Skynet , Amk ,vitiellofra,speedy29,nocciolina20,Digital,IooLUCAooI,Marlon-83, principe Vlad, etc etc Ultima modifica di Shadow Man : 26-07-2013 alle 13:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
coda vga 7850
EDIT: lascio, mi serve con 2 DVI |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
|
coda per royal queen
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
mi rimetto in coda per la 7850... (ovviamente come ultimo della coda)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
visto che le code dovrebbero essere da 24h , rinnovo la mia e attendo notizie.
![]() |
#71 |
Senior Member
|
ho perso le speranze
![]() mi levo dalla coda.
![]() |
#72 |
Senior Member
|
"Il venditore" non è scomparso, ma semplicemente, non potendo stare tutto il giorno incollato al pc causa "lavoro/famiglia" si è scocciato di dover perdere tempo con ogni singolo utente che si mette in coda e che nella migliore delle ipotesi risponde dopo 2-3 giorni facendo perdere tempo in inutili trattative sul prezzo dove già è stato chiaramente scritto "NON TRATTABILE".
E lo dico perché l'episodio si è ripetutto puntualmente svariate volte fino a quando ho rinunciato. VENDO SOLO al mio prezzo e trattativa immediata perché ho esaurito il tempo e la pazienza. Scusate ma non posso perdere intere giornate a ridiscutere la cosa con ogni singolo utente in coda e non posso essere nemmeno RIMPROVERATO da gente che si mette in coda 1-2 settimane prima di altri e poi reclama il posto in coda quando è stato specificato CHIARAMENTE che le code sono di 24H. Grazie per l'attenzione. Il prezzo è di 110€ consegna a mano e 120€ spedito. Non un centesimo meno NON MI SERVE SVENDERLA. Pagamento preferito BONIFICO o POSTEPAY. Ultima perferenza PAYPAL. Spedizione quasi immediata con Spediamo.it (per esperienza diretta molto + puntuale di spedireweb che già ben 3 volte si è "dimenticata" di ritirare i pacchi)
[u][b]Dissipatori Ventolame e varie ; RECENSIONI: Noua Nexus P1 ; InWin A1+ ; Trattative innumerevoli sul forum - seconda_chance_ct" sulla baya dal 2005 (624 Feedback 100% +) DA EVITARE: Sbronf, Darkbane |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
scusa ma , senza fare polemiche.
code di 24 ore, l'hai scritto tu. il 26 chiedo info e mi metto in coda, e ti mando pvt = nessuna risposta il 28 rinnovo la coda = idem come sopra, ma noto che ti sei connesso al forum quel giorno..dico vabbhè aveva fretta aspettiamo.. il 29 lascio io non ti ho mai fatto alcuna proposta sul prezzo,ne qui ne in pvt... i problemi ci sono per tutti, potevi lasciare un post dove dicevi di aver problemi e che non potevi seguire il forum ogni giorno,io avrei aspettato..così mi è sembrata una vendita lasciata a se stessa. scusa l'ot e non metto assolutamente in dubbio la tua merce o la tua serietà,ho solo chiarito la situazione dal mio punto di vista.
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora, al mio stramaledettissimo prezzo, chi si mette in coda?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: catania
|
se l'hd da 500 giga sata2 è la versione da 6Gbps, 64 mb cache, coda, con relativa consegna a mano e con possibilità di ritiro oggi stesso
![]()
![]() |
#76 |
Senior Member
|
Sata 2 sta per 3Gbps! Cache da 32Mb. e potenzialmente già venduto aspetto conferma.
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
Come volevasi dimostrare...
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Member
|
venduto?
![]() |
#79 |
Senior Member
|
Potenzialmente si, si trova dentro il pc in vendita che ho in firma, e sto aspettando la conferma di pagamento.
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Member
|
tienimi in considerazione per un eventuale abbandono dell'altro user, almeno che non trovo altro prima
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.