|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Io nn ho più la beta..... |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
|
ti faccio presente che la massa quando parla di trackmania parla solo di stadium !
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Lecce
|
Naaah non è vero, io non lo tocco da circa due settimane per impegni lavorativi/universitari, ma appena ho una mezz'oretta libera mi butto su stadium o canyon XP, poi ho rispolverato da poco un vecchio amore chiamo F-zero GX al tempo mai finito a livello maestro e sto cercando di recuperare trascurando il povero Trackmania
|
|
|
#66 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2013
|
Mi sapreste dire come trovare un setup del primo trackmania? Su internet trovo solo quello di Nations (non Nations forever) ma ho problemi
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
Non ho capito bene, comunque se cerchi il setup del primo trackmania (che dovrebbe essere Trackmania original) dovresti comprare United su steam visto che singolarmente non penso si trovi.
|
|
|
#68 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2013
|
Grazie mille, ci lavorerò su
|
|
|
#69 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
Addirittura
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
grazie a questo topic anche io ho scoperto l'esistenza del 2 di stadium e adesso sto scaricando l'exe dal sito, una curiosità, ma offline come i primi trackmania lo posso giocare? tanto io ci faccio le sfide con gli amici ma non online
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Ragazzi ho visto ora che è fuori su Steam a 9.90€
Volevo capire, dato che mi piacciono gli arcade com'è? Non ho mai giocato ai Trackmania, ho sempre pensato che la base del gioco era farsi i circuiti invece mi sbagliavo. C'è anche la modalita' offline?
|
|
|
#73 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io di sicuro non lo comprerò visto che è uguale identico al primo trackmania che io ho in versione completa, ma che addirittura dovrebbe ancora esistere in versione free. |
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Leggendo in giro graficamente non dovrebbe essere uguale.
|
|
|
#75 |
|
Bannato
|
leggermente migliore, ma non così tanto da giustificarne un nuovo acquisto.
comunque sia mi ci sono divertito un pò in questo lungo periodo di open beta, e ripeto essendo praticamente identico al primo capito a cui ho giocato molto, questo TM2 mi aveva già stufato in fase di open beta, quindi non lo prendo di sicuro. ovviamente lo consiglio a tutti gli appassionati che hanno ancora voglia di "traccare"o a chi non ha a vuto il piacere di giocare al primo capitolo ! |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Perugia
|
La grafica è un po' migliore, poi ci sono delle luci sulla macchina che si accendono quando frena (dietro la macchina e in mezzo alle ruote), inoltre lo sterzo gira più velocemente in tm2 stadium e ho notato che quando vai su quei giri a 360gradi nel tm2 stadium va più veloce, e poi ci sono dei blocchi aggiuntivi. Io purtroppo non posso piu' giocarci a tm2 stadium perchè gioco solo ai giochi gratuiti. Finoro avevo provato il beta e mi piaceva molto.
Inoltre il rumore del rombo della macchina è cambiato, così come sono cambiate le musiche. Poi in tm2 stadium non ci sono piu' gli effetti fumo sulla strada e neanche gli schizzi dell'acqua quando la macchina cade dentro l'acqua. Poi i testi sullo schermo in multiplayer sono rimpiccioliti nel tm2 stadium sempre rispetto a tm nations forever. Inoltre i colori sono meno accentuati e piu' scuri su tm2 stadium. in tm2 stadium non c'è piu' lo sparo iniziale del countdown, e il timer countdown della pista è piu' in basso a destra ,piu' in basso rispetto a tm nations forever. Inoltre è anche diverso il suono di quando la macchina va a sbattere sul bordo della pista. Ultima modifica di hhhhg : 22-06-2013 alle 01:12. |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
ragà io ho canyon 2,è uscito qualcos'altro? un altra cosa come gioco quanti core sfrutta?
meglio un quad o un dual? un altra cosa chi lo gioca come me in modalità abitacolo? come vga ho una 550ti e voi? Ultima modifica di decart : 19-07-2013 alle 18:57. |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
|
Salve a tutti
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Treviso
|
Quote:
Feedback mercatino: Trattative d'acquisto e/o vendita concluse positivamente con: Solomessina86, jonbon73, Dark345, topolino2808, The_Gaudianello, NumberOne, Attanasio, Vieirarock, Sirjd, accord62, votnamec, MaRaUdEr, Lucariell0, dvxx91, drive97, Latvia, Rock N Roll, teoenaty |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.

+ Mouse Lupo Gaming 2.4 GHz 5 tasti