|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
risposto a tutti via pm, se volete concludere per qualcosa richiedetemi il numero di telefono così ne parliamoa voce e ci accordiamo seduta stante.
Questi giorni ho poco tempo per stare sul pc però vedi di venirvi incontro |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
|
Quote:
swif2 http://www.bayreviews.com/computers/...s-cooling-fans sono dei castelli romani, per 10 euro non scendo a roma quindi al massimo te le spedisco, oppure in alternativa quando scendo (molto probabilmente questo venerdì) ci vediamo da qualche parte in zona torvergata/metro anagnina hai i messaggi privati pieni |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: roma
|
Ciao cerco una una ventola da 12 e una da 14 ma silenziosissimissime... Per la 14 pensavo ad una glide stream quella da 800 che ne pensi? Che mi consigli eventualmente fammi un prezzo inclusa spedizione in pvt.... Ciao
|
|
|
#64 |
|
Bannato
|
14 più silenziose che esistono sono le noctua uln, le scythe sono valide ma non a quei livelli
Il prezzo della spedizione è 7 euro e quelli in prima pagina non sono trattabili, salvo adeguamenti da trovaprezzi |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: roma
|
Per le 12?
|
|
|
#66 |
|
Bannato
|
120mm: Le s12 sono da case, inudibili se ULN. Le swif 2 800 sono molto valide però ovviamente sono una via di mezzo.
140mm: anche le phobya sono eccellenti, però da 1000RPM (difficilmente le senti, ed un pelo più potenti delle altre). I modelli più silenziosi in assoluto sono le uln, in alternativa anche la p14 singola è eccellente. La GS a bassi rpm va molto bene. Diciamo che se non hai esigenze particolari, l'una vale l'altra. Se devi tenerle vicine all'orecchio noctua è la scelta adatta, altrimenti è uguale |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Bannato
|
aggiunte nfp12, nfs12B e ritoccati alcuni prezzi
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Bannato
|
up
prezzi leggerissimamente trattabili (al massimo vi regalo qualcosa sui 6 euro) se prendete + di 4 ventole ! |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Bannato
|
Up
Inviato da quel cesso di ideos che mi ritrovo |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Mi inscrivo..
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Bannato
|
ciao
se hai bisogno di informazioni chiedi pure, non farti problemi |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
Ok. Settimana prossima mia arriva il kit corsair h60 a liquido e vorrei sostituire la ventola in dotazione con una silenziosissima. Cosa mi consigli?
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Bannato
|
Quindi vorresti il massimo silenzio, date le performance già ottime? Se le devi tenere a bassi rpm le noctua sono le migliori (p-12 tra quelle che possiedo), in alternativa le altre sono molto valide ma dipende dai casi. Le ventole sono fin troppo sottovalutate, e ci sono molte differenze tra i marchi
Inviato da quel cesso di ideos che mi ritrovo |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
Credo che dovrei collegare la ventola dell'h60 come ventola cpu sulla mobo, quindi una pwm sarebbe l'ideale. Ed in questo caso gli rpm non li decido io, giusto? Te cosa consigli?
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Bannato
|
Un fan controller !
In tutta franchezza, PWM non l'ho mai usato perché fa variare in base al carico di lavoro della CPU. L'h60 inoltre non ha regolazione via software (corsair link) quindi a che pro PWM ? Prenditi un fan controller e ci monti quello che ti pare e piace, scegliendo te la velocità in relazione alle emissioni acustiche. Prenditi un lamptron fc5v2 e stai a posto a vita. (pure gli scythe sono eccellenti) |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
Sinceramente mi farebbe comodo una ventola pwm proprio per la regolazione automatica, cpu scarica silenzio, cpu carica qualche db in più.
Tra tutte quelle pwm da 120 che hai qual'è la più silenziosa? |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Bannato
|
120mm SWiF2-120P HDB PWM per radiatori
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.