|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Altre foto a caso tanto per:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() (Notare la bay da 3.5'' ancora vuota, sto aspettando da più di un mese che quell'inutile card reader torni dalla garanzia /facepalm..) Ecco la foto bonus, questo coso mi rende difficili gli update mentre sono a lavoro ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Pontelongo (PD)
|
gli mvr 40 dove li ha ordinati?
direttamente da koolance?
Trattative Positive: gigarobot, Marscorpion, campe89, Cfranco, cherokee80, cold_mind, corsaronero333, cos1950, Crowdp, dejan_465, faber121, Ferendinus, fiox, giusemanuel, Hi-Speed, jackallo, KoopaTroopa, Maffi89, Mark011, Mantis_89, MEXKaba, minicooper_1, Mr Chuck, netcrusher, nicola papa, nullten, Obelix-it, Paigoz, principino1984, Salvo-Canc, Satshas, Sermiky, sgaga86, SHNS0, Strato1541, ULT!M0, v1nline, Viper63, walter.caorle |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
Me li sono fatti ordinare da Aquatuning, dal sito della koolance le spedizioni erano esorbitanti
![]() Blocco: http://www.aquatuning.ch/product_inf...aterblock.html Transfer Plate: http://www.aquatuning.ch/product_inf...late-76mm.html
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
io voglio chiedere a ybris se me li ordina... dato che in catalogo hanno gli mvr100... vedremo che mi rispondono...
Trattative Positive: gigarobot, Marscorpion, campe89, Cfranco, cherokee80, cold_mind, corsaronero333, cos1950, Crowdp, dejan_465, faber121, Ferendinus, fiox, giusemanuel, Hi-Speed, jackallo, KoopaTroopa, Maffi89, Mark011, Mantis_89, MEXKaba, minicooper_1, Mr Chuck, netcrusher, nicola papa, nullten, Obelix-it, Paigoz, principino1984, Salvo-Canc, Satshas, Sermiky, sgaga86, SHNS0, Strato1541, ULT!M0, v1nline, Viper63, walter.caorle |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Piccolo update
Solo qualche fotuzza, è arrivato il pacco da MDPC con il materiale da sleeving e ho montato le ventole con LED blu della Enermax sui radiatori Enermax T.B. Silence, Blue LED edition ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sleeving ![]() ![]() ![]() ![]() MDPC mi ha anche inviato dei campioni gratuiti ![]() ![]() Vista generale, molto appannata ![]() ![]() Ho usato dello scotch nero per coprire i due LED che puntano direttamente contro la finestra (e che quindi danno fastidio) solo dopo aver scattato questa foto!
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
Amici, sono felice di presentarvi il nuovo gioiellino di GPU:
GTX TITAN (gigabyte) ![]() http://i.imgur.com/4969141l.jpg?1 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Inoltre un piccolo schema di quello che voglio fare con il pannellino laterale del case: Aprire con il Dremel un piccolo rettangolo per il sensore temperatura del liquido e inserire una ventola 120mm che farà arrivare aria al radiatore 120 che starà dietro alle bay 5.25'' ![]() Nel caso ci fossero dubbi, è questo il pannello: ![]() Ecco il progetto con paint lol: ![]()
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
pensi di metterla a liquido in futuro?
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
Sì! Ho già ordinato il blocco della EK, Nickel + Plexi, non vedo l'ora.
Dovrò aggiungere dietro al case un'altro radiatore, stavolta da 360 e alto 60mm (XSPC RX360 Triple Radiator con le Corsair SP120), collegato con il bracket della koolance ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
Oggi o domani dovrebbe arrivare il blocco
![]() ![]() ![]() Comunque non vedo molta gente interessata, mi duole il cuore così ![]()
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
EK FC-Titan
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Radiatore XSPC 360 (altezza 60mm) ![]() ![]() ![]() ![]() Koolance mounting bracket ![]() ![]() ![]() E già che ci sono.. doppia estensione interna G1/4 (servirà poi nel loop) ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#71 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Bella fiel, attendo foto dell'impianto ultimato, convinto che verrà una bella chicca
![]() Sent from my DingDingDong (by Gunther) using my Tralala! |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
Grazie mille! Non vedo l'ora. Acquatuning continua a reinviare la data di spedizione perchè i prodotti koolance non arrivano mai..
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Circondato da 3 castelli Medievali
|
Vedendo le foto sbaglio o è Lugano o Mendrisio?
![]() |
#74 |
Senior Member
|
Mendrisio! Ma come hai fatto? O.O
ps. dato che non ho una **** di tempo per aggiornare uppo solo 3 scatti veloci!
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: treviso
|
http://i.imgur.com/ODWBljol.jpg
certo che dito a parte potevi impegnarti di piu' per la rifinitura della finestrella. con quella guarnizione e le 4 viti fa pena ![]() ![]() ![]() ![]() mi sa che ti devo spiegare come fare..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque ho deciso di aggiornare il topic (era da aprile che non aggiornavo), ma non temere in questo tempo ho semplicemente aspettato di avere un'attimo di soldi/tempo per continuare con il progetto. Ora come ora sono rimasto a questo punto: - Ho venduto la titan più blocco per cause varie, e ora sto riutilizzando la mia compagna HD 6970 ![]() - La pompa ha cazziato e ha smesso di funzionare, solo poi ho scoperto, dopo che me ne hanno spedita una nuova, che era il blocco della CPU a restringere il flusso (che era praticamente fermo), il vecchio Mayhems clear UV e il colore verde usato ancora prima bloccavano tutto all'interno del blocco CPU. Ora come ora ho una Laing DDC plus che spinge il tutto a 2 l/h. Appena mi arriva il dual top le attacco tutte e due in serie, sia quella nuova sia quella che pensavo fosse difettata ![]() - Ho riassemblato all'interno il minischermo LCD della alphacool programmabile che mostra vari dati del PC. - Ho sostituito l'alimentatore corsair TX 850 con un HX 1050 siccome mi serviva un'alimentatore per un'altra build ho preso l'850 e ho fatto l'upgrade a questo. - Sto utilizzando il liquido Mayhems X1 Blue UV reactive premixed, finalmente un'effetto che mi piace. - Ho eliminato qualunque tasto/pulsante/neon cathode pensavo di inserirci per bellezza ad inizio progetto, lo sbattito non vale la pena e i piccoli neon si difettano subito (dopo un giorno emanavano metà della luce o non funzionavano proprio, oltre a questo sono difficili da mettere in posizioni tattiche e nascoste all'occhio), ho sostituito con una bella LED strip della Phobya purple UV situata all'interno dello sportello. - Il progetto di raffreddare anche la mobo non è andato in porto, i buchi delle vitine da utilizzare per attaccarci i blocchi erano troppo minuscoli per qualunque altra cosa non fosse l'heatcooler passivo (north bridge e south bridge, ho smontato tutto e ho tentato ma nulla). - Ho installato Windows 8 ![]() FOTO
![]() La pompa tirava meno di 0,1litri all'ora così ho iniziato a riaprire tutto per capire cosa stesse succedendo, nella foto si vede il grande radiatore staccato dal resto del loop, magari il problema era quello.. ![]() Come prima ma qui c'è l'alimentatore acceso, (per chi fosse interessato è piazzata in questo modo la led strip ![]() ![]() Dopo aver pulito tutto gli waterblock tutto fungeva, installazione di win 8 in corso ![]() Il lamptron RC6 in uno dei bay frontali, regola tutte le ventole dei radiatori, il primo sensore è la temp del liquido appena uscito dal blocco del processore ![]() ![]() ![]() ![]() Andando di dremel mi son aperto un buco di prepotenza nel pannellino laterale (lol) e ci ho infilato un piccolo sensore per la temperatura del liquido ![]() ![]() Ecco il piccolo pannellino laterale completato! Il sensore è collegato al liquido subito prima di finire il loop, prima della pompa. (Il progetto era questo e questo
Ultima modifica di Fiel : 08-10-2013 alle 19:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2012
|
Interessante seguo !
Ti volevo chiedere se la led strip UV e` piu` efficace rispetto ai neon. Io ce ne ho montati ben 4 e non hanno quasi nessun effetto ... ![]() La led stripe non ha interruttore, hai intenzione di montarcelo, oppure lo lasci acceso h24 ?!? Ho capito bene, in quelle foto che hai postato il sistema e` illuminato da un led stripe uv e tre ventole con led blu ? o c'e` dell'altro ?!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Prima avevo dei cold cathode, ora uso la striscia LED UV che è MOLTO ma molto più efficace, è completamente un'altra cosa. A volte penso sia addirittura troppa ![]() Prima avevo provato con gli interruttori ma mi son accorto che non hanno un gran utilizzo, alla fine quando il PC è acceso anche la led strip lo è, il liquido è UV reactive quindi l'effetto è comunque fantastico! Oltre alla led strip ho due ventole enermax silence blue sul radiatore in cima al case e due Enermax Everest nella parte frontale del case, una per il radiatore singolo da 8cm e l'altra sul lato, appena montata (devo ancora inserire le foto, il progetto era questo e questo). edit: Anche una singola ventolozza con led blu da 200mm nella parte frontale-inferiore del case al posto di quella stock che era rumorosissima.
Ultima modifica di Fiel : 08-10-2013 alle 18:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
@Fiel
Che problema aveva il sistema a liquido in stock? Non raffreddava abbastanza? |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso era una cosa personale, io volevo un'impianto completo fatto da me ![]() ![]() AL PIÙ PRESTO FACCIO UN'UPDATE DEL LOG! È passato tantissimo tempo ed ora tutto è cambiato, dal colore alle pompe.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.