Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-04-2013, 16:54   #61
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
NEWSFLASH: Tutti i boss di Dark Souls II sono stati rimpiazzati da scheletri su ruote giganti, accompagnati da 50 scheletri su ruote normali. Tutti i nemici che hanno attacchi a distanza ora sparano scheletri su ruote.

Contenti giocatori hardcore?
E ogni scrigno è un f*ttut* Mimic
Brightblade è offline  
Old 20-04-2013, 09:52   #62
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Dark Souls II impressions: Prepare to die harder
Jon Irenicus è offline  
Old 20-04-2013, 15:09   #63
marcaccio8582
Member

L'Avatar di marcaccio8582

Iscritto dal: Mar 2011
io spero proprio che in dark souls 2 facciano un lavoro migliore a proposito dei falò.
Secondo me sono il grande difetto di dark souls. Soprattutto prima dei boss.
Ti costringono a rifare ogni volta tutto il pezzo dai falò al boss,con tutti i nemici, e dato che nei boss mediamente si muore un bel pò di volte, diventa tutto molto noioso.
Io adesso sono al boss Seath il senzascaglie, ed a ogni tentativo mi tocca rifare tutto dal falò, rientrare nella grotta, uccidere i golem etc.

Peccato, perchè sarebbe bastato mettere i falò subito prima di un boss, oppure mettere la possibilità di scegliere se rinascere all'ultimo falò o davanti alla nebbia.
Old 21-04-2013, 07:24   #64
Arus
Senior Member

L'Avatar di Arus

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
Personalmente questa scelta di rifare il pezzo a me è piaciuta visto che bisognava concentrarsi maggiormente per riuscire a portare a termine lo scontro.
Old 21-04-2013, 08:02   #65
GabrySP
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da marcaccio8582 Guarda i messaggi
io spero proprio che in dark souls 2 facciano un lavoro migliore a proposito dei falò.
Ti costringono a rifare ogni volta tutto il pezzo dai falò al boss,con tutti i nemici, e dato che nei boss mediamente si muore un bel pò di volte, diventa tutto molto noioso.
[cut...spoilerate ad minchiam...cut]
Peccato, perchè sarebbe bastato mettere i falò subito prima di un boss, oppure mettere la possibilità di scegliere se rinascere all'ultimo falò o davanti alla nebbia.

guarda che ci sono i quicksave, se vuoi ripartire davanti alla nebbia basta usarli

ed è già stato confermato che ci saranno anche in DSII (il gioco salva di continuo come il primo)
GabrySP è offline  
Old 21-04-2013, 08:44   #66
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Davvero ci sono?
Un modo io lo conosco ma non è esattamente corretto.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline  
Old 21-04-2013, 10:40   #67
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da marcaccio8582 Guarda i messaggi
Io adesso sono al boss Seath il senzascaglie, ed a ogni tentativo mi tocca rifare tutto dal falò, rientrare nella grotta, uccidere i golem etc.

In quel modo le invasioni non avrebbero piu' senso...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è online  
Old 21-04-2013, 12:00   #68
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Originariamente inviato da GabrySP Guarda i messaggi
guarda che ci sono i quicksave, se vuoi ripartire davanti alla nebbia basta usarli

ed è già stato confermato che ci saranno anche in DSII (il gioco salva di continuo come il primo)
Beh ma i continui save, se non ho capito male, almeno nel primo, servono per riprendere se esci e rientri, se poi si possano exploitare è un altro conto...
Per il resto anche a me qualche falò posizionato meglio e magari più vicino ai boss piacerebbe (non mi interessa molto il discorso multy-invasioni). Anche se a dirla tutta poi non ci si metteva troppo ad arrivare ai boss una volta fatta la mano col percorso. A parte Seath che effettivamente è distantino.
Jon Irenicus è offline  
Old 21-04-2013, 12:13   #69
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Beh ma i continui save, se non ho capito male, almeno nel primo, servono per riprendere se esci e rientri, se poi si possano exploitare è un altro conto...
Per il resto anche a me qualche falò posizionato meglio e magari più vicino ai boss piacerebbe (non mi interessa molto il discorso multy-invasioni). Anche se a dirla tutta poi non ci si metteva troppo ad arrivare ai boss una volta fatta la mano col percorso. A parte Seath che effettivamente è distantino.
Concordo, i falò devono essere sistemati in posizioni tattiche

Comunque anche Nito mi sembrava un'pò distantino
michael1one è offline  
Old 21-04-2013, 12:20   #70
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Dark soul 2 Prepare Durante to fix it
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline  
Old 21-04-2013, 12:25   #71
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Se vien fuori come il primo nessun problema!
Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi

Vero, per fortuna andò giù al primo colpo! Anche i 4 re mi sembra siano distanti...

Cmq, forse dirò una cosa impopolare, per me potrebbero anche fare 2 modalità, una un po' più softcore o con falò più vicini o potendo ripartire dalle nebbie (forse questo eccessivo), però con contro l'esclusione al multy e/o di certi achi. Per quel che mi riguarda la selezionerei pure. Dark Souls tra l'altro è un gioco abbastanza lungo che non ha bisogno di espedienti tipo falò lontani dai boss per avere un'ottima longevità. Poi metterli distanti nello sviluppo dei livelli, magari qualcuno un po' imbucato, invece ci sta pure, la la tensione di quando hai finito la fiaschetta unita al fatto che non sai cos'hai davanti è funzionale. Invece rifare 20 volte un tragitto lungo per arrivare ai boss, almeno per me, dopo un po' rompe, tanto si sa già tutto...
Ovviamente è solo un'idea che potrebbe essere rifinita meglio.
Jon Irenicus è offline  
Old 21-04-2013, 12:39   #72
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:

beh nella tomba dei giganti ci sono due falò. Uno nel quale ti puoi teletrasportare ed un altro proprio più vicino a Nito
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline  
Old 21-04-2013, 12:44   #73
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
il più vicino a Nito non mi sembrava proprio "vicino" (se vuoi killarlo)
o forse mi ricordo male XD
Quote:
Se vien fuori come il primo nessun problema!
Vero, per fortuna andò giù al primo colpo! Anche i 4 re mi sembra siano distanti...
Per i 4 re c'era la scorciatoia

Quote:
Cmq, forse dirò una cosa impopolare, per me potrebbero anche fare 2 modalità, una un po' più softcore o con falò più vicini o potendo ripartire dalle nebbie (forse questo eccessivo), però con contro l'esclusione al multy e/o di certi achi. Per quel che mi riguarda la selezionerei pure. Dark Souls tra l'altro è un gioco abbastanza lungo che non ha bisogno di espedienti tipo falò lontani dai boss per avere un'ottima longevità. Poi metterli distanti nello sviluppo dei livelli, magari qualcuno un po' imbucato, invece ci sta pure, la la tensione di quando hai finito la fiaschetta unita al fatto che non sai cos'hai davanti è funzionale. Invece rifare 20 volte un tragitto lungo per arrivare ai boss, almeno per me, dopo un po' rompe, tanto si sa già tutto...
basterebbe solamente mettere tutti i falò che sono vicino al boss ben nascosti, questo ti farebbe esplora bene la zona intorno al boss, siccome sai che da qualche parte li vicino c'è un falò, come nella fortezza di sen.

Ultima modifica di michael1one : 21-04-2013 alle 12:50.
michael1one è offline  
Old 21-04-2013, 13:10   #74
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Anche, magari qualcuno dietro a una parete illusoria...
Quote:
Per i 4 re c'era la scorciatoia
Ah si, però avevo fatto la strada lunga così magari farmavo una lastra di titanite...

Ultima modifica di Jon Irenicus : 21-04-2013 alle 13:16.
Jon Irenicus è offline  
Old 21-04-2013, 13:22   #75
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Ah si, però avevo fatto la strada lunga così magari farmavo una lastra di titanite...
Ci sei riuscito? Ci sono voluti molti tentativi?

Comunque vi ricordo che se volete farvi qualche sessione in multiplayer fate un fischio.

UnicoPCMaster è offline  
Old 21-04-2013, 13:29   #76
UnicoPCMaster
Senior Member

Su zavvi c'è scritto Release Date: 05 July 2013 , certo come no...

UnicoPCMaster è offline  
Old 21-04-2013, 14:28   #77
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Hanno chiaramente sbagliato anno...
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Ci sei riuscito? Ci sono voluti molti tentativi?
2, la prima volta non so cos'è successo ma ad un certo punto non riuscivo più a colpire e mi hanno seccato. Cmq avevo un personaggio piuttosto forte per la prima giocata, poi mi pare di aver capito che sto boss è veramente difficile in ng+

A ripensarci il boss più difficile non so chi è stato, forse Manus però sbagliavo ad affrontarlo. Anche Stanlio & Ollio che sono andato a farmare per portare l'ammazzadraghi da +0 a +5 per farli fuori...

Per il multy passo, quasi non gioco in sto periodo (e devo giocare ad altro), poi la connessione va e viene.

Ultima modifica di Jon Irenicus : 21-04-2013 alle 14:37.
Jon Irenicus è offline  
Old 21-04-2013, 14:34   #78
marcaccio8582
Member

L'Avatar di marcaccio8582

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
In quel modo le invasioni non avrebbero piu' senso...
questo non lo so, gioco sempre offline

Quote:

concordo
Old 21-04-2013, 15:02   #79
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
No aspe, non dico i boss quelli li ho ammazzati già due volte ma intendevo il farming della lastra di titanite.

UnicoPCMaster è offline  
Old 21-04-2013, 15:34   #80
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Ah, mi pareva!
Non mi ricordo, solo che tutto sommato gli spettri oscuri hanno la possibilità di lasciar giù la lastra di titanite e una o 2 volte mi pare sia capitato e anche i pezzi di titanite non mi facevano schifo, Petite Londo è forte come livello, mettiamoci che trovo abbastanza seccanti i draghetti, facevo il giro per di la.
Jon Irenicus è offline  
 Discussione Chiusa

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Disponibile iOS 26.0.1: Apple risolve i ...
Monitor in super offerta su Amazon: 24-2...
Samsung Galaxy Ring, problema alla batte...
Microsoft riorganizza il team Windows: l...
WhatsApp introduce Live Photos e Motion ...
DJI Osmo, quella nuova da 360 gradi &egr...
F-Droid avverte: le nuove regole di Goog...
Snapdragon 8 Elite Gen 5 batte A19 Pro n...
Portatile Gaming a 949€: è un HP ...
Model S Plaid vs SU7 Ultra, la drag race...
C'è un TV da 55'' OLED a 549€: il...
I nuovi Xiaomi 17 non convincono: vendit...
Arriva Logitech MX Master 4, mouse super...
Storie di Brand racconta la nascita dell...
EFF lancia l'allarme: con Chat Control l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian