|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
|
![]() |
![]() |
#63 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
io spero proprio che in dark souls 2 facciano un lavoro migliore a proposito dei falò.
Secondo me sono il grande difetto di dark souls. Soprattutto prima dei boss. Ti costringono a rifare ogni volta tutto il pezzo dai falò al boss,con tutti i nemici, e dato che nei boss mediamente si muore un bel pò di volte, diventa tutto molto noioso. Io adesso sono al boss Seath il senzascaglie, ed a ogni tentativo mi tocca rifare tutto dal falò, rientrare nella grotta, uccidere i golem etc. Peccato, perchè sarebbe bastato mettere i falò subito prima di un boss, oppure mettere la possibilità di scegliere se rinascere all'ultimo falò o davanti alla nebbia.
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
|
Personalmente questa scelta di rifare il pezzo a me è piaciuta visto che bisognava concentrarsi maggiormente per riuscire a portare a termine lo scontro.
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
guarda che ci sono i quicksave, se vuoi ripartire davanti alla nebbia basta usarli ![]() ed è già stato confermato che ci saranno anche in DSII (il gioco salva di continuo come il primo) |
|
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Davvero ci sono?
Un modo io lo conosco ma non è esattamente corretto. ![]()
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
|
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il resto anche a me qualche falò posizionato meglio e magari più vicino ai boss piacerebbe (non mi interessa molto il discorso multy-invasioni). Anche se a dirla tutta poi non ci si metteva troppo ad arrivare ai boss una volta fatta la mano col percorso. A parte Seath che effettivamente è distantino. |
|
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() Comunque anche Nito mi sembrava un'pò distantino ![]() |
|
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Dark soul 2 Prepare Durante to fix it
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Se vien fuori come il primo nessun problema!
![]() Quote:
![]() Cmq, forse dirò una cosa impopolare, per me potrebbero anche fare 2 modalità, una un po' più softcore o con falò più vicini o potendo ripartire dalle nebbie (forse questo eccessivo), però con contro l'esclusione al multy e/o di certi achi. Per quel che mi riguarda la selezionerei pure. Dark Souls tra l'altro è un gioco abbastanza lungo che non ha bisogno di espedienti tipo falò lontani dai boss per avere un'ottima longevità. Poi metterli distanti nello sviluppo dei livelli, magari qualcuno un po' imbucato, invece ci sta pure, la la tensione di quando hai finito la fiaschetta unita al fatto che non sai cos'hai davanti è funzionale. Invece rifare 20 volte un tragitto lungo per arrivare ai boss, almeno per me, dopo un po' rompe, tanto si sa già tutto... Ovviamente è solo un'idea che potrebbe essere rifinita meglio. |
|
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
beh nella tomba dei giganti ci sono due falò. Uno nel quale ti puoi teletrasportare ed un altro proprio più vicino a Nito
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
![]() |
![]() |
#73 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
il più vicino a Nito non mi sembrava proprio "vicino" (se vuoi killarlo)
o forse mi ricordo male XD Quote:
![]() ![]() Quote:
Ultima modifica di michael1one : 21-04-2013 alle 12:50. |
||
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
Anche, magari qualcuno dietro a una parete illusoria...
Ah si, però avevo fatto la strada lunga così magari farmavo una lastra di titanite... ![]() Ultima modifica di Jon Irenicus : 21-04-2013 alle 13:16. |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque vi ricordo che se volete farvi qualche sessione in multiplayer fate un fischio.
![]() |
#76 |
Senior Member
|
Su zavvi c'è scritto Release Date: 05 July 2013 , certo come no...
![]() ![]()
#77 |
Senior Member
|
Hanno chiaramente sbagliato anno...
![]() 2, la prima volta non so cos'è successo ma ad un certo punto non riuscivo più a colpire e mi hanno seccato. Cmq avevo un personaggio piuttosto forte per la prima giocata, poi mi pare di aver capito che sto boss è veramente difficile in ng+ ![]() A ripensarci il boss più difficile non so chi è stato, forse Manus però sbagliavo ad affrontarlo. Anche Stanlio & Ollio che sono andato a farmare per portare l'ammazzadraghi da +0 a +5 per farli fuori... Per il multy passo, quasi non gioco in sto periodo (e devo giocare ad altro), poi la connessione va e viene. ![]() Ultima modifica di Jon Irenicus : 21-04-2013 alle 14:37. |
![]() |
![]() |
#78 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
questo non lo so, gioco sempre offline
Quote:
![]()
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#80 |
Senior Member
|
Ah, mi pareva!
![]() Non mi ricordo, solo che tutto sommato gli spettri oscuri hanno la possibilità di lasciar giù la lastra di titanite e una o 2 volte mi pare sia capitato e anche i pezzi di titanite non mi facevano schifo, Petite Londo è forte come livello, mettiamoci che trovo abbastanza seccanti i draghetti, facevo il giro per di la. ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.