Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-12-2012, 00:09   #61
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
... non butto giù ogni prodotto che decide di mettere sul mercato.
E lo dici dopo che gli hai già comprato tutto il comprabile??? Un baluardo di coerenza non c'è che dire

Già solo per il fatto che hanno tolto il vetro dietro al 4/4S per me indicano una direzione nettamente più corretta.

Per il resto non mi esprimo, l'IP5 è il mio primo Apple, l'ho preso per provare e per ora sono abbastanza soddisfatto.
loncs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2012, 00:10   #62
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Originariamente inviato da loncs Guarda i messaggi
E lo dici dopo che gli hai già comprato tutto il comprabile??? Un baluardo di coerenza non c'è che dire
ho comprato tutti prodotti che secondo erano validissimi (tranne i fottuti mouse inutili, così come il trackpad, soldi buttati)
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2012, 00:15   #63
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Quote:
ho comprato tutti prodotti che secondo erano validissimi (tranne i fottuti mouse inutili, così come il trackpad, soldi buttati)
Finché dici "secondo me" siamo sempre d'accordo
Perché secondo me non ce n'è uno che ne valga, hai scartato l'unico veramente carino.
Old 01-12-2012, 09:21   #64
zazzu
Senior Member

L'Avatar di zazzu

Iscritto dal: Oct 2007
Città: milano - prov
Quote:
ma a me dispiace alzare i toni.. vorrei solo far capire da appassionato il mio malcontento per un prodotto che non solo non innova, ma che costa pure un rene..

non lo dico perchè odio Apple perchè di fatto la amo; lo dico perchè tengo all'azienda e ai suoi prodotti e secondo me la direzione presa è errata
Bhe, però davvero, per ogni cosa sei qui a criticare, criticavi iOS 6, criticavi l'iphone5, criticavi l'imac, criticavi l'iPad, critichi l'iPad mini...sembra che non ti vada mai bene nulla o che vuoi sempre trovare il difetto sul quale aggrapparti...

Anche a me ci sono dei prodotti che per il mio utilizzo reputo che non vadano bene, ma non è che mi metto a criticarono, semplicemente non li compro!!!
PC AMD 2700X, X470-Pro, 32Gb Corsair 3000, RTX 2080 8GB, SSD Samsung M.2 9700pro 512 WD Green 2Tb, EVGA G3 750W, DELL U2713H, Cyborg RAT7+Logitech K800 MAC iMac 21,5" MULETTO ASRock N3150DC m-ITX NAS Qnap TS-251a
CEL iPhone 8 TAB iPad Mini Retina FOTO Nikon D7100, Tamron 17-50 f2.8 VC, Tamron 70-300 f4/5.6 VC USD, Nikon 35mm f1.8 STEREO Cambridge Audio DAC Magic100, Synthesis Roma 753Ac, Monitor Audio Silver 6
zazzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2012, 00:41   #65
cmpfrc
Member

Iscritto dal: Jul 2011
Quote:
.. vorrei solo far capire da appassionato il mio malcontento per un prodotto che non solo non innova, ma che costa pure un rene..
Io l'apple la conoscevo dagli esordi essendo un grafico..ma a parte un vecchio g4 e g5 e un vecchio ipod non ho preso più nulla dell'apple.
Fino ad ora che ho preso sto iphone5. Io non so quale passo avanti sia stato fatto o non ma tu non ne avresti consigliato l'acquisto ai new users? E magari di aspettare che esca un ipotetico 5s nei primi mesi del prossimo anno?
cmpfrc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 18:31   #66
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Ulteriori info su una possibile uscita già nella prima parte del 2013 dell'iphone 5s.

http://www.macitynet.it/macity/artic...estate/aA64986
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 21:19   #67
zazzu
Senior Member

L'Avatar di zazzu

Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
Ulteriori info su una possibile uscita già nella prima parte del 2013 dell'iphone 5s.

http://www.macitynet.it/macity/artic...estate/aA64986
Si ma dicono in estate...quindi diciamo presentato a settembre e uscita in ottobre...cosa cambia rispetto alle vecchie uscite?!?!
PC AMD 2700X, X470-Pro, 32Gb Corsair 3000, RTX 2080 8GB, SSD Samsung M.2 9700pro 512 WD Green 2Tb, EVGA G3 750W, DELL U2713H, Cyborg RAT7+Logitech K800 MAC iMac 21,5" MULETTO ASRock N3150DC m-ITX NAS Qnap TS-251a
CEL iPhone 8 TAB iPad Mini Retina FOTO Nikon D7100, Tamron 17-50 f2.8 VC, Tamron 70-300 f4/5.6 VC USD, Nikon 35mm f1.8 STEREO Cambridge Audio DAC Magic100, Synthesis Roma 753Ac, Monitor Audio Silver 6
Old 06-12-2012, 10:06   #68
Raghnar-The coWolf-
Senior Member

L'Avatar di Raghnar-The coWolf-

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da zazzu Guarda i messaggi
Si ma dicono in estate...quindi diciamo presentato a settembre e uscita in ottobre...
Ma tu non la smetti mai di arrampicarti sugli specchi?!

In questo sito dicono "primavera", facciamo presentato al 20 giugno e commercializzato dopo l'estate che durante l'estate fa caldo e nessuno c'ha voglia quindi cosa cambia?

Se uno dice "entro la metà del 2013 o, secondo alcuni, già entro l'estate" intende estate piena non ottobre, altrimenti non usa "già" e non dice "estate" ma dice "come al solito in autunno"! -.-'

Tanto vale dire "imho non è così e non ci sono i presupposti affinchè lo sia" e basta...

Personalmente mi sembra un copione già visto, per fare click e far parlare i siti si lanciano in mirabolanti leaks che si susseguono uno dopo l'altro, poi come al solito Apple segue la sua tabella di marcia. Questa volta non ha motivo per anticipare l'uscita del 5S, gli stabilimenti sono a malapena a regime ora per il 5, e rimane "l'iphone più venduto di sempre" come al solito, quindi non c'è fretta alcuna...
Raghnar-The coWolf- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 20:41   #69
zazzu
Senior Member

L'Avatar di zazzu

Quote:
Originariamente inviato da Raghnar-The coWolf- Guarda i messaggi
Ma tu non la smetti mai di arrampicarti sugli specchi?!

In questo sito dicono "primavera", facciamo presentato al 20 giugno e commercializzato dopo l'estate che durante l'estate fa caldo e nessuno c'ha voglia quindi cosa cambia?

Se uno dice "entro la metà del 2013 o, secondo alcuni, già entro l'estate" intende estate piena non ottobre, altrimenti non usa "già" e non dice "estate" ma dice "come al solito in autunno"! -.-'

Tanto vale dire "imho non è così e non ci sono i presupposti affinchè lo sia" e basta...

Personalmente mi sembra un copione già visto, per fare click e far parlare i siti si lanciano in mirabolanti leaks che si susseguono uno dopo l'altro, poi come al solito Apple segue la sua tabella di marcia. Questa volta non ha motivo per anticipare l'uscita del 5S, gli stabilimenti sono a malapena a regime ora per il 5, e rimane "l'iphone più venduto di sempre" come al solito, quindi non c'è fretta alcuna...
non ho capito un ACCA di quello che hai scritto....

scusa eh...il sito dice estate, ossia dal 21 giugno al 21 settembre, ad agosto non fanno uscire un cavolo, quindi o esce in luglio o in settembre (sempre che l'articolo sia fondato, cosa che cmq dubito)...

ora datti una letturina al titolo della discussione dove dice che uscirà a MARZO...un po' ce ne passa eh...

io sinceramente, anche se esce in luglio, non vedo proprio cosa ci sia di scandaloso...cioè, non c'è manco da parlarne...dai su...

e sono io che si arrampica sugli specchi, quando c'è gente che pur di far storie si attacca ad un uscita 2 mesi prima del previsto...
che ipocrisia!!!
Old 19-12-2012, 02:20   #70
Kostanz77
Senior Member

L'Avatar di Kostanz77

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Ravenna
Ragazzi le voci di un 5S commercializzato già a marzo-aprile si fanno sempre più insistenti......sembra che la nuova politica di Apple sia quella di rilasciare iPhone e iPad ogni 6 mesi, voi cosa ne pensate?

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
Old 19-12-2012, 09:23   #71
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Peccà ... vorrà dire che venderò l'ip5 prima del previsto ...
Old 19-12-2012, 09:48   #72
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Kostanz77 Guarda i messaggi
Ragazzi le voci di un 5S commercializzato già a marzo-aprile si fanno sempre più insistenti......sembra che la nuova politica di Apple sia quella di rilasciare iPhone e iPad ogni 6 mesi, voi cosa ne pensate?

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
continuo a ritenerlo poco credibile e secondo me non se ne sente il bisogno perche' e' vero che costa tanto ma le prestazioni sono al top quindi Apple non ha bisogno di inseguire la concorrenza dal punto di vista delle prestazioni pure

ipad 4 piu' che altro lo hanno fatto uscire per il nuovo connettore e per marcare ancora di piu' la differenza con il mini, non perche' il 3 era lento
iphone 5 e' veloce, non mi sembra che ci sia l'esigenza di un modello nuovo e non si puo' pretendere che la gente cambi telefono ogni 6 mesi, va bene l'entusiasmo e l'attaccamento al marchio ma non esageriamo...

ritengo piu' probabile la presentazione al WWDC con uscita in piena estate, quindi 9/10 mesi dopo il 5S
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2012, 19:27   #73
zazzu
Senior Member

L'Avatar di zazzu

Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
continuo a ritenerlo poco credibile e secondo me non se ne sente il bisogno perche' e' vero che costa tanto ma le prestazioni sono al top quindi Apple non ha bisogno di inseguire la concorrenza dal punto di vista delle prestazioni pure

ipad 4 piu' che altro lo hanno fatto uscire per il nuovo connettore e per marcare ancora di piu' la differenza con il mini, non perche' il 3 era lento
iphone 5 e' veloce, non mi sembra che ci sia l'esigenza di un modello nuovo e non si puo' pretendere che la gente cambi telefono ogni 6 mesi, va bene l'entusiasmo e l'attaccamento al marchio ma non esageriamo...

ritengo piu' probabile la presentazione al WWDC con uscita in piena estate, quindi 9/10 mesi dopo il 5S
Condivido in pieno...al max credo che possano riprendere le uscite in giugno come una volta, quindi anticipare l'uscita del 5s di 2-3 mesi...non credo che mi strapperò i capelli per questo...
Old 20-12-2012, 15:34   #74
dirklive
Bannato

Iscritto dal: Sep 2005
ho pura che uscirà prima che finisca il thread
dirklive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2012, 21:51   #75
Guzza™
Member

Iscritto dal: Oct 2009
per me l'Iphone 5 è una fregatura, nel senso...in qualità di possessore di Iphone 4 o 4S...a parte le meccaniche interne di processore (tanto lo usi per chiamare, messaggi, navigazione, mail e foto), diminuire il peso, aumentare la grandezza dello schermo e cambiare di poco più di una virgola il design del telefono...e farlo pagare molto di più ancora...beh...Apple è moda ok, però non lo vedo come un'innovazione
Guzza™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2012, 16:15   #76
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Quote:
Originariamente inviato da dirklive Guarda i messaggi
ho pura che uscirà prima che finisca il thread
... effettivamente

Comunque in rete si "vedono" le prime foto (vere/false?)

Mi ricorda tanto un vecchio detto: nel bene o nel male, l'importante è parlarne e far crescere l'attesa per il nuovo prodotto
ais001 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2012, 19:07   #77
zazzu
Senior Member

L'Avatar di zazzu

Quote:
Originariamente inviato da Guzza™ Guarda i messaggi
per me l'Iphone 5 è una fregatura, nel senso...in qualità di possessore di Iphone 4 o 4S...a parte le meccaniche interne di processore (tanto lo usi per chiamare, messaggi, navigazione, mail e foto), diminuire il peso, aumentare la grandezza dello schermo e cambiare di poco più di una virgola il design del telefono...e farlo pagare molto di più ancora...beh...Apple è moda ok, però non lo vedo come un'innovazione
bhe, se te lo usi solo per quegli scopi, un cellulare da 150€ basta e avanza!!!

cmq nessuno dice che è un'innovazione...l'innovazione è stato il primo iphone...
questi sono miglioramenti...

se uno crede che tali miglioramenti siano importanti per i per i propri scopi allora lo prende, se no lo lascia semplicemente sugli scaffali...

qui si parla come se la gente fosse obbligata a comprare iphone o ipad...
ripeto, ognuno fa le proprie valutazioni e decide se vale la spesa oppure no...non si può decidere a priori!!!
Old 29-12-2012, 09:02   #78
dirklive
Bannato

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
...
Mi ricorda tanto un vecchio detto: nel bene o nel male, l'importante è parlarne e far crescere l'attesa per il nuovo prodotto
quotone, sicuramente in fatto di politica di mercato mamma apple non devi imparare da nessuno, anzi troppo spesso insegna...
dirklive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2013, 11:08   #79
zazzu
Senior Member

L'Avatar di zazzu

come volevasi dimostrare...a marzo non è uscito un cavolo
Old 04-04-2013, 11:31   #80
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

I soliti boccaloni ...
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian