|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
la chiavetta è Alcatel X500E ?
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
no, c'è scritto nel primo post
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
io non vedo scritto niente.
---------------------------------------------------------------- Salve, metto in vendita una internet key Wind, ma come si sa libere da usare con tutti gli operatori. L'internet key è nuova. Purtroppo l'ho comprate prima di avere in mano il ruter 3g dove andava inserita, solo dopo ho verificato l'effettiva compatibilità che nel caso di Internet Key da 21.6Mbps non c'è. Adesso quindi le metto in vendita, con scontrino per la garanzia presso qualunque shop Wind d'italia di 23 mesi. Il prezzo a cui le vendo è di € 46,99 spese incluse In alternativa accetto anche la vostra vecchia internet key in parziale conguaglio da concordare insieme, purchè sia perfettamente funzionante e sia una di queste: Wind X220S ALCATEL Wind X225S ALCATEL Wind X310E ALCATEL Wind E173u-1 HUAWEI Wind E353s-1 HUAWEI Wind MW833UP ONDA Regolette: Ovviamente inutile dirlo prima, astenersi limatori, seghisti, pretendo la serietà da ogniuno di voi, come io ve la darò. Precendenza alla consegna a mano, mi è comoda dove lavoro e mi evita di spedire. In vendita/scambio esclusivamente sul thread anche con consegna a mano. Inoltre non mi assumo nessuna responsabilità per spedizioni non assicurate, pertanto nessuna lamentela dopo in caso di qualsiasi cosa succeda, malfunzionamenti o altro. Viene regolarmente effettuato filmato video di tutti i componenti prima della spedizione seriali ecc ecc. Vi domanderete perchè? La risposta è semplice da capire. __________________ |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.