Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-10-2012, 14:08   #61
J.C.
Senior Member

L'Avatar di J.C.

Iscritto dal: Nov 2006
Per ora devo dire che prende parecchio, mi sembra una stagione con molti spunti interessanti e personaggi tutt'altro che noiosi. Ci sono buone speranze di non vedere 10 puntate di soap in prigione o nella cittadina .

P.S. ultimamente ho giocato il videogame punta e clicca di Telltale e l'ho trovato molto carino. E' poco più di un film interattivo, ma è ben narrato, ha dei buoni personaggi ed è ricco di momenti di tensione. Sconsigliato ovviamente agli amanti di FPS/azione.

Ultima modifica di J.C. : 30-10-2012 alle 14:16.
J.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2012, 15:46   #62
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Animatronio Guarda i messaggi
Spoiler:
sarà un fan di Futurama!
stessa cosa che ho pensato io
Old 30-10-2012, 18:27   #63
Gabriyzf
Senior Member

L'Avatar di Gabriyzf

Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
stessa cosa che ho pensato io
idem
Gabriyzf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2012, 20:41   #64
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da J.C. Guarda i messaggi
Per ora devo dire che prende parecchio, mi sembra una stagione con molti spunti interessanti e personaggi tutt'altro che noiosi. Ci sono buone speranze di non vedere 10 puntate di soap in prigione o nella cittadina .

P.S. ultimamente ho giocato il videogame punta e clicca di Telltale e l'ho trovato molto carino. E' poco più di un film interattivo, ma è ben narrato, ha dei buoni personaggi ed è ricco di momenti di tensione. Sconsigliato ovviamente agli amanti di FPS/azione.
il gioco è molto bello, io sono arrivato al terzo episodio
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2012, 21:04   #65
Jackaos
Senior Member

L'Avatar di Jackaos

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Arezzo
Il videogioco non mi tira, ma il fumetto è bello come la serie tv e anche di più.
Jackaos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2012, 22:17   #66
live_killers
Senior Member

L'Avatar di live_killers

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Questo ha dato da pensare anche a me, pero' sono arrivato alla conclusione che probabilmente

Spoiler:
li ha voluti usare come esempio per tenere saldamente in pugno la comunita' dimostrando che la' fuori non si sopravvive e solo se seguono i suoi dettami possono sperare di continuare a prosperare. Altrimenti non riesco a spiegarmelo

Certo che nelle ultime puntate stanno morendo piu' vivi che zombies
io invece l'ho pensata un po' diversa...
Spoiler:
secondo me i militari, se inclusi nel gruppo, potevano rappresentare una minaccia per la leadership del governatore.. probabilmente lui e il suo gruppo (in segreto dalla comunità) stanno architettando qualcosa di losco (forse centrano le teste di futurama??) e troppi militari a zonzo per il paese avrebbero potuto essere un disturbo o un intralcio...quindi l'unico modo per avere le loro armi da fuoco senza volerli includere nella comunità era ucciderli tutti... è uno shane all'enesima potenza!!!!
Andrea e michonne non sono state uccise probabilmente perchè sono donne... (donna=proseguimento della specie) e in più non avevano armi da fuoco o mezzi di trasporto che potevano servire al governatore..
Michonne potrebbe però essere l'unica minaccia per i loschi piani del governatore...

Magari sbaglio interpretazione... staremo a vedere....
live_killers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2012, 22:33   #67
Animatronio
Senior Member

L'Avatar di Animatronio

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
Originariamente inviato da live_killers Guarda i messaggi
Spoiler:
secondo me i militari, se inclusi nel gruppo, potevano rappresentare una minaccia per la leadership del governatore.. probabilmente lui e il suo gruppo (in segreto dalla comunità) stanno architettando qualcosa di losco (forse centrano le teste di futurama??) e troppi militari a zonzo per il paese avrebbero potuto essere un disturbo o un intralcio...quindi l'unico modo per avere le loro armi da fuoco senza volerli includere nella comunità era ucciderli tutti... è uno shane all'enesima potenza!!!!
Andrea e michonne non sono state uccise probabilmente perchè sono donne... (donna=proseguimento della specie) e in più non avevano armi da fuoco o mezzi di trasporto che potevano servire al governatore..
Michonne potrebbe però essere l'unica minaccia per i loschi piani del governatore...

io la penso come te
Old 31-10-2012, 09:21   #68
Gabriyzf
Senior Member

L'Avatar di Gabriyzf

Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
Quote:
Spoiler:

la vedo anch'io così
Gabriyzf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2012, 11:46   #69
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Spoiler:

Ho pensato la stessa cosa anche io.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2012, 12:08   #70
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

io spero solo che la spadaccina non faccia una brutta fine, perché è un personaggio molto cazzuto

p.s.
ma i due zombie che si porta appresso, erano (da vive) due persone di colore, o sbaglio?
Old 31-10-2012, 12:31   #71
Animatronio
Senior Member

L'Avatar di Animatronio

Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
io spero solo che la spadaccina non faccia una brutta fine, perché è un personaggio molto cazzuto

p.s.
ma i due zombie che si porta appresso, erano (da vive) due persone di colore, o sbaglio?
Spoiler:
da come ha reagito alla domanda che le fa Milton durante il pranzo, probabilmente erano suoi parenti/conoscenti (imho ovviamente)
Old 02-11-2012, 10:14   #72
Doraneko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Animatronio Guarda i messaggi
Spoiler:
da come ha reagito alla domanda che le fa Milton durante il pranzo, probabilmente erano suoi parenti/conoscenti (imho ovviamente)
Mi pare di aver letto da qualche parte che
Spoiler:
erano il suo fidanzato e suo fratello
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 11:47   #73
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

infatti proprio per questo me lo sono chiesto, considerando come aveva reagito alla domanda: immaginavo fossero suoi parenti/amici
Old 02-11-2012, 12:08   #74
Tony_Montana91
Senior Member

L'Avatar di Tony_Montana91

Iscritto dal: May 2007
Città: Reggio Calabria
Gli zombie repellenti sembrano due gemellini
CPU: AMD Phenom II X4 965 BE MB: ASRock 960GM-GS3 FX RAM: Corsair XMS3 2x4Gb DDR3 1333Mhz HDD: Seagate Barracuda 1Tb Sata 3 PSU: Corsair CX600V2 OS: Windows 8.1 Pro 64bit Case: LC Power Pro-906B Trattative concluse positivamente: ho perso il conto...
Tony_Montana91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2012, 12:28   #75
Supr3mo
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Altra bella puntata e poi finalmente
Spoiler:
è crepata! speravo la facessoro fuori già nella prima stagione... mi dispiace invece per t-dog
Supr3mo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2012, 14:36   #76
Red_Star
Senior Member

L'Avatar di Red_Star

Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
Spoiler:
Confermato che è stato il carcerato che ammazzano ad aprire tutto ?
T-DOG RIP !
Old 05-11-2012, 14:41   #77
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Riassunto della quarta puntata:

Quote:
Originariamente inviato da Red_Star Guarda i messaggi
Spoiler:
Confermato che è stato il carcerato che ammazzano ad aprire tutto ?
T-DOG RIP !
Spoiler:
Eh si, era lui, che poi è quello che rick stava inseguendo nella seconda puntata e che era finito nel cortile pieno di zombie. Evidentemente s'è salvato ed ha voluto vendicarsi.
Cmq si, T-DOG RIP, mi stava simpatico ma era il personaggio più inutile della serie.
E' crepata anche Lori, ma non immaginavo in questo modo, non con Carl che le spara in testa per non farla trasformare quantomeno
Carol invece che fine ha fatto ?
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"

Ultima modifica di Capozz : 05-11-2012 alle 14:46.
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2012, 15:36   #78
Animatronio
Senior Member

L'Avatar di Animatronio

ommamma che puntata

Spoiler:
bello il rimando al discorso che Rick fa al figlio nel fienile durante la seconda stagione, non mi sarei mai aspettato che Lori morisse ora (ma è così anche nel fumetto? se nei prossimi giorni trovo in edicola la nuova pubblicazione me lo prendo sicuro)
povero T-Dog
un po' pallosa la parte di Woodbury anche se serve per portare avanti la diffidenza di Michonne verso il Governatore e l'infinocchiamento verso di lui di Andrea, oltre ai dubbi sempre della bionda stavolta verso Michonne
Old 05-11-2012, 18:24   #79
Red_Star
Senior Member

L'Avatar di Red_Star

Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
Comunque gli ultimi 2 min sono stati molto intensi !
Old 05-11-2012, 19:52   #80
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Davvero tutta un'altra cosa questa stagione.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian