|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Grazie mille, appena è carica la batteria faccio l'aggiornamento, volevo sapere un'ultima cosa:
c'è la possibilità che il tutto non funzioni e che si possa rovinare il cell????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
salve,
ho appena acquistato due cellulari huawei sonic entrambi alla versione 2.3.4. Su uno è presente una sim vodafone e sull'altro una tim, come mai il cellulare con la scheda vodafone ha effettuato, dopo il primo accesso, automaticamente l'aggiornamento alla versione 2.3.6 e quello tim no?(e non riesco in nessun modo a farglielo fare direttamente dal cellulare). |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
I telefoni sono marchati nello stesso modo?
Perchè per l'aggiornamento la SIM (Vodafone o TIM) è ininfluente.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
Metti la SIM che ti ha abilitato l'aggiornamento sull'altro teelfono.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Interessante: quindi anche la Vodafone offre l'aggiornamento!
Ma pare funzioni solo se inserita una SIM Vodafone ![]()
![]() |
#68 |
Senior Member
|
E' da verificare (a me risulta strano...)
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Junior Member
|
ma per fare l'aggiornamento devo solo scompattare il file rom 2.3.6???' il Vendor devo copiarlo senza scompattarlo???? Perchè scompattando tutti e due i file mi da due cartelle dload quindi tutte e due non posso copiarle
Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
Se stiamo parlando della 2.3.6 stock Germania è uan ROM ufficiale anomala.
Le ROM ufficiali standard hanno step1 Predisposizione passaggio da Android 2.2.2 (Froyo) a 2.3.x (Gingerbread) step2 ROM vera e propria step3 specifche del vendor ossia customizzazione mercato/provider. L'aggiornamento si fa in step successivi Copia la ROM nella microSD nella cartella dload Aggiorna seguendo le istruzioni Spegni il telefono Copia il file UPDATE.APP (cartella vendor) nella microSD nella cartella dload Aggiorna seguendo le istruzioni
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Junior Member
|
ok scusa ma sono nuovo
![]() ![]() Ultima modifica di gantonio : 01-08-2012 alle 14:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
Fammi un favore. Edita il post e rimuovi il QUOTE.
Per mantenere il thread corto e compatto il QUOTE è assolutamente da evitare (soprattutto se rispondi al post precedente).
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Junior Member
|
Ok.....comunque volevo sapere se devo per forza installare anche il vendor????? perchè io ho copiato la cartella dload della rom 2.3.6stock, ha installato e ho il cell aggiornato alla versione 2.3.6.....a che serve il vendor????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
Post precedente (e primo post)
step3 = vendor
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Junior Member
|
ok grazie mille
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Junior Member
|
scusa se rompo ancora ma dopo aver installato update della cartella vendor il cell si è riavviato e durante l'accensione si bloccato in una schermata dove c'è scritto:
formatting data formatting data2 making internal image step 1 succeded making internal image step 2 succeded formatting CACHE file backup succ...... cosa devo fare????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
E' normale. Il log ti avvisa che le operazioni sono state fatte correttamente.
Il cellulare nello step3 NON si riavvia automaticamente. Scollega la batteria Aspetta un attimo e riimetti la batteria Accendi il telefono.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 01-08-2012 alle 15:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Junior Member
|
ok ripartito grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]() compro l'app Clockword e si esegue un backup? in ogni caso, posso avere un suggerimento su quale ROM usare? il problemo è che lo usa mia madre e non posso dargli qualcosa di instabile. al limite posso installare una Stock (tipo la tedesca) e pulirla dei programmi inutili? perchè al momento il problema piu grosso è lo spazio sempre in esaurimento per gli aggiornamenti....
Le mie trattative: walter sampei, Balop, giacomo_uncino, Ezran, TeknØ, Red_Star, maxfrata, Lino P, mack10, elbolo, Murakami, PV07, err404, Andi89, Vastx, raxxo, papafoxtrot, Krishna, giusy6464, momo2003, fuku, smicky, iodio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.