Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-12-2011, 15:25   #61
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
mi pare che sul thread "aspettando" avessero detto che era solo pc...
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 15:26   #62
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da Xevlas Guarda i messaggi
nada su google.. chiedevo magari qualcuno qua aveva provato
Sfogliando ACCURATAMENTE la prima pagina di questo topic (chissà mai chi l'avrà scritta ) trovo questa simpatica scitta alla settima riga:

Quote:
Piattaforma: Windows PC
Andando poi più sotto, alla sezione FAQ (sesta risposta nel topic) trovo questa fantastica domanda:

Quote:
D: Su quali piattaforme è disponibile SWTOR?
R: SWTOR è unicamente disponibile per PC equipaggiati con Sistema Operativo Windows (XP, Vista o Seven).

Almeno fate finta di leggerla la prima pagina
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 15:32   #63
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Aggiungo per i fantastici googlatori (si, sono bastardo ) che basta andare sulle FAQ del sito ufficiale (che, tra l'altro, è la fonte delle FAQ del tizio che ha scritto la prima pagina del topic... che gentaccia ).

Vi voglio bene

(Si, sto mentendo )
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
Old 13-12-2011, 15:41   #64
Xevlas
Senior Member

L'Avatar di Xevlas

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Rimini
Siccome sono uno di quelli che non crede finche non prova o cmq finche non è stato provato vorrei sapere pareri concreti, magari funziona cmq su Mac tramite paralles o bootcamp. per questo kiedevo.. la prima pagina l ho letta anche io -.-
Xevlas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 15:45   #65
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Almeno fate finta di leggerla la prima pagina
c'è troppa roba, mica possiamo leggerla tutta in un giorno...
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
Old 13-12-2011, 15:45   #66
55AMG
Senior Member

L'Avatar di 55AMG

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Quote:
(che, tra l'altro, è la fonte delle FAQ del tizio che ha scritto la prima pagina del topic... che gentaccia ).
Quoto

Quote:
Vi voglio bene
Anche noi

Quote:
(Si, sto mentendo )
Anche noi

55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 15:46   #67
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Siccome sono uno di quelli che non crede finche non prova o cmq finche non è stato provato vorrei sapere pareri concreti, magari funziona cmq su Mac tramite paralles o bootcamp. per questo kiedevo.. la prima pagina l ho letta anche io -.-
L'unico modo che vedo per poter funzionare anche su Mac è attraverso emulatori vari di Windows. Lo stesso dicasi per Linux.

E poi suvvia, un minimo d'ironia, cribbio scherzavo

Comunque quelle sono info meramente tecniche riprese pari pari dal sito ufficiale (quindi dalla Bioware, quindi da chi il gioco l'ha fatto). Ce ne vuole perchè siano false. Oltretutto, sarebbe abbastanza da decerebrati per loro fare un gioco che gira anche su Mac e dire il contrario (al massimo mi aspetterei la menzogna contraria, col rischio di una bella Class-action nei loro confronti ).
Old 13-12-2011, 15:48   #68
Xevlas
Senior Member

L'Avatar di Xevlas

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Rimini
Quote:
L'unico modo che vedo per poter funzionare anche su Mac è attraverso emulatori vari di Windows. Lo stesso dicasi per Linux.

E poi suvvia, un minimo d'ironia, cribbio scherzavo

Comunque quelle sono info meramente tecniche riprese pari pari dal sito ufficiale (quindi dalla Bioware, quindi da chi il gioco l'ha fatto). Ce ne vuole perchè siano false. Oltretutto, sarebbe abbastanza da decerebrati per loro fare un gioco che gira anche su Mac e dire il contrario (al massimo mi aspetterei la menzogna contraria, col rischio di una bella Class-action nei loro confronti ).
io ormai cmq resto sempre piu stupito.. programmano giochi per windows quando ormai il 30% degli utenti che utilizzano un pc acquista un mac.. mi stupisco proprio.. mi chiedo cosa ci voglia perche solo la blizzard e pochi altri sviluppino games per OSX...
Xevlas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 15:54   #69
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
io ormai cmq resto sempre piu stupito.. programmano giochi per windows quando ormai il 30% degli utenti che utilizzano un pc acquista un mac.. mi stupisco proprio.. mi chiedo cosa ci voglia perche solo la blizzard e pochi altri sviluppino games per OSX...
Ti sei risposto da solo.

La grande maggioranza dei possessori di un Computer ha un PC con Windows. Aggiungigi il fatto che alcuni di coloro che hanno un Mac ha anche un PC, e che tra i possessori dei Mac c'è appunto chi usa programmi di emulazione per far girare Windows, che tanto basta (spesso) per giocare decentemente.

Chi lo fa fare alla Bioware di fare 2 volte lo stesso gioco (perchè alla fin fine di quello si tratterebbe nel caso)?

Mere questioni economiche, nè più nè meno. Inutile stupirsi di fatti noti a tutti.
Old 13-12-2011, 16:31   #70
55AMG
Senior Member

L'Avatar di 55AMG

Ma poi alla fine, la data anticipata al 13 per l'early-access era una bufala?
Old 13-12-2011, 16:38   #71
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Quote:
Originariamente inviato da 55AMG Guarda i messaggi
Ma poi alla fine, la data anticipata al 13 per l'early-access era una bufala?
no, un mio gildano è stato preso, si comincia oggi
Old 13-12-2011, 16:39   #72
55AMG
Senior Member

L'Avatar di 55AMG

Ha già cominciato o deve ancora iniziare?
Old 13-12-2011, 16:40   #73
ericholzer
Member

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Forse dovresti leggere piu attnetamente, il grinding sara' cmq molto lineare vista che le quest principali non ti permettono di raggiungere il cap e dai toni usati dall'utente direi che 25 livelli teli fai con la chian e 25 te li fai con le quest secondarie tutte uguali, magari la prima volta livelli in modo piu vario, relativamente alla chain ma il peso della ripetitivita' dato dalle secondarie si sente cmq.
Per il discorso del lato chiaro/scuro non vedo tutta questa longevita', solitamente il lato scuro tende ad ammazzare vari png, il lato chiaro a salvarli ma la quest al 90% rimane piu o meno quella per entrambi i lati.
di solito leggo con attenzione, mi sono spiegato male evidentemente

ovvio che la storyline ti da solo parte del levelling e le sidequest completano il panorma. Però almeno per me trovo più vario livellare avendo una "storia" da seguire e dei dialoghi da "governare"

su questo però il tema è "culturale" (passatemi il parolone)

in un gioco story driven il tema non è: "uccidi x mob" ma "cosa succede dopo che ho ucciso x mob"

e da questo punto di vista giocare la stessa quest bright side o dark side è tutta un altra cosa.

Passatemi poi una riflessioen. Dal punto di vista emotivo ogni singola scelta per me sarà unica perchè non avro un quicksave a cui tornare ma sarà scolpito nella storia di quel pg.

poi speriamo che le speranze siano ben riposte
Old 13-12-2011, 16:42   #74
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
no, un mio gildano è stato preso, si comincia oggi
Che possa scoppiargli un embolo

I server hanno aperto alle 13:00... quindi si, in teoria stà già giocando...

...il dannato

Oggi ho una parola gentile per tutti chi è il prossimo?
Old 13-12-2011, 16:44   #75
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

ha comiciato 30 minuti fa, mi sa che tra un po' gli esploderà il pc
Old 13-12-2011, 16:54   #76
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Quote:
Che possa scoppiargli un embolo

I server hanno aperto alle 13:00... quindi si, in teoria stà già giocando...

...il dannato

Oggi ho una parola gentile per tutti chi è il prossimo?
lol

@dark se cronos continua cosi fra poco gli esplode il pc al tipo

Ultima modifica di City Hunter '91 : 13-12-2011 alle 16:56.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 17:00   #77
55AMG
Senior Member

L'Avatar di 55AMG

Percui ora è un po' più chiaro per le gilde?
Per chi non ha gilda e vuole giocare su server PVP lato Impero che server deve scegliere per trovare più italiani possibile?
Old 13-12-2011, 17:11   #78
ericholzer
Member

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da 55AMG Guarda i messaggi
Percui ora è un po' più chiaro per le gilde?
Per chi non ha gilda e vuole giocare su server PVP lato Impero che server deve scegliere per trovare più italiani possibile?

Aggronauti(io e Cronos dentro) + Dark Sith Lords(gilda grossa) siamo oltre 160 su NIGHTMARE LANDS

di più non so

ciao
Old 13-12-2011, 17:15   #79
55AMG
Senior Member

L'Avatar di 55AMG

Ottimo! Confermate il server PVP e gilda imperiale?
Vi mando mia amica con sua sorella nel caso. Poi mi unisco anche io appena ho tempo.
Old 13-12-2011, 17:20   #80
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
ha comiciato 30 minuti fa, mi sa che tra un po' gli esploderà il pc
Gli chiedi informazioni sul codice del pre-order?
Io ho già inserito da tempo il codice del pre-order, ho scaricato ed installato il client. Solo che nella pagina del mio account mi dice che non l'ho riscattato, ed ovviamente quando lo reinserisco mi dice che è già stato usato:

Che lui sappia, dipende dal fatto che ancora non posso giocare? Cioè, è normale questa cosa (dato che, dato il giorno in cui ho fatto il pre-order, presumo che inizierùò a giocare il 18 od il 19 Dicembre)?

Più in generale, qualcuno ne sa di più su questa storia?

Ammetto che dovrebbero essere domande paranoiche, in ogni caso, e che dovrebbe essere tutto normale

Ultima modifica di cronos1990 : 13-12-2011 alle 17:23.
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian