|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Frattamaggiore (NA)
|
Quote:
2-3 giorni di massimo, non è che li faccio sempre he! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
Ma cosa volevate che se la conversione Usd/Eur faceva 612.37Eur ve lo vendessero a quel prezzo variandolo di giorni in giorno? Qua sembrano tutti laureati in economia. ![]() Per il discorso caro...... vai a dirlo che si e preso 1 anno fa un SGS e chi un iPhone 4 che costavano più o meno uguale ![]() ![]() Non parliamo di chi ha preso un SGS2 al lancio ![]() Vi faccio un esempio.... il 4 l'ho preso a contratto pagandolo 1Eur l'abbonamento mi copre il telefono per intero e cmq spendo di più al mese..... adesso faccio l'integrazione e praticamente non mi costa niente il 4S e rivendo il mio 4 a 450Eur. Alla fine ho 450Eur in tasca. Moltiplico questa cifra per i cca 15-20 telefoni che ho tra aziendali e quelli in famiglia..... fatevi 2 conti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Non dimenticate che in Italia abbiamo anche una tassa sulle memorie e dispositivi di archiviazione e ci rende ancora meno competitivi sui prezzi...
Cmq i prezzi sono più o meno quelli , nessuna sorpresa non capisco perchè molti si lamentano, non vi costringe nessuno a prenderlo per fortuna ci sono modelli molto più economici. Non ho mai sentito nessuno lamentarsi per il prezzo di una bentley o una Ferrari, se uno vuole prende una panda e risparmia no?
![]() |
#64 |
Bannato
|
Per la batteria ecco cosa fa il mio dopo oltre 12 mesi di utilizzo:
![]() Senza roottare senza perder giornate a cercare FW. Semplicemente OOB. Il 4S promette ancora più autonomia..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Torino
|
Ma stiamo scherzando? quasi 900 euro per un telefono?
MA LA GENTE é FUORI.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
LG Optimus 7, pagato 160€ pari al nuovo... non ha nulla da invidiare ne sul lato prestazionale e nemmeno su quello software (Windows Phone 7.5 "Mango" è spettacolare
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
Quote:
lascia stare su qui stanno parlando i grandi fra un paio di anni se ne riparla ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]() e cmq su due os sostanzialmente diversi non ha molto senso fare certi confronti, già da solo il multitasking preemtive di android è più esoso di risorse di quello implementato su ios. poi il fatto che su android la gui non sia accelerata via gpu credo faccia consumare di più aggiungo anche che pure i widget consumano la loro parte.
![]() |
![]() |
#69 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
abbonamento
io me lo farò con l'abbonamento 3 ... tanto con tutte le telefonate che faccio e ricevo per lavoro il telefono lo prendo gratis e il prossimo anno posso anche cambiarlo con l'iphone5... almeno così mi hanno detto!
Del samsung non mi piace l'estetica... potevano anche usare un materiale diverso dalla plastica e farlo pagare un po di più... sembra di tenere in mano un giocattolo! spero che il SGS3 sia diverso! |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
stai scherzando??? ma lo sai che si trova il samsung galaxy s2 a 400€??? quindi se prendi l'iphone 4s 64 gb con gli stessi soldi prendi 2 sgs2.
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Il SGS2 come batteria è più o meno in linea con i consumi di un iP4, che se ne dica o meno, ho avuto modo di verificarlo quest'estate con un amico che aveva un iP4.
3 giorni con connessioni attive non si fanno ne con uno ne con l'altro, almeno che non sono sempre in stand by. Io col mio, al momento senza kernel modificati o usare setcpu, semplicemente con l'ultima release ufficiosa samsung (la 2.3.5 KI3) riesco tranquillamente a fare un giorno e mezzo (con un uso normale) con connessioni sempre attivi e vari push.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
Quote:
![]() cmq quello che voglio dire è che in una discussione calcistica tra milan e inter non te ne puoi uscire con una considerazione sul Ternana ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
La cosa veramente folle è che iPad2 costa meno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Problemi di backup con android non me li sono mai posti, se tieni sincronizzato con l'account di google alla fine ti perdi solo gli sms (e non me ne frega nulla), pure le apps che usavo sull'altro sono finite su questo, se non mi sbaglio anche le wpa salvate. Che bello non doverci pensare o collegarlo al pc per i backup, come per i nokia di 5 anni fa. E' sempre tutto sync, incluso dropbox, docs, pure le note su evernote, non devo sbattermi a farlo da me sennò non è uno smartphone. Vogliamo parlare degli impuntamenti/blocchi/riavvii? Sarò fortunato io ma in questo preciso istante ho 694 ore di uptime, quasi un mese che non lo spengo (l'ho spento quando ho messo la kh3). Non sarà un risultato entusiasmante, ma non posso dire che non sia stabile! Non mi piace spalare popo' su prodotti che non ho, ma un po di obiettività su quelli che conosco è lecito aspettarsela.
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Ti quoto... l'ha comprato la mia compagna e pensare che costa meno di un telefonino mi fa sentire strano...
Il tutto si traduce nel fatto che la gente lo compra, anche se costa uno sproposito! |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
I prezzi sono praticamente rimasti invariati nonostante l'hardware sia stato completamente rinnovato e probabilmente (avendo lo stesso hardware dell'iPad 2) sarà lo smartphone di gran lunga più potente sul mercato.
Direi uno speed bump non indifferente e per fortuna lasciando inalterato il form factor precedente (Apple rinnova il form factor dei suoi prodotti come minimo ogni 2-4 anni, non è mica Samsung...) ![]()
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
ho appena preso a 200€ un C7 sottocosto e mi sento ancora in colpa per la cifra spesa, figurarsi questi prezzi
![]()
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
vedo che il thread si sta trasformando nel solito iphone vs il resto del mondo
facciamo così: qualsiasi post non strettamente in topic, qualsiasi confronto, qualsiasi ho comprato XX al posto di YY ecc ecc verrà sanzionato
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.