Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-09-2011, 22:52   #61
Okiya
Senior Member

L'Avatar di Okiya

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
Quote:
Originariamente inviato da Dark-Net Guarda i messaggi
Io all' elite degli utonti consiglierei firefox
Non credo che sia in topic.

Quote:
Originariamente inviato da Major Clock Guarda i messaggi
lo sto aspettando e lo pagherò meno di 400 euro e ci tengo a precisare che io sono uno di quelli da 1000 euro al mese e non è un problema affrontare la spesa, se poi pensi che sono una dozzina di serate _tranquille_ con gli amici, direi che i discorsi dei benzinai Vs petrolieri Vs crisi Vs banchieri e blablabla non è che centrino poi una fava. Sono scelte tutto qui.

Sono sicuro che il Note e anche il Galaxy S3 in uscita la prossima primavera saranno delle vere bombe, ma costeranno uno sproposito (più di 700 euro il prezzo di lancio) e in pratica per averli a prezzi decenti bisognerà aspettare natale prossimo. Ergo: mi piglio questo gioiellino e per ora sto sereno

In ogni caso ocio alla 3. Pessimo servizio clienti e se non sbaglio la connettività è _sotto rete 3_ che almeno fino a qualche anno fa era parecchio scadente, segnale debole e soprattutto continue riconnessioni. Il mio precedente cell l'ho preso con una delle loro offerte e ora non ho dubbi: il telefono me lo compro coi miei soldi, sbloccato e libero di cambiare operatore quando caspio mi pare!
Quoto.

Personalmente mi trovo molto bene con 3, ma abito anche in una zona fortunata per quando riguarda la copertura. Ci sono zone intere scoperte (il roaming su TIM vale solo per le chiamate, non per la connessione dati).
Old 27-09-2011, 06:38   #62
Eldavi
Senior Member

L'Avatar di Eldavi

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Seul
Ora pronosticano altri 10 milioni di S2, ma in versione 'Long Term Evolution'.

http://www.koreatimes.co.kr/www/news...133_95477.html
19 trattative concluse con: vido84, papereo, ezekiel22 (x2), Ares17, Salvatore Caligiuri, Wing_Zero, lamabbio, elfebo1, niccolo50cent, Tovarisch, fcappy, ciociola, pacri, swattolo, Gekker, dickfrey, alex4988, Giorg_
Eldavi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2011, 07:31   #63
omerook
Senior Member

L'Avatar di omerook

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
Quote:
Originariamente inviato da devilred Guarda i messaggi
dio benedica la crisi. se vendono sti terminali a questo prezzo in questo periodo, non ho altro da aggiungere.
guarda che il boom di questi devide "inutili" e' la prova di una profonda crisi economica
ragazzi di 20/40 che con il loro misero stipendio, quando ce', non possono certo mettere su famiglia, quindi frustrati spendono i loro soldi in queste cazzate.ti
Old 27-09-2011, 08:25   #64
citty75
Senior Member

L'Avatar di citty75

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da omerook Guarda i messaggi
guarda che il boom di questi devide "inutili" e' la prova di una profonda crisi economica
ragazzi di 20/40 che con il loro misero stipendio, quando ce', non possono certo mettere su famiglia, quindi frustrati spendono i loro soldi in queste cazzate.ti
Punto di vista curioso...
Io riformulerei così:
"ragazzi di 20/40 che con il loro misero stipendio, a cui sottraggono pure i soldi spesi per queste cazzate, non possono certo mettere su famiglia"
Old 27-09-2011, 08:27   #65
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da omerook Guarda i messaggi
Mmmm... no.
Questi "device inutili" non sono diversi, come spesa, ai comuni telefonini di 10 anni fa. Li compravamo in massa anche allora.
Old 27-09-2011, 08:59   #66
sgsgsfgsgsfgsg

Quote:
Originariamente inviato da SaggioFedeMantova Guarda i messaggi
anche questo è vero, quanto mi sta sul cazzo infilare le canzoni sull'ipod tramite itunes, che se non ce l ho installato sul pc devo stare li a scaricarmelo e poi tra l altro è un software che non mi piace affatto..
L'unico pregio che ha android è proprio questo, nessun vincolo software.
Si esatto a me non piace android, ma è un parere assolutamente personale..

Quanto mi fanno girare le scatole invece quelli come te che non si informano e non conoscono le alternative!
Non è affatto vero che per infilare le canzoni sull'ipod devi usare itunes,cerca l'alternativa che esiste!
In ogni caso,parere personale,meglio un software come itunes che ti tiene sincronizzato il dispositivo a 360° con annesso backup dei dati.
Quello che conta è la facilità d'uso nelle mani dei più inesperti e non i tegra,i qaud core e altre minchiate che alla massa non fregano un cacchio

Ultima modifica di sgsgsfgsgsfgsg : 27-09-2011 alle 09:03.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2011, 09:20   #67
Okiya
Senior Member

L'Avatar di Okiya

Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
Quote:
Originariamente inviato da Navpix Guarda i messaggi
Quanto mi fanno girare le scatole invece quelli come te che non si informano e non conoscono le alternative!
Non è affatto vero che per infilare le canzoni sull'ipod devi usare itunes,cerca l'alternativa che esiste!
In ogni caso,parere personale,meglio un software come itunes che ti tiene sincronizzato il dispositivo a 360° con annesso backup dei dati.
Quello che conta è la facilità d'uso nelle mani dei più inesperti e non i tegra,i qaud core e altre minchiate che alla massa non fregano un cacchio
Vorrei sapere a chi non interessa poter collegare il cavo USB e copiare un mp3 nella cartella, da qualsiasi PC e senza bisogno di alcun sw. Si può fare anche in wi-fi, senza nemmeno connettere il cavo usb.
Old 27-09-2011, 09:51   #68
argent88
Senior Member

L'Avatar di argent88

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
Ma non c'è scritto iwi-fi o iusb e l'iutente si confonde!
A cosa interessa alla massa il numero di pixel? Non è meglio un display con colori migliori?
Alla massa interessa doversi prendere una app ogni volta che un sito in flash non gira?
A cosa può servire uno smartphone con internet "parziale"?
Ciò che intendo dire è che per un uso parziale non serve uno smartphone top di gamma.

Di tutte le persone che conosco solo gli utenti iphone perdono la rubrica per problemi al cellulare. Gli altri sono più banali e perdono i numeri quando perdono un Nokia da 10€ ca. Ma è una di quelle feature che non capisco.. Come l'antennina.. Il diritto alla stupidità e all'ignoranza... Può portare all'analfabetismo. Attenti.

Il risultato di vendite di GS2 è ben meritato.
Di design lo trovo comunque molto meno ispirato e bello del Wave.
argent88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2011, 09:52   #69
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Devi sempre e comunque passare da un programma che gestisca il protocollo di Apple, che non è il semplice MTP o l'ancor più semplice MSC.
Il fatto che poi iTunes sincronizzi tutto, di fatto quasi ti obbliga ad usare iTunes. Con iOS 5 la questione si risolve, magari sarà la volta buona che si farà a meno di quel baraccone grosso e pesante.
Old 27-09-2011, 11:58   #70
Uriziel
Senior Member

L'Avatar di Uriziel

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Dark-Net Guarda i messaggi
Io all' elite degli utonti consiglierei firefox
???
cosa c'entra?
Uriziel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2011, 12:17   #71
blobb
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
si e come le infili con l'imbuto?? devi sempre avere un programma di sincronizzazione..
poi i tunes non è affatto semplice da usare come dici te
ho un ip 4 da poco,prima un wp 7 e devo dire che zune è molto più intuitivo ...
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2011, 13:09   #72
AUTOMAN
Senior Member

L'Avatar di AUTOMAN

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da blobb Guarda i messaggi
si e come le infili con l'imbuto?? devi sempre avere un programma di sincronizzazione..
poi i tunes non è affatto semplice da usare come dici te
ho un ip 4 da poco,prima un wp 7 e devo dire che zune è molto più intuitivo ...
E sopratutto ci mette una ERA per backuppare un iphone con qualche giga di canzoni. L'ultimo di una mia cliente l'ho provato su 3 pc diversi (di cui 2 nuovi che non avevano mai avuto itunes e quindi installato e aggiornato all'ultima versione) e per fare il backup ci ha impegato un giorno. PER ME l'Iphone non è neanche da prendere in considerazione con questi termini, per come sono fatto io l'avrei sbattuto contro il muro (e sui forum non sono l'unico ovviamente, altrimenti potevo pensare a un guasto dell'iphone...)
AUTOMAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2011, 13:44   #73
Nexial
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Barcellona
Quote:
Originariamente inviato da Eraser|85 Guarda i messaggi
Sono entrato in un centro 3 ed il commesso stava parlando con un signore sulla 60ina in procinto di farsi un abbonamento telefonico (i vari top400, 800 etc..). Nel contratto è incluso un telefono, quindi il commesso stava illustrando le varie alternative al cliente.. fra cui c'era il SGS2 e l'immancabile iPhone4.

Il signore molto semplicemente chiede: che funzionalità differenziano i due terminali? Il commesso: "uhm... ehm.. alla fine tutti offrono praticamente le stesse cose". Il signore: "Allora come faccio a poter scegliere fra uno o l'altro?". Il commesso: "Beh poi sà, si cade nei gusti personali di estetica e interfaccia, oltre che di robustezza e durata nel tempo". Il cliente: "Beh allora se sono tutti uguali qual'è il migliore?" Il commesso: "Sicuramente l'iPhone4".

Mi domando se il loro è semplice fanboysmo o vengono pagati da Apple per ogni vendita di iPhone..
Apple mi sta sulle palle ma nel caso specifico, basandomi sull'esperienza personale, direi che più che complotti, dietro c'è la palese ignoranza del commesso che come mille ho provato stanno li fanno tanto gli sborni utilizzando termini tecnici astrusi per impressionare i clienti e poi quando arriva un cliente che veramente ne sa sull'argomento e gli fa un paio di domande in croce entrano in crisi mistica nella quale la frase preferita è "in questo momento non ricordo, dovrei consultare il manuale tecnico"... LOL
Nexial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2011, 13:50   #74
Nexial
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da xarz3 Guarda i messaggi
un cellulare da 500€ che non supporta la selezione dei numeri da dialer per cognome.. cosa che il galaxy S1 e penso qualsiasi cellulare android fa.. incredibile..
Ehm lasciando perdere che sei abbastanza OT. Qui parla un felice possessore di SGS2 dal day one. La ricerca per cognome nomignolo o qualunque altra cosa venga in mente funziona perfettamente... il tuo post è segno o di ignoranza o fanboysmo
Old 27-09-2011, 13:53   #75
Nexial
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da AUTOMAN Guarda i messaggi
E non devi sottostare a quello scandalo di software che si chiama iTunes.
Lascio perdere il la diatriba dell'utonto (che comunque opinione personalissima condivido a favore di Android), ma come non quotarti? Per me già solo l'obbligo di utilizzare quell'aborto di software è ragione sufficiente per non voler acquistare un prodotto Apple.
Old 27-09-2011, 15:15   #76
al135
Senior Member

L'Avatar di al135

Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
felice possessore dell's2.... il miglior tel mai avuto! (e ho avuto anche iphone)
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2011, 16:35   #77
IBYZA
Senior Member

L'Avatar di IBYZA

Iscritto dal: Oct 2005
Io prima cambiavo il cell ogni 6 mesi , da quando ho l'ipone 3g sono 3 anni che nn cambio cell, avro' speso un po di piu all'inizio , ma in 3 anni ho risparmiato parecchi soldi , se 3 anni fra avessi preso un samsung , ad oggi ne avrei gia cambiati 4 come minimo .
Il bello dell'iphone è anche questo , dopo 3 anni ho un telefono ancora performante , con cui posso fare le stesse cose di telefoni usciti pochi mesi fa.
IBYZA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2011, 17:13   #78
Muppolo
Bannato

L'Avatar di Muppolo

Iscritto dal: Jul 2002
A quando l'S2 con la scocca bianca?
Muppolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2011, 17:46   #79
Uriziel
Senior Member

L'Avatar di Uriziel

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da IBYZA Guarda i messaggi
Io prima cambiavo il cell ogni 6 mesi , da quando ho l'ipone 3g sono 3 anni che nn cambio cell, avro' speso un po di piu all'inizio , ma in 3 anni ho risparmiato parecchi soldi , se 3 anni fra avessi preso un samsung , ad oggi ne avrei gia cambiati 4 come minimo .
Il bello dell'iphone è anche questo , dopo 3 anni ho un telefono ancora performante , con cui posso fare le stesse cose di telefoni usciti pochi mesi fa.
e tu vorresto confrontare un iphone 3g con un s2?

semplicemente hai smesso di farti cellulari nuovi e ti sei accontentato...perche tra un 3G(che non supporta manco le ultime app) e un gs2 c'è IL MONDO DI MEZZO.

per foto, video, risoluzione velocità, schermo...no sono confrontabili...non tiene il tuo discorso...pure ai tempi del 3310 potevi tenere il cell 3 anni non c'erano problemi di sorta...
Uriziel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2011, 18:16   #80
blobb
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da Uriziel Guarda i messaggi
e tu vorresto confrontare un iphone 3g con un s2?

semplicemente hai smesso di farti cellulari nuovi e ti sei accontentato...perche tra un 3G(che non supporta manco le ultime app) e un gs2 c'è IL MONDO DI MEZZO.

per foto, video, risoluzione velocità, schermo...no sono confrontabili...non tiene il tuo discorso...pure ai tempi del 3310 potevi tenere il cell 3 anni non c'erano problemi di sorta...
il 3g... neanche il 3gs vabbe..
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP