|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Non credo che sia in topic.
Quote:
Personalmente mi trovo molto bene con 3, ma abito anche in una zona fortunata per quando riguarda la copertura. Ci sono zone intere scoperte (il roaming su TIM vale solo per le chiamate, non per la connessione dati).
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Seul
|
Ora pronosticano altri 10 milioni di S2, ma in versione 'Long Term Evolution'.
http://www.koreatimes.co.kr/www/news...133_95477.html
19 trattative concluse con: vido84, papereo, ezekiel22 (x2), Ares17, Salvatore Caligiuri, Wing_Zero, lamabbio, elfebo1, niccolo50cent, Tovarisch, fcappy, ciociola, pacri, swattolo, Gekker, dickfrey, alex4988, Giorg_ |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Quote:
ragazzi di 20/40 che con il loro misero stipendio, quando ce', non possono certo mettere su famiglia, quindi frustrati spendono i loro soldi in queste cazzate.ti
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
Io riformulerei così: "ragazzi di 20/40 che con il loro misero stipendio, a cui sottraggono pure i soldi spesi per queste cazzate, non possono certo mettere su famiglia"
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Questi "device inutili" non sono diversi, come spesa, ai comuni telefonini di 10 anni fa. Li compravamo in massa anche allora.
![]() |
![]() |
#66 | |
|
Quote:
Quanto mi fanno girare le scatole invece quelli come te che non si informano e non conoscono le alternative! Non è affatto vero che per infilare le canzoni sull'ipod devi usare itunes,cerca l'alternativa che esiste! ![]() In ogni caso,parere personale,meglio un software come itunes che ti tiene sincronizzato il dispositivo a 360° con annesso backup dei dati. Quello che conta è la facilità d'uso nelle mani dei più inesperti e non i tegra,i qaud core e altre minchiate che alla massa non fregano un cacchio ![]() Ultima modifica di sgsgsfgsgsfgsg : 27-09-2011 alle 09:03. |
|
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
Ma non c'è scritto iwi-fi o iusb e l'iutente si confonde!
A cosa interessa alla massa il numero di pixel? Non è meglio un display con colori migliori? Alla massa interessa doversi prendere una app ogni volta che un sito in flash non gira? A cosa può servire uno smartphone con internet "parziale"? Ciò che intendo dire è che per un uso parziale non serve uno smartphone top di gamma. Di tutte le persone che conosco solo gli utenti iphone perdono la rubrica per problemi al cellulare. Gli altri sono più banali e perdono i numeri quando perdono un Nokia da 10€ ca. Ma è una di quelle feature che non capisco.. Come l'antennina.. Il diritto alla stupidità e all'ignoranza... Può portare all'analfabetismo. Attenti. Il risultato di vendite di GS2 è ben meritato. Di design lo trovo comunque molto meno ispirato e bello del Wave. |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Il fatto che poi iTunes sincronizzi tutto, di fatto quasi ti obbliga ad usare iTunes. Con iOS 5 la questione si risolve, magari sarà la volta buona che si farà a meno di quel baraccone grosso e pesante.
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
poi i tunes non è affatto semplice da usare come dici te ho un ip 4 da poco,prima un wp 7 e devo dire che zune è molto più intuitivo ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Ancona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Barcellona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
Ehm lasciando perdere che sei abbastanza OT. Qui parla un felice possessore di SGS2 dal day one. La ricerca per cognome nomignolo o qualunque altra cosa venga in mente funziona perfettamente... il tuo post è segno o di ignoranza o fanboysmo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
Lascio perdere il la diatriba dell'utonto (che comunque opinione personalissima condivido a favore di Android), ma come non quotarti? Per me già solo l'obbligo di utilizzare quell'aborto di software è ragione sufficiente per non voler acquistare un prodotto Apple.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
felice possessore dell's2.... il miglior tel mai avuto! (e ho avuto anche iphone)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Io prima cambiavo il cell ogni 6 mesi , da quando ho l'ipone 3g sono 3 anni che nn cambio cell, avro' speso un po di piu all'inizio , ma in 3 anni ho risparmiato parecchi soldi , se 3 anni fra avessi preso un samsung , ad oggi ne avrei gia cambiati 4 come minimo .
Il bello dell'iphone è anche questo , dopo 3 anni ho un telefono ancora performante , con cui posso fare le stesse cose di telefoni usciti pochi mesi fa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
A quando l'S2 con la scocca bianca?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
semplicemente hai smesso di farti cellulari nuovi e ti sei accontentato...perche tra un 3G(che non supporta manco le ultime app) e un gs2 c'è IL MONDO DI MEZZO. per foto, video, risoluzione velocità, schermo...no sono confrontabili...non tiene il tuo discorso...pure ai tempi del 3310 potevi tenere il cell 3 anni non c'erano problemi di sorta... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.